Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:26
e pure questo è vero, se guardiamo al passato

Ma facevamo punti e segnavamo più di quanto subivamo.
A me Reja non fa impazzire perché il gioco 'coperti dietro e ripartenza' non e' divertente, ma funziona. E con questa squadra forse e' quello che serve

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagles77 il 11 Gen 2014, 23:29
ma come fate a farvi andare bene un pareggio col bologna?????  :o
perchè ci sono delle cose positive, la difesa finalmente rifunziona e non subisce goal, non va invece in attacco dove i giocatori non segnano, è li il problema per me . :=))

Zombi

Visitatore

è il "pensiero debole"  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Me lo sto chiedendo da un'ora.

Ci siamo ridotti proprio male quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a me non va bene per niente
sono stufo di fare queste figuracce
la Lazio con la zona retrocessione non ha niente a che fare

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:21
e cosa c'entra?
sto difendendo la prova di Verona?
rileggi

Ho riletto.
Era solo per dirti che non veniamo da un passato deve non è successo nulla, e ora il gioco delle figurine non serve a molto, né quello dei confronti con la classifica.
Per tutta una serie di motivi (squadra costruita male, giocatori che non rispettano neanche le minime aspettative, confusione tecnica etc.), arriviamo da un recente trascorso di 1,53 goal di media a partita subiti.
Se dopo questi penosi rovesci prendiamo un punto in trasferta, possiamo portare pazienza e si, essere contenti. Altro che altroquando.
Ché poi delle cose che non vanno bene ne abbiamo tutti cognizione, anche chi non agisce per porvi rimedio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:27
si ma quel Ledesma che sbaglia a impostare è il segreto della ritrovata difesa (dove farebbero bene pure Ciani e Novaretti)

per me la ritrovata difesa è merito di Biava. Ledesma sarà bravo in fase di recupero ma poi ti sforna quei lanci verso il nulla che rimani lì domandandoti ma perché???

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Cosmo non ha tutti i torti. Non prendere gol è importante, non lo voglio sottovalutare. I dodici tiri del Bologna io non li ho visti, più di noi ma non dodici e manco undici, ma comunque dietro c'eravamo.
Il punto, gli zero gol presi in due partite e Dias su livelli accettabili mi sembrano le uniche buone notizie di stasera.
Non abbiamo mai tirato in porta. Pessimo Hernanes, male anche Klose e Candreva (ma io avrei tolto Hernanes), male Cavanda e Lulic, non pervenuti F.Anderson, Ederson e purtroppo anche Keita. Gonzalez secondo me ha fatto il suo finché ce l'ha fatta ma Onazi doveva entrare 20 minuti prima. Ledesma un po' c'è e un po' non c'è.
Non ho sentito Reja, è chiaro che non è contento, vediamo che saprà fare.
La società dovrebbe enunciare chiaramente gli obiettivi stagionali. Per me va anche bene che dicano: facciamo solo le Coppe e ci salviamo tranquilli. Ma lo devono dire spiegandoci cosa faranno per l'anno prossimo. Oppure ribadiscano che puntano al 5° posto e allora prendano i giocatori, davanti e dietro.
Sono uscito dallo stadio sentendo i bolognesi, intrisi di teorie del complotto, parlare di pareggio concordato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:23
a te non ho mai dato dell'ossessionato.
Non discuto le tue disamine tecniche ma permettimi, non sono ancora abituato a sentire prese per il culo alla Lazio, neanche così costruttive, e con le risate sotto. Come fossimo al club roma Testaccio.

Ridere( ma dove poi...sulla battuta per il post di Fabrizio?...)per pareggio in trasferta per una squadra che lotta per non retrocedere non mi sembra sufficiente per tacciare un tuo fratello laziale di affiliazione al club testaccio.
Datti una bella regolata, a meno che non pensi davvero che questa rosa sia una Ferrari e allora malgrado un cambio di tecnico sei legittimato a pensare di andare a Bologna a fargliene 3, ma  ritenere che il problema DI QUESTA STAGIONE della Lazio sia la rosa approntata dalla nostra Società non vedo proprio come non possa essere un'opinione senza diritto di cittadinanza TRA I TIFOSI DELLA LAZIO.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2014, 23:30
Qui l'unico che difende l'indifendibile sei tu.

Non so se era ironico nei miei confronti, visto che ha riscritto le mie stesse parole.

Però, se hai visto la partita, ha ragione.
Quelle statistiche so fuffie...ti ripeto che la Lazio non ha fatto solo due tiri ed il bologna 12 non li ha fatti manco contando tutte le partite finora disputate.

Solo Candreva ha tirato 4 volte e Klose ha pippato un goal, già siamo a 5 tiri...so fuffie fidati  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: asteN_A. il 11 Gen 2014, 23:28
Serve qualità,  Cassano si sta svincolando dal parma per andare alla viola, oltre a Quagliarella, va preso pure Cassano.
Lì davanti Klose non basta, F.A. Keita e Perea non sono pronti, diamolo in prestito.
Servono giocatori veri.

