Cosmo non ha tutti i torti. Non prendere gol è importante, non lo voglio sottovalutare. I dodici tiri del Bologna io non li ho visti, più di noi ma non dodici e manco undici, ma comunque dietro c'eravamo.
Il punto, gli zero gol presi in due partite e Dias su livelli accettabili mi sembrano le uniche buone notizie di stasera.
Non abbiamo mai tirato in porta. Pessimo Hernanes, male anche Klose e Candreva (ma io avrei tolto Hernanes), male Cavanda e Lulic, non pervenuti F.Anderson, Ederson e purtroppo anche Keita. Gonzalez secondo me ha fatto il suo finché ce l'ha fatta ma Onazi doveva entrare 20 minuti prima. Ledesma un po' c'è e un po' non c'è.
Non ho sentito Reja, è chiaro che non è contento, vediamo che saprà fare.
La società dovrebbe enunciare chiaramente gli obiettivi stagionali. Per me va anche bene che dicano: facciamo solo le Coppe e ci salviamo tranquilli. Ma lo devono dire spiegandoci cosa faranno per l'anno prossimo. Oppure ribadiscano che puntano al 5° posto e allora prendano i giocatori, davanti e dietro.
Sono uscito dallo stadio sentendo i bolognesi, intrisi di teorie del complotto, parlare di pareggio concordato.