Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Speriamo bene e FORZA LAZIO.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: fabichan il 10 Dic 2012, 17:56
Vabbè, ma a 0 gradi non si può giocare?
A sto punto interrompiamo il campionato e ricominciamo a aprile, o trasferiamoci tutti in Brasile...
intendevo che non e' il massimo  far giocare klose in un campo ghiacciato solo per gli interessi di sky...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma il campo perchè dite è ghiacciato, io quello di bologna in condizioni pessime non lo ricordo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.308
Citazione di: ronefor il 10 Dic 2012, 18:02
intendevo che non e' il massimo  far giocare klose in un campo ghiacciato solo per gli interessi di sky...

beh Klose non é che viene dalla Giamaica, secondo me, a lui, due fiocchi di neve gli fanno il solletico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
cioe' io a volte resto di sasso...cioe' klose ha giocato tutta la vita  in germania..mo' non deve scende in campo perche fa' 0 gradi?? forse non vi rendete conto...sta' partita e' piu' importante della prossima..se vinci mantieni staccata la riomma..sopravanzi la florentia che fino a na' settimana fa' davano come antagonista per lo scudo della juve...guadagni 3 punti sul nappule..e te predisponi nel migior modo possibile alla sfida co' l'inter...devono gioca' tutti i meglio !! marchetti e klose dal primo minuto !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo non pensiamo a sabato pensiamo a oggi e basta

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ho solo detto che mi rode che debbano giocare alla sera perche' sky deve guadagnare non che klose non debba scendere in campo aoh...la partita e' importantissima e devono giocare i migliori...in piu' il bologna mi sta' sul caxxo...mai quanto la riomma ma abbastanza !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non ce la faccio ad arrivare a casa in tempo per aprire il topic partita, quindo ho UFFICIALMENTE incaricato Magnopel.
De Scialoja non me fido per molto motivi, ma soprattutto per la legge dei grandi numeri :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: PARISsn il 10 Dic 2012, 18:21
cioe' io a volte resto di sasso...cioe' klose ha giocato tutta la vita  in germania..mo' non deve scende in campo perche fa' 0 gradi?? forse non vi rendete conto...sta' partita e' piu' importante della prossima..se vinci mantieni staccata la riomma..sopravanzi la florentia che fino a na' settimana fa' davano come antagonista per lo scudo della juve...guadagni 3 punti sul nappule..e te predisponi nel migior modo possibile alla sfida co' l'inter...devono gioca' tutti i meglio !! marchetti e klose dal primo minuto !!!

:beer:

Ma non ci lamentavamo che dopo la EL sarebbe stato meglio posticipare , SEMPRE ?

Rare or well done ? basta decidersi , eh !  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
le televisioni non c'entrano nulla. Giochiamo al lunedì perché abbiamo giocato giovedì a Maribor.
Certo, si poteva anticipare alle 18 o 19.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
le televisioni non c'entrano nulla.

Certo, si poteva anticipare alle 18 o 19.

sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2012, 17:46
Bianchini:" Ederson out sino alla sosta"

AGGIORNAMENTO 17,30 -  Diversa la situazione per quanto concerne Ederson: "Ci troviamo di fronte a una lesione muscolare all'adduttore con un primo-secondo grado,

incredibile.
ma come è possibile? addirittura uno stiramento ogni partita giocata?
chiedo ai più esperti come sia possibile una cosa del genere, davvero?
puoi essere mai solo sfiga o cè una problema strutturale nel giocatore?

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Ragà oggi è na partitaccia....DOBBIAMO vincere!

DAJE LAZIO!

:band1: :band2: :band3: :band2: :band1:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.861
Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2012, 19:27
Daje Magnopèl, apri sto topic!!!
Ma manca più di un'ora.  :pp

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

re76

*
Lazionetter
* 48

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
trasferta  a Bari con cena di lavoro...soffrirò non seguendo la partita ma per consolarmi mi ingozzerò di riso patate e cozze...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Sono tornato dal lavoro con una cazzo di febbre... la mia compagna è da stanotte che corre in bagno ininterrottamente e adesso tocca a me. Alle 17,30 avevo 38.5: se tanto mi dà tanto verso le 22,00 comincerò a vedere cambi tipo Speggiorin per Klose. In farmacia mi dicono che è un bel virus che sta girando.
Che sia l'arma finale dei Maya...?

Vabbe' se scriverò fregnacce peggio del solito adesso sapete il perché.

Discussione precedente - Discussione successiva