No cassano ve prego, è un ex giocatore da quando ha iniziato a giocare a pallone
Ora mi aspetto il topic "idea Cassano" così vomito

AVANTI LAZIO

Roberto66

Visitatore
Mamma mia che partita, così si intristisce anche Miro, visto quello che ha fatto sul cross di Candrea. A proposito, il cambio di Antonio con Ederson ha depresso definitivamente la Lazio. Non c'è comunque da stupirsi, le partite di Reja erano e sono queste. No non sono daccordo sul punto buono, abbiamo affrontato una squadra che difficilmente si salverà (a meno che nel mercato non acquista nessuno).
Comunque saldo positivo facciamo finta che abbiamo pareggiato con l'Inter e vinto oggi. Aspettiamo tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Giuro, per la prima volta in vita mia, mi sono addormentato durante una partita della Lazio  :oo

Vabbè, è pure vero che sono reduce da una settimana in cui avrò dormito si e no 20 ore, ma la cosa un po' m'angoscia...poi però penso: 2 partite, 4 punti, zero goal subiti, e una bella dormita durante la partita...poteva andare peggio,molto peggio. La minestra dello zio Edy si mangia sempre con piacere quando si è alla fame.

ASROMAMERDA.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
No cassano ve prego, è un ex giocatore da quando ha iniziato a giocare a pallone

AVANTI LAZIO
io cassano me lo prenderei pure co il doppio della panza e na gamba sola  :beer:
un genio in squadra fa sempre bene

Zombi

Visitatore
Citazione di: Biafra il 11 Gen 2014, 23:37
Giuro, per la prima volta in vita mia, mi sono addormentato durante una partita della Lazio  :oo

Vabbè, è pure vero che sono reduce da una settimana in cui avrò dormito si e no 20 ore, ma la cosa un po' m'angoscia...poi però penso: 2 partite, 4 punti, zero goal subiti, e una bella dormita durante la partita...poteva andare peggio,molto peggio.

ASROMAMERDA.

ce poteva esse na plaga zombi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non mi sta particolarmente bene ma lo preferisco alle figure di merda rimediate a Verona o Bergamo, per esempio.
E poi tengo conto che è la seconda partita col nuovo allenatore, penso e spero che le cose miglioreranno.
Per il momento non subisco più gol del cazzo, mi accontento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:35
Ridere( ma dove poi...sulla battuta per il post di Fabrizio?...)per pareggio in trasferta per una squadra che lotta per non retrocedere non mi sembra sufficiente per tacciare un tuo fratello laziale di affiliazione al club testaccio.

ho scritto: con le risate sotto, neanche fossimo al roma club Testaccio.
Che siate laziali è fuori discussione.

Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:35
Datti una bella regolata, a meno che non pensi davvero che questa rosa sia una Ferrari

no, non lo penso. Discutevo solo delle prese per il culo alla Lazio.
E ne parlavo anche quando eravamo una Prinz e in serie B. Non sono cambiato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Roberto66 il 11 Gen 2014, 23:37
Mamma mia che partita, così si intristisce anche Miro, visto quello che ha fatto sul cross di Candrea. A proposito, il cambio di Antonio con Ederson ha depresso definitivamente la Lazio. Non c'è comunque da stupirsi, le partite di Reja erano e sono queste. No non sono daccordo sul punto buono, abbiamo affrontato una squadra che difficilmente si salverà (a meno che nel mercato non acquista nessuno).
Comunque saldo positivo facciamo finta che abbiamo pareggiato con l'Inter e vinto oggi. Aspettiamo tempi migliori.

Quoto.
Anche se a me stasera ha lasciato più amarezza la squalifica di Biava e Ledesma piuttosto che la prestazione.
A Udine sarà durissima, lì firmerei per un punto, anche scialbo come quello di stasera.
Sia chiaro che vorrei poter sognare scenari ben diversi, ma questo passa il convento moralizzato e coeso, almeno per questa stagione.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il forum è esploso dopo un pareggio a bologna, pensate se stasera avessimo perso

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

AVANTI LAZIO

Infatti ovunque è andato dal post samp ha fatto bene.
Quest'anno a parma, benissimo fino al contatto con montella, poco gradito a ghirardi...adesso in panca per scelta tecnica, poi andrà a firenze a continuare a far bene.

MAMMAGARI LUI E QUAGLIARELLA invece noi stiamo bene così... :( :o
Tolto Klose (ormai semi-bollito) lì davanti siamo il nulla cosmico...e facciamo pure gli schizzinosi...
poi magari ci accontentiamo di na sega come matri... :o

Discussione precedente - Discussione successiva