Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2013, 21:04
beh a tutti , tutti no... 8)

Sai, dopo una certa età, per gente che comunque ha spinto allenandosi fin da piccola, è normale aver qualche acciacco. Una malattia professionale direi. Quindi ci sta che ti prendi un periodo di pausa più o meno forzata, ma se fossi scaramantico, direi che a volte c'è le tiriamo.....

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: Arvalest il 04 Feb 2013, 21:10
Sai, dopo una certa età, per gente che comunque ha spinto allenandosi fin da piccola, è normale aver qualche acciacco. Una malattia professionale direi. Quindi ci sta che ti prendi un periodo di pausa più o meno forzata, ma se fossi scaramantico, direi che a volte c'è le tiriamo.....
toglierei il condizionale  ;)

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2013, 21:18
toglierei il condizionale  ;)
La sfiga è che c'è riesce solo con i nostri...altrimenti n'ecatombe   :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 19:17
REJIZZIAMOCI REGA!!!!
:pp
:)
:since
nn proprio in maniera estrema ma lo stiamo già facendo da qualche partita...
concordo sul 4 5 1 sperando nella miglior vena di lulic e candreva...e nei rientri di hernanes e ederson...
per chi invoca keita...io qualche spezzone della primavera l'ho visto, nn mi pare che lì riesca a fare quella differenza che a suo tempo facevano ad esempio nesta o di vaio, che sembravano extraterrestri a confronto degli altri pischelli...magari me sbajo io ma petkovic lo saprà pure, no??
cmq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
se ve consola

mauro zarate ‏@MAUZ10
Speriamo Miro guarisce il piu presto possibile !! Grande calciatore e gran persona !!

:pp

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2013, 21:04
beh a tutti , tutti no... 8)
diciamo che aldila di questo infortunio traumatico, piu' di qualche scricchilio lo aveva mostrato va'...
che poi, senza volermi troppo addentrare nella fisiopatologia, non è che gli infortuni da trauma, in uno sportivo, debbano per forza e sempre essere completamente indipendenti dal dallo stato fisico generale eh... anzi......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 21:30
se ve consola

mauro zarate ‏@MAUZ10
Speriamo Miro guarisce il piu presto possibile !! Grande calciatore e gran persona !!

:pp
tradotto:
sia mai che me guadambio sti 3 spicci che me danno

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Quel cedimento della gamba sinistra a Lazio-Inter, qualche minuto prima di segnare il gran gol della vittoria, m'è rimasto impresso. Da allora Miro non è stato più lui. Se rientra per il derby di ritorno mi va bene. :since :asrm


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Klose purtroppo ha un certa età... ieri dopo che aveva giocato con la juve non a massimo della condizione se voluto rischiarlo e riproporlo di nuovo da primo minuto, secondo me Pekto non voleva rischiarlo ma il segnale è stato sabato quando Candreva ha dato fofait per via dell'influenza, bam segnale negativo...detto questo dopo che veniva da una contrattura e purtrooppo la sfiga ci vede proprio bene, bum colpisce sempre noi...
Ora dico, l'anno prossimo bisogna prendere un ottimo attaccante, un finalizzatore perche su Klose una squadra che gioca 50 partite a l' anno non puoi farci affidamento...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
non so se era stato riportato, ma questo è il comunicato ufficiale Lazio:

Questa mattina Miroslav Klose è stato visitato in Germania dal Prof. Muller Wohlfahrt, suo medico di fiducia, il quale ha diagnosticato una lesione di grado severo del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. L'atleta tra domani e mercoledi rientrerà in Italia e inizierà il protocollo prescritto dallo specialista tedesco. Il tempo di recupero stimato è di circa 7-8 settimane.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 21:30
se ve consola

mauro zarate ‏@MAUZ10
Speriamo Miro guarisce il piu presto possibile !! Grande calciatore e gran persona !!

:pp

Ma mi consolo di che ?

Cinquemilasettecentocinquantaeuro al giorno.... per cinguettare in rete...


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2013, 19:30
Pensi che qualcuno di loro possa minimamente avvicinarsi al livello di Klose? Floccari sta facendo bene, abbiate fiducia che questa squadra non è solo Klose e Hernanes (il Napoli non può dire la stessa cosa di Cavani e Hamsik).
Come puoi sperare di sbarcare il lunario con una punta e mezza (Kozak) da qui a due mesi, tra campionato ed EL, lo sai solo tu.
Va bene l'atto di fede ed il voler a tutti i costi non contraddire certe scelte, ma questo è autolesionismo.
Fosse per me rimetterei un campo Zarate, almeno se li guadagna sti soldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Io vorrei capire se per tempo di recupero si intende "abile ed arruolato" oppure "pronto per allenarsi".

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 22:20
Io vorrei capire se per tempo di recupero si intende "abile ed arruolato" oppure "pronto per allenarsi".

Nel linguaggio medico credo si intenda la seconda, cioè il famoso rientro in gruppo

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Ho visto la lista degli svincolati, sono centinaia.
Certi sembrano solo esseri umani con una maglietta acetata indosso  :=))
Hanno nomi fichi, però. Mi immagino Tare su transfermarkt a litigare con la ricerca avanzata per trovare qualcuno bono.
:) :)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Comunque quando si dice sfiga se fosse succeso dopo lazio juve magari la Lazio avrebbe cercato qualcuno anzi era quasi costretta porco due che sfiga

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2013, 22:19
Ma mi consolo di che ?

Cinquemilasettecentocinquantaeuro al giorno.... per cinguettare in rete...

ero ironico  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 22:29
Comunque quando si dice sfiga se fosse succeso dopo lazio juve magari la Lazio avrebbe cercato qualcuno anzi era quasi costretta porco due che sfiga
Un'altra punta ci serviva prima dell'infortunio di Klose, e non è stata presa, figuriamoci adesso.
Se penso che il milan ha preso balotelli mentre noi abbiamo perso Klose, me viè l'orticaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Feb 2013, 22:22
Ho visto la lista degli svincolati, sono centinaia.
Certi sembrano solo esseri umani con una maglietta acetata indosso  :=))
Hanno nomi fichi, però. Mi immagino Tare su transfermarkt a litigare con la ricerca avanzata per trovare qualcuno bono.
:) :)
ci sarebbero come svincolati anche salihamidzic, hargreaves, zenden, suazo, mutarelli  :D , reo coker ,hitlzsperger sempre piaciuto sinceramente me lo riprenderei  :=)) , zambrotta , loria   :lol: , poi vedrà lotito il da farsi .

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
c'è poco da pensarci su.

Ve piaccia o no, lo odiate o meno, in una situazione come questa si reintegra Zarate e si prova a recuperarlo quantomeno ad un livello accettabile.

E' così, punto.

Se adesso me lo vendono mi incazzo come una biscia assassina.
Nonostante io non lo voglia più vedere alla Lazio.
Ma da stamattina non lo voglio più vedere da giugno.
Fino ad allora tocca che se guadagna la pagnotta.

Discussione precedente - Discussione successiva