Bologna-Lazio: la partita

Aperto da Davy_Jones, 23 Ott 2011, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Credo sia arrivato il momento di cacciare qualche giovane dalla cantera non credete????
Ci sono rimasti Ledesma Cana
Brocchi non so la sua diagnosi
Mauri Un mese
Matuzalem da decifrare
Hernanes da decifrare
Gonzales 15 giorni

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contro il Catania mi piacerebbe vedere Onazi all'opera

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nella Cantera ci sono anche Zampa e Ceccarelli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dajeeeeee ho patito da matti il freddo ma è stato tutto bellissimo. Ditemi che il Profeta sta bene please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
vorrei capire se abbiamo qualche conto in sospeso con la sfortuna ??
no perchè è una roba paurosa ..........

brocchi , gonzalez , mauri , hernanes , matuzalem

echeccazz  :x

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2011, 23:45
vorrei capire se abbiamo qualche conto in sospeso con la sfortuna ??
no perchè è una roba paurosa ..........

brocchi , gonzalez , mauri , hernanes , matuzalem

echeccazz  :x
veramente a me pare che sia tutto normale..........è dal 1900 che resta cosi costante  :x

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Belli, cinici e spietati: siamo i [...] (ancora) Senza Gloria. Ma l'andiamo cercando, sta squadra ha fame.
Con un centrocampo assolutamente inedito abbiamo gestito bene le varie fasi della partita, anche se l'avversario era veramente scarso: il Bologna giocava solo sulla forza dei nervi, schemi zero, pericoli solo da palla inattiva o da svarioni clamorosi nostri.

Lulic eccellente, Klose esemplare, Cisse gagliardo, Ledesma duttilissimo, Marchetti a prova di bomba.
Contro il Catania a centrocampo non so chi giocherà... forse così???

Ledesma - Cana
Lulic                                     Sculli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Scialoja il 23 Ott 2011, 23:35
Contro il Catania mi piacerebbe vedere Onazi all'opera
In panchina o in campo?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
In panchina o in campo?
Abbiamo trovato un giocatore che ci farà molto comodo perche' e' un vero Jolly.   Lulic e'
davvero forte e lo puoi impiegare dove ti serve che lui rende sempre.    Cana e' da partita
di questo tipo, cioe' si deve mettere dentro quando devi reggere; non vedo al momento
altri impieghi per lui.  Klose e' molto forte e Cisse' e' anche parecchio sfortunato ma e' forte
anche lui.   Marchetti e' piu' forte di Muslera.   Ci sono un sacco di infortunati e forse sarebbe
il caso di prendere qualcuno del vivaio.   L'unico reparto che non ci preoccupa nelle sostituzioni
e' l'attacco, ma a centrocampo siamo pieni di infortunati e dovremo ricorrere alla versatilità di
Lulic un altra volta.  Avrei preferito incontrare il Catania in un altro momento, ma tanto e'
che si devono stringere i denti a causa dei problemi di formazione.   Siamo secondi,  stiamo
facendo un campionato di vertice dunque come lo scorso anno .... e non mi pare poco.     

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2011, 05:05

No, vabbé... te il Profeta ce l'avevi a fianco... ma chi è il tizio che descrive per filo e per segno il gol prima ancora che Hernanes tiri?!

Genio assoluto!!!

:pp :pp :pp :pp  :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una volta passati in vantaggio abbiamo corso qualche rischio solo su palla inattiva.
Una volta raddoppiato abbiamo controllato agevolmente.
Unica nota stonata gli infortuni  :(

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Non ho letto tutto il topic, quindi mi scuso se se ne è già parlato, ma... l'arbitraggio è stato veramente mediocre, con errori da una parte e da un'altra (nel primo tempo pro-noi, nel secondo pro-loro).
E soprattutto, c'era un rigore grosso come una casa sul tiro di Cissé!
Per fortuna che, una volta tanto, l'arbitraggio non ha influito sul risultato, però se quel rigore lo batteva Djibril, magari si sbloccava, ca22o!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alex_k il 24 Ott 2011, 10:01
Non ho letto tutto il topic, quindi mi scuso se se ne è già parlato, ma... l'arbitraggio è stato veramente mediocre, con errori da una parte e da un'altra (nel primo tempo pro-noi, nel secondo pro-loro).
E soprattutto, c'era un rigore grosso come una casa sul tiro di Cissé!
Per fortuna che, una volta tanto, l'arbitraggio non ha influito sul risultato, però se quel rigore lo batteva Djibril, magari si sbloccava, ca22o!

Tra l'altro l'accoppiata Gentile e Causio è stata mezz'ora a ribadire che il difensore era troppo vicino ed il tocco era involontario, ma secondo me il braccio era così distante dal corpo e l'intervento così scoordinato che non si poteva non fischiare.

Alex_k

Visitatore
Si, infatti, ce lo vengono a dire a noi, che l'anno scorso co' Lich un par de rigoretti involontari... c-loro

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ott 2011, 10:06
Tra l'altro l'accoppiata Gentile e Causio è stata mezz'ora a ribadire che il difensore era troppo vicino ed il tocco era involontario, ma secondo me il braccio era così distante dal corpo e l'intervento così scoordinato che non si poteva non fischiare.

Cosa vuole dire che e' involontario o meno, (non puo' essere l'unico punto di riferimento
nello specifico per dare o non dare un rigore) .... ha si o no deviato la palla di Cisse' dalla porta   ???
La risposta e' si,  quindi la mano ha tolto un potenziale goal dalla porta e quindi secondo me e'
proprio rigore.   Diciamo che l'arbitro non ha il tempo di pensare a queste cose mentre deve
decidere, .... questo si puo' dire ....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

limortaccisua , mettesse quella cattiveria contro i canidi , sto porello

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2011, 10:30
l'entrata di gimenez è da arancione

Ho pensato la stessa cosa mettendo a contronto la partita di ieri e il Bologna - Lazio dell'anno scorso, entrambe giocate col sangue agli occhi, ed il recupero di Bologna - M€rd€, quando i felsinei hanno deciso scientificamente di prendersi un turno di riposo per risparmiare energie in vista delle partite successive.

PURTROPPO lo scorso anno sono riusciti a salvarsi, ma forse quest'anno ce la fanno a scendere in b.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2011, 10:30
l'entrata di gimenez è da arancione

Ad onor del vero era da arancione anche quella di klose al decimo del pt. E non è stato manco ammonito

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2011, 10:43
Ad onor del vero era da arancione anche quella di klose al decimo del pt. E non è stato manco ammonito

era piu d'arancione quello di dias

klose un semplice giallo poteva starci

Discussione precedente - Discussione successiva