Bologna-Lazio la Partita!

Aperto da Svennis, 11 Gen 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho visto Bollini che parlava con Keita. Dovrebbe entrare nel secondo tempo. Rispetto alla partita contro l inter vedo meno entusiasmo e grinta. Devono giocare più determinati e agonisticamente cattivi. Vediamo nel secondo tempo. Ho sempre paura di diamanti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Cialtron_Heston

Visitatore
Penso che questa partita venga fatta vedere come punizione maxima ai detenuti di Guantanamo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2014, 21:43
non ci siamo bisogna cambiare qualcosa nell intervallo, è come se giocassero in 10 anzichè in 11 perchè felipe anderson è nullo, è un ombra in mezzo al campo.
bisognerebbe farlo uscire e mettere qualcun altro al suo posto.

ahahah si la colpa è di anderson che avuto 2 massimo 3 palle giocabili. invece ledesma candreva hernanes klose grande prestazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La Lazio con Reja non subisce quasi nulla. Grazie anche alla posizione di Ledesma che non uscirà mai,

L'ho detto appena abbiamo ripreso Reja, Dias Biava centrali con Ledesma davanti alla difesa, e ora hai una difesa che almeno difende e sa difendere

AVANTI LAZIO

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La cosa che più mi intristisce e che la squadra e lunghissima. Ci sono distanze kilometriche tra i giocatori. Non ci siamo.....San Miro pensaci tu.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: padregio il 11 Gen 2014, 21:44
veramente ho rischiato di prendere un gol (certe volte è solo questione di fortuna) e te lo dico io che ero il primo a voler mandare via petko.
45 minuti di niente per l'ennesima volta, sono stufo veramente.
Una volta si aspettava la partita dopo e quella dopo, oggi aspetto il superbowl e ho detto tutto.

Ho rischiato di prendere un gol in una logica di squadra equilibrata, pero' :))
Questa squadra ha un senso logico.
Poi e' noiosa, e sono d'accordo, ma non mi dà l'impressione di poter imbarcare ogni 5 minuti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Ballardini ha messo una difesa a tre contro il solo Klose... in teoria dovremmo avere sempre la palla, e arrivare con facilità al tiro dal limite dell'area, invece Hernanes è il fantasma di se stesso, Felipe Anderson continua a non brillare, Candreva così così. In ogni caso dietro reggiamo bene, con Petko avremmo già beccato un paio di contropiede. Il Bologna però ha avuto due occasioni: la deviazione di tacco di Bianchi, fortunatamente e centrale e ben bloccata a terra da Berisha, e il tiro mancino dal limite di Diamanti, che ha avuto la medesima sorte, ma che vista la pericolosità dell'esecutore è importante non concedere mai.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Gen 2014, 21:47
Penso che questa partita venga fatta vedere come punizione maxima ai detenuti di Guantanamo.

:rotfl: :rotfl:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Lulic facendo il solito... Non è il peggiore in campo.
Questo la dice lunga sulla prestazione degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Gen 2014, 21:47
daccordissimo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 21:44
Nell'intervallo sto vedendo Atletico - Barca....

O/T quando vedo questo campo ripenso a Jugovic e me vié da piagne a dirotto E/OT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se biava e dias continuano a difendere ben protetti da ledesma e con l innesto e la vivacita' di Keita tutto puo accadere.
Questa deve essere la Lazio per salvarci, di piu non si puo' e io mi acconteterei.
Le praterie so finite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
hernanes se non riesce a dare un contributo al gioco offensivo è un giocatore inutile se non addirittura dannoso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 21:47
Fa nullo. Speriamo entri Keita

Come tutta la squadra. Solo che a differenza della squadra ha una scusante . GIOCA FUORI RUOLO.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: sigurd il 11 Gen 2014, 21:42
non sono affatto d'accordo
siamo stati fin troppo vulnerabili - oh, è il Bologna, eh

ma "gli avanti" non hanno permesso pause ai difensori, appena il bologna ha capito che avevamo le micce bagnate e ha alzato il ritmo è stato un continuo cercare di allontanare i palloni dal limite della nostra area e tutto sommato i nostri difensori ci sono riusciti.
Sintetizzo:
- bene da mezzo ledesma in giù
- male dall'altro mezzo ledesma in su
(gonzo diviso a metà pure lui)

Discussione precedente - Discussione successiva