bologna - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Gen 2016, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 17 Gen 2016, 17:45
Continuo ad avere molte riserve sulla scelta di mettere solo due uomini in barriera.

Se lo ha fatto per vedere partire la palla il fatto che poi è rimasto fermo come un baccalà non nobilita la sua scelta.

Però, considerata la distanza e la modalità di battuta scelta da Giacccherini, la scelta è corretta.

La verità è un'altra, credo: (e temo):  B. prepara bene tecnicamente la situazione, ma poi non può porre rimedio perché non è all'altezza......

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Sulla punizione Giaccherini ha fatto una magia, il pallone sembra un supertele e va vicino all'incrocio; come caxxo fai a prenderlo? Ma dai...io boh?! Non capisco...Il ragazzo è reattivo ed ha intuito (altrimenti non si spiega la buona percentuale di rigori parati, anche a freddo), buttargli la croce addosso per un gol del genere non sta ne in cielo ne in terra. In passato di caxxate ne ha fatte ma oggi è tra i meno colpevoli e con lui in porta mi sento più sicuro che con Marchetti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: kurt il 17 Gen 2016, 20:42
In passato di caxxate ne ha fatte ma oggi è tra i meno colpevoli e con lui in porta mi sento più sicuro che con Marchetti.

Per motivi diversi IMHO entrambi non sono all'altezza di essere titolari in una squadra di alto livello come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Sulla punizione Giaccherini ha fatto una magia, il pallone sembra un supertele e va vicino all'incrocio; come caxxo fai a prenderlo? Ma dai...io boh?! Non capisco...Il ragazzo è reattivo ed ha intuito (altrimenti non si spiega la buona percentuale di rigori parati, anche a freddo), buttargli la croce addosso per un gol del genere non sta ne in cielo ne in terra. In passato di caxxate ne ha fatte ma oggi è tra i meno colpevoli e con lui in porta mi sento più sicuro che con Marchetti.

concordo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: JoeStrummer il 17 Gen 2016, 20:47
Per motivi diversi IMHO entrambi non sono all'altezza di essere titolari in una squadra di alto livello come la Lazio.
Questo è un altro discorso e ci può stare.
Citazione di: daniela il 17 Gen 2016, 20:48
concordo
:aleoo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva