Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Della partita salvo solo la difesa in blocco che ha fatto un partitone. Ciani e Cavanda in crescendo.

I centrocampisti uno peggio dell'altro. Kozak senza la squadra che lo supporta diventa nullo soprattutto con difese chiuse.

Ledesma un totale fantasma, con la marcatura fissa non ha fatto nulla.

Cmq oltre i demeriti della Lazio, ho visto un ottimo Bologna che si è chiudeva bene gli spazi e aggrediva costantemente l'avversario.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:09
senza Klose 3 volte 3 volte zero gol
Se avessimo preso Burak Yılmaz adesso saremmo primi. Lo capiva anche un bambino che in avanti eravamo scoperti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il problema è l'atteggiamento.
Guardate le ultime partite della giuve e del napule (tralasciando il risultato)...

La voglia. Il "mozzicare il pallone" come diceva il mio mister ai tempi...

Oggi, ripeto, ho visto il mio portiere acoompagnare la palla piano piano. Il mio capitano uscire dal campo a 2 all'ora. Come se il pareggio andasse bene per noi.
E' questo il solito problema secondo me. Prima ancora che tecnico...

spook

*
Lazionetter
* 11.487

- risultato giusto
- non abbiamo fatto abbastanza per vincerla
- abbiamo supportato l'attacco molto poco nel secondo tempo
- dovevamo essere più concreti nel primo tempo
- non mi preoccupano le assenze contro l'Inter
- siamo entrati con la mentalità giusta ma poi abbiamo perso coraggio. potevamo alzare il baricentro di 15 metri.
- nelle occasioni sulle fasce dovevamo osare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 10 Dic 2012, 23:07
Effettivamente non è che il Bologna ha steso il tappeto rosso...

Meno male che anche qualcun altro se ne è accorto... la cosa strana poi è che nel topic della partita erano in molti a temere questa gara, ora tutti a dire: "che schifo, abbiamo solo pareggiato".

Deckard

*
Lazionetter
* 1.209
Citazione di: CodyAnderson il 10 Dic 2012, 23:08
avete provato a pensare che il cambio di ritmo nel secondo tempo non e' proprio semplice quando hai giocato 3 giorni fa in trasferta?
basta catastrofismo e vi prego di non prendervela sempre con kozak. sempre a ripetere dentro i giovani ... pero' devono essere all'altezza di klose vero? con il metro di giudizio usato per kozak il bologna doveva stare in 10 al primo tempo. purtroppo gli arbitri contano, qui inter e milan hanno vinto rubando la partita fra rigori inventati e gol in fuorigioco.
Beh, non è che abbiano giocato proprio gli stessi undici... Era stato previsto appositamente un po' di turnover. A me sembra proprio che sia mancata convinzione nel secondo tempo, complice un bologna che non ci stava a perderla.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Dic 2012, 23:11
a merdaset dicono Lazio quarta ma esce ridimensionata
Hanno ragione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: moretto il 10 Dic 2012, 23:09
petko : noi non abbiamo fatto di tutto per vincere

Mi fa piacere che lo sappia, ma temo che tanto i signorini se ne sbattano altamente di quello che gli dice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2012, 23:11
Mi sembra palese che stiamo rallentando. Il 4-1-4-1 e' oramai conosciuto e gli allenatori ci Hanno preso le misure. Serve cominciare a giocare con almeno 2 attaccanti e provare a recuperare le altre punte. Penso che anche Vlado se ne sia accorto e che desideri cominciare a modificare l'assetto.  Poi c'è' da dire che ci manca anche la cattiveria e la fame di vittorie, che ti fanno vincere certe partite in cui tutto gira male. Ma per fare questo servono giocatori di classe e di esperienza che noi purtroppo abbiamo solo in numero limitato. Alla fine prendiamo questo puntarello che smuove la classifica e ci tiene ancora una lenticchia sopra le mer.de.

cmq non perdiamo da 4 partite in campionato (2 vittorie e 2 pareggi)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nell'arco di un campionato capitano anche partite del genere.
Se sei il Milan o la jUventus le vinci con le espulsioni degli avversari, per esempio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
KOZAK GROSSA PIPPA. È bene che rimanga in tribuna da qui a gennaio.
Mi ha rotto il cazzo. In tribuna fino a gennaio . Via per 3 mln che per uno simile sono oro colato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472

Ah beh se lo dicono a merdaset...

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
petko: durante la partita eravamo troppo prudenti. dovevamo alzare il baricentro 10 metri più avanti. dovevamo avere più coraggio.

ma che vuol dire? che i giocatori non sentono quello che dice petkovic?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:11
io so preoccuato se non vinciamo con L'inter siamo sesti domenica regà
intanto questa settimana godiamoci il 4 posto con le merde dietro :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2012, 23:12
Il problema è la testa.
Il problema è l'atteggiamento.
Guardate le ultime partite della giuve e del napule (tralasciando il risultato)...

La voglia. Il "mozzicare il pallone" come diceva il mio mister ai tempi...

Oggi, ripeto, ho visto il mio portiere acoompagnare la palla piano piano. Il mio capitano uscire dal campo a 2 all'ora. Come se il pareggio andasse bene per noi.
E' questo il solito problema secondo me. Prima ancora che tecnico...
concordo in queste partite dovresti mangiare il campo e invece niente dovresti essere incacchiato nero e giocare per vincerla anche con il coraggio la voglia..sta squadra dimostra di aver avuto poco coraggio e poca voglia e io sono molto deluso

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Dic 2012, 23:12
Meno male che anche qualcun altro se ne è accorto... la cosa strana poi è che nel topic della partita erano in molti a temere questa gara, ora tutti a dire: "che schifo, abbiamo solo pareggiato".
Il Pescara in Emilia è venuto a comandare. Se una squadra non ci prova mai per 90', non può mai vincere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: andyco il 10 Dic 2012, 23:14
Nell'arco di un campionato capitano anche partite del genere.
Se sei il Milan o la jUventus le vinci con le espulsioni degli avversari, per esempio.

pure se sei la reuma

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e quando nel primo tempo pareva avessimo in mano il pallino del gioco...che abbiamo visto? tiri da 150 metri di Candreva o del Profeta

certo, ci si deve provare, ma a volte non si appoggia la palla al compagno smarcato per tirare robe improbabili

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

embè non sei d'accordo? a me sembra evidente dopo sta partitaccia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: moretto il 10 Dic 2012, 23:14
petko: durante la partita eravamo troppo prudenti. dovevamo alzare il baricentro 10 metri più avanti. dovevamo avere più coraggio.

ma che vuol dire? che i giocatori non sentono quello che dice petkovic?

oggi non lo hanno fatto, evidentemente

Discussione precedente - Discussione successiva