Bologna-LAZIO : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 05 Mar 2017, 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Partita vinta per manifesta superiorità.

Bene così nonostante molti giocatori abbiano fatto
una prestazione sotto i loro standard.

Dopo le energie spese nel derby è comunque oro colato.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Prestazione sorprendente, considerate le energie fisiche e mentali spese per il derby.

Solo un po' più di cattiveria e sta squadra.....

Mi taccio

Forza Lazio

:band1:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Salto di qualità.

Tanto atteso, tante volte evocato, spesso mancato.

Ora a mio avviso, ci siamo.

Attendiamo ora notizie confortanti dall'infermeria e cerchiamo di sfruttare i tanti impegni di quelle davanti e lo scontro diretto tra Inda e dea.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Non ho visto nulla, ma il doppio immobile parla da sé...Daje! :band5:

P.s.: perché 8 min di recupero? Ce li dobbiamo sorbire per contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
4 da Napoli,  6 dalle pustole........

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Superiorità quasi imbarazzante.
Siamo quarti a -4pt dal 3° e -6pt dal 2°.
E dobbiamo incontrare Riommerda e Napoli (all'Olimpico).
Molto molto bene.
Forza Lazio.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Grande Lazio, Grande Simone.

Ora c'è da continuare a spingere e provare e rientrare nella lotta con il napoli per il terzo posto.

Nel frattempo applausi a tutti, soprattutto ai nostri fratelli in trasferta!

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2017, 22:47
4 da Napoli,  6 dalle pustole........
abbiamo guadagnto anche due punti sulla juventus :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Giocata molto bene, andava chiusa prima.
Arriviamo bene al rush finale che deciderà il peso della stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Lazio che ha badato al sodo. Una delle partite gestite più tranquillamente della stagione.

:since :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Stiamo prendendo cosapevolezza della nostra forza, ma con umiltà...

Possiamo solo che migliorare

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
bravi ragazzi
subito bene, con la testa e le gambe

grandi! siamo quarti ;)

cose negative.
gli infortuni
il non concretizzare le azioni (molteplici) che creiamo


PS che è successo fra SMS e Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Prestazione discreta, senza troppi patemi. Abbiamo vinto facilmente e avremmo potuto archiviare la pratica già dopo un quarto d'ora.
Ottimi stasera Ciro, Sergej, Dusan, Senad e Marco.

Anderson deve imparare ad avere un po' di bava alla bocca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Bella lazio , peccato per gli infortuni ed i gol mangiati

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Dico solo che questo Milinkovic-Savic giocherebbe titolare anche alla Juve. Per quanto Biglia, Parolo e Lulic siano ottimi, SMS è proprio un altro pianeta. Con lui abbiamo fatto il salto di qualità a centrocampo che tanto chiedevamo. Se adesso Tare ce ne trovasse un altro come SMS, saremmo da scudetto  8)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Siamo tra le più forti del campionato, partite come questa contro il bologna lo confermano, risultato e superiorità mai in discussione, bravissimi!
Forza Lazio!
:ssl

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Follia che a 53 punti siamo solo a tre punti dalle settima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Citazione di: berserker il 05 Mar 2017, 22:51

Anderson deve imparare ad avere un po' di bava alla bocca.

Se solo fosse un po' più fiodena come quando esce dal campo camminando e fermandosi per tirare via i parastinchi :) Quanto tempo avrà perso? Un minuto intero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
C'era il serio rischio di una partita trappolone, dopo il derby un calo fisico e mentale ci stava tutto.
E' andata bene che non abbiamo pagato pegno alla luce degli errori clamorosi sotto porta del primo tempo (ormai una costante), il rischio beffa finale era serissimo.
Va bene così, un pizzico di sofferenza più che altro dettato dal fatto che non si poteva essere brillantissimi con alcuni dei ragazzi un pochino sottotono ma tutto sommato una vittoria mai in discussione, aldilà del risultato che poteva essere ben più largo.
Adesso calma e gesso, recuperiamo gli acciaccati e da martedì pensiamo al Toro.
E forza Lazio  :band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Nel primo tempo bene, ma i soliti errori di cinismo in avanti e cazzeggiamento dietro, nel secondo tempo nonostante il calo di ritmo che ha favorito il Bologna in difesa e nel pressing alto, ci siamo difesi bene e abbiamo raddoppiato.

Discussione precedente - Discussione successiva