Bologna - Lazio 2-2: i commenti

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #40 il: 06 Ott 2019, 17:31 »
Quanto voleva il Torino per Izzo ?
(malgrado i suoi trascorsi ...)

Online Mr.Class

*
11598
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #41 il: 06 Ott 2019, 17:33 »
Mica lo capisco cosa mi vuoi dire. Sincero.
Mi vuoi convincere che non arriveremo quarti?
Probabile, non ho detto il contrario negli interventi che hai quotato. Va detto però che l'avversaria più credibile è l'Atalanta, perché il Merda sta come noi. Tanti difetti.
Vediamo a fine anno. Tutto qui.
Poi se arriviamo in EL per me è più o meno il nostro livello. Non facciamo mercati per puntare la CL, ma proviamo ad arrivarci.
A fine anno conteremo i punti, certo se continuiamo così è dura.

che non arriveremo quarti ne sono quasi certo, non siamo attrezzati non avando migliorato di una virgola la squadra da due anni, anzi.
intendevo dire che la corsa la dobbiamo fare su merde e atalanta (quest'ultima abbastanza fuori dalla nostra portata al momento e anche da quella delle merde).

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #42 il: 06 Ott 2019, 17:33 »
Il vero problema è l'Atalanta, che già adesso corre e che tra poco sarà probabilmente fuori da tutto in Europa e potrà concentrarsi sul campionato.

Di questo passo, si scaverà presto un solco tra le prime 4 (Juve, Inda, Napule e Atalanta) e tutte le altre. E addio Champions.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #43 il: 06 Ott 2019, 17:34 »
il vomitatoio per un buon punto a bologna.

Davvero è...mi rassegno.
Per come è andata, direi una buonissima gara con tantissimi capovolgimenti ed un ottimo calcio.
Loro ovviamente più freschi e noi abbiam provato a vincerla fino in fondo.
E ci siam quasi riusciti.

Alla fine, noi che abbiam giocato l'EL attaccavamo e loro con la lingua di fuori perdevano tempo.

Però mi tocca leggere che non ci abbiam capito un cà, commenti catastrofici alla moriremo tutti.
Booh.
Continuo a godermi la mia Lazio e l'ottimo punto preso.
Forza Lazio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #44 il: 06 Ott 2019, 17:35 »
che non arriveremo quarti ne sono quasi certo, non siamo attrezzati non avando migliorato di una virgola la squadra da due anni, anzi.
intendevo dire che la corsa la dobbiamo fare su merde e atalanta (quest'ultima abbastanza fuori dalla nostra portata al momento e anche da quella delle merde).
Ah, mica avevo capito.
Ma certo, sono d'accordo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #45 il: 06 Ott 2019, 17:35 »
Mica lo capisco cosa mi vuoi dire. Sincero.
Mi vuoi convincere che non arriveremo quarti?
Probabile, non ho detto il contrario negli interventi che hai quotato. Va detto però che l'avversaria più credibile è l'Atalanta, perché il Merda sta come noi. Tanti difetti.
Vediamo a fine anno. Tutto qui.
Poi se arriviamo in EL per me è più o meno il nostro livello. Non facciamo mercati per puntare la CL, ma proviamo ad arrivarci.
A fine anno conteremo i punti, certo se continuiamo così è dura.
Eh no DLM, qui il Ds è stato chiaro, questa squadra è da CL se non qualcosa di più. Se non si arriva in CL (cosa al 98% molto probabile) devono cambiare molte cose.

Offline Twix

*
4895
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #46 il: 06 Ott 2019, 17:36 »
Tantissimi cross sarebbero per nulla pericolosi se avessimo un portiere con delle conoscenze tecniche da serie A.

Strakosha è totalmente istinto e reattività.  Tra i pali infatti risulta bravo e a volte fa miracoli.

Ma uscite, anche semplici orr aiutare al limite dell'area sono sconosciute e le ribattute su  tiri dalla distanza sono quasi sempre sbagliate tecnicamente.

Secondo me è un problema sottostimato.

Poi ce ne sono tanti altri, ovviamente,  ma l'insicurezza della difesa è  anche per il portiere

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #47 il: 06 Ott 2019, 17:36 »
Il vero problema è l'Atalanta, che già adesso corre e che tra poco sarà probabilmente fuori da tutto in Europa e potrà concentrarsi sul campionato.

Di questo passo, si scaverà presto un solco tra le prime 4 (Juve, Inda, Napule e Atalanta) e tutte le altre. E addio Champions.
Nel caso compimenti a loro e noi dovremo fare serie riflessioni.
Se Bergamo va 2 anni di fila in CL credo bisognerà fare una seria seria seria analisi.
Ma è presto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #48 il: 06 Ott 2019, 17:36 »
Quanto voleva il Torino per Izzo ?
(malgrado i suoi trascorsi ...)
Magari avercelo Izzo, così come Toloi. Il Toro pare chiedesse 25M per lui.
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #49 il: 06 Ott 2019, 17:37 »
Pensare che le merde non si riprendano anche grazie a favorini e favoroni è utopia. E nonostante che stanno uno schifo ci sono davanti...troppi punti già persi sarà davvero difficile arrivare quarti. Penso ci arriveremo vicini e ciò ci farà solo rodere ancora di più
Purtroppo quest'anno moriremo tutti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #50 il: 06 Ott 2019, 17:37 »
Tantissimi cross sarebbero per nulla pericolosi se avessimo un portiere con delle conoscenze tecniche da serie A.

Strakosha è totalmente istinto e reattività.  Tra i pali infatti risulta bravo e a volte fa miracoli.

Ma uscite, anche semplici orr aiutare al limite dell'area sono sconosciute e le ribattute su  tiri dalla distanza sono quasi sempre sbagliate tecnicamente.

Secondo me è un problema sottostimato.

Poi ce ne sono tanti altri, ovviamente,  ma l'insicurezza della difesa è  anche per il portiere
Stessa cosa che dicevo nel topic partita, sono totalmente d'accordo.
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #51 il: 06 Ott 2019, 17:37 »
Purtroppo, per il quarto posto, detto che inter gobbi e napoli mi sembrano oggettivamente più attrezzate
delle altre, c'è l'atalanta che credo sia forse la squadra più collaudata in questo moemnto della serie A, oltre all'incognita milan e una squadra rognosa con buon potenziale che è la florentia viola, che si sta riprendendo.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #52 il: 06 Ott 2019, 17:38 »
Magari avercelo Izzo, così come Toloi. Il Toro pare chiedesse 25M per lui.

con un po' di tiraemolla lo prendevi magari a 20, con 8 milioni in più di vavro avevamo un centrale pronto, ma noi facciamo sempre i fenomeni ....

Offline samu_s

*****
9820
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #53 il: 06 Ott 2019, 17:38 »
Nel caso compimenti a loro e noi dovremo fare serie riflessioni.
Se Bergamo va 2 anni di fila in CL credo bisognerà fare una seria seria seria analisi.

Ma quella la faranno sicuro.
Il problema è che comunque non cambierà niente.

Ma è presto.
Forza Lazio

Offline Omar65

*****
7064
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #54 il: 06 Ott 2019, 17:39 »
Ciro, LA e Correa ci tengono in partita.

Poi Palacio ci regala un rigore, un regalo che ti devi prendere e invece...

Risultato giusto alla fine.

Se non si migliora la fase difensiva la vedo dura.



Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #55 il: 06 Ott 2019, 17:39 »
Eh no DLM, qui il Ds è stato chiaro, questa squadra è da CL se non qualcosa di più. Se non si arriva in CL (cosa al 98% molto probabile) devono cambiare molte cose.
Per me, e lo ho scritto più volte anche se per alcuni pare che io voglia solo difendere Inzaghi, la Lazio non è da CL, è da EL con finestra sulla CL se si incastra tutto. Ed è un concetto diverso. Possiamo anche arrivarci, ma se non ci arrivi non sarà per il tecnico o per un singolo giocatore, ma per un discorso molto più profondo.

Quest'anno i big girano abbastanza e il 4° poato non è utopistico. Ora siamo in ritardo e ci sono problemi importanti a livello di equilibrio. Ma è presto.
Vediamo a fine anno dove saremo arrivati.

Se ci va di nuovo l'Atalanta, come ho scritto sopra, toccherà fare una riflessione seria.
Ma poi bioagna vedere che decidono in società. Noi chiacchieriamo e basta.

Offline marco87

*
13869
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #56 il: 06 Ott 2019, 17:42 »
Io vi dirò ragazzi che magari giocassimo sempre così, abbiamo fronteggiato una squadra forte fuori casa e avvelenata e nonostante ciò abbiamo quasi vinto.
Poi per la prima volta abbiamo retto tutta la partita e non solo un tempo, dimostrando una crescita della condizione fisica notevole.
Io sono contento,certo mi dispiace di non aver vinto ma ci metterei la firma per vedere sempre una Lazio.come quella di oggi.  :)
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #57 il: 06 Ott 2019, 17:42 »
Ragazzi ma ammettere che non avendo rinforzato la squadra per 2 anni di fila sara difficile arrivare quarti è bestemmiare?

No chiedo perche ci giriamo intorno al problema ma nessuno ha il coraggio di inquadrarlo...

Pe arriva quarti ci vogliono i mercati seri...ragionati..
No i giocatori del Betis del Salisburgo del Copenaghen della Spal del Sassuolo del Malaga e via discorrendo...

PUNTO...Poi possiamo continuare a raccontà ciò che vogliamo e come lo vogliamo...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #58 il: 06 Ott 2019, 17:42 »
con un po' di tiraemolla lo prendevi magari a 20, con 8 milioni in più di vavro avevamo un centrale pronto, ma noi facciamo sempre i fenomeni ....
D'accordo totalmente.

Offline Twix

*
4895
Re:Bologna - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #59 il: 06 Ott 2019, 17:43 »
Argomento Joni.

Quante partite e allenamenti deve dare per far comprendere che il suo ruolo è SOLO UNO,?

È ATTACCANTE ESTERNO DA 433.
Probabilmente può anche diventare un simile Gomez.

MA NON SARÀ MAI UN QUINTO DI CC.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod