Un pomeriggio incredibile a Formello!

Aperto da tashunka-witko, 19 Dic 2012, 08:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 19 Dic 2012, 08:00
Non sò se interesserà a qualcunmo ma è una cosa che DEVO assolutamente raccontare. Ieri pomeriggio sono andato con mia figlia di 10 anni e mezzo (entrambi abbonati insieme al fratello) a provare, così avevo detto, a vedere se c'erano gli allenamenti per strappare qualche autografo e sbirciare da circa 200 metri qualcosa tra le reti metalliche. Alle 15,00, visto che l'allenamento era appena iniziato e nessun giocatore avevamo visto passare tranne Rozzi e Rocchi, dico a mia figlia di aspettare davanti l'ingresso che io andavo a prendere la macchina. Mentre mi allontanavo esce Tare che vedendola da sola con il quaderno e la penna in mano si ferma tira giù il finestrino e, dopo averle chiesto se era sola e saputo che stava andando via con il padre perchè ORMAI i giocatori non si vedevano più, suona alle guardie e dice di farla entrare insieme a me a vedere gli allenamenti. Lei inizia a strillare per farmi tornare indietro era impazzita di gioia ed io che ieri compivo 47 anni...pure! Fatto il pass la guardia ci ha accompagnato al campo interno quello vicino alle scale che dal mezzo dei prati portano negli spogliatoi. E qui ci siamo visti 1 ora e mezzo di allenamento a bordo campo con mia figlia che incitava i giocatori quando passavano vicino ed al momento della partitella a mezzo campo prendeva i palloni che uscivano e li ridava ai giocatori per il fallo laterale. Ha passato la palla con il suo numero 41!! a Miro, al Profeta ed a Konko. E' stato incredibile ragazzi eravamo a bordo campo a vedere l'allenamento della nostra amata Lazio con Vlado a tre metri da noi che in continuazione dava indicazioni ed incoraggiava o cazziava i ragazzi. Ovviamente alla fine tutti ci sono passati davanti ed abbiamo parlato con quasi tutti ed abbiamo una marea di autografi tra cui quello di Rocchi con la mano sinistra perchè la destra era fasciata ancora. Mancava solo Candreva e quell'altro che non voglio neanche più nominare. Devo dire che Miro parla italiano quasi decentemente, Radu è un vero coatto che dà dello [...] a tutti, ovviamente scherzando, ma in generale mi è sembrato un gruppo unito e con tanta voglia di fare. Che dire il fatto di essere lì con i ragazzi noi e nessun altro è stato un regalo per il mio compleanno e, sopratutto, per mia figlia veramente inaspettato e gradito con buona pace per il fratello che ha rosicato come un matto la sera! a disposizione per ogni domada vi saluto a tutti ancora con l'emozione dentro.



- Che Buona Sorte !!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Mamma mia che smaltita ieri con la Lazio che perdeva...già mi vedevo insieme a mia figlia sul banco degli imputati perchè avevamo portato jella alla squadra!...sapete io sono vagamente scaramantico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva