Bologna-LAZIO LA PARTITA

Aperto da Lativm88, 05 Mar 2017, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

Citazione di: Lativm88 il 05 Mar 2017, 22:53
Sto benissimo

Nonostante la responsabilità di aprire il topic. Un saluto dallo stadio  :ssl
grande :beer:

Daniela

Sto benissimo

Nonostante la responsabilità di aprire il topic.

pesa eh? :D

Bambino

Sto benissimo

Grandeeeee..
tu e tutti i laziali presenti... avanti cosi..

FORZA LAZIO

kurt

Sto benissimo

Ciao bello  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

stiamo a 6 punti dalla rioma e a 4 dal napoli, che dite tentiamo la rimonta? :) ;)
non sono cosi lontani e mancano 11 partita alla fine.

claudio1

Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2017, 22:49
Me sa che quest'anno semo popo forti. Voglio aspettare ancora dieci undici partite per sbilanciarmi del tutto ma l'aria è quella..... :=))

Io spero di potermi sbilanciare tra tredici partite... :P

Rugiule

Direi bene, una Lazio stanca che ha provato, senza riuscirci, a essere pragmatica. Avrebbero preferito chiuderla prima, ma tutto sommato non abbiamo preso troppi rischi.
Il peso del derby si è sentito fisicamente per Milinkovic e Biglia.
Pippo non bene nelle giocate, ma mi è sembrato attento e concentrato tatticamente.
Basta non mi convince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citazione di: Daniela il 05 Mar 2017, 22:57
pesa eh? :D

Me la sono sentita, mi spiace averti tolto l'onore  :=))

Daniela

Citazione di: Lativm88 il 05 Mar 2017, 23:18
Me la sono sentita, mi spiace averti tolto l'onore  :=))

no no ce mancherebbe, apri apri ;)

PS grande per essere andato allo stadio ;)

Sledgehammer

Comunque Verdi del Bologna me lo piglierei

seagull

Siamo cinici, fortunati o FORTI?

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: seagull il 05 Mar 2017, 23:26
Siamo cinici, fortunati o FORTI?
siamo forti :).
non siamo né cinici e né fortunati infatti sbagliamo troppi goal ma siamo forti su questo non ci piove.

silvia84

Tutto molto bello. Unico appunto: il coro a Inzaghi mi pare tanto ipocrita..

seagull

Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2017, 23:31
Tutto molto bello. Unico appunto: il coro a Inzaghi mi pare tanto ipocrita..

Cioè?

silvia84

Citazione di: seagull il 05 Mar 2017, 23:33
Cioè?
chi gli fa ora il coro dopo il non arrivo di Bielsa etichettò Inzaghi come servo di Lotito, che non doveva accettare, e che ci avrebbe portato se è tanto alla salvezza.. fargli il coro adesso mi fa solo che ridere.. e purtroppo persone del mondo del calcio come Inzaghi leccano pure il culo a sti quattro scemi (che non hanno rispetto dei tifosi "normali", che devono decider loro che striscioni si possono o non si possono portare, ecc, tutte cose successe ora come in passato). Son stufa che dobbiamo pure leccar noi il culo qua a sta gente. Io stavo meglio prima quando eravamo quattro gatti in trasferta.. senza "duce duce" e tutto sto "nonnismo" verso le persone normali..

meanwhile

Non vorrei dirlo, per giusta scaramanzia e perchè non abbiamo ancora fatto niente. Ma a leggere certi commenti non si può tacere. Abbiamo vinto da grande squadra perchè la Lazio è una grande e bella squadra. Due a zero che poteva essere abbondante ma non c'era nessun bisogno e, diciamolo cazzo, sofferenza zero.
Tutto il resto, scusate tanto, delle gran puniette.

laziAle82

Bravo Mean.
Ormai siamo vittime di un isterismo totale.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2017, 23:42
chi gli fa ora il coro dopo il non arrivo di Bielsa etichettò Inzaghi come servo di Lotito, che non doveva accettare, e che ci avrebbe portato se è tanto alla salvezza.. fargli il coro adesso mi fa solo che ridere.. e purtroppo persone del mondo del calcio come Inzaghi leccano pure il culo a sti quattro scemi (che non hanno rispetto dei tifosi "normali", che devono decider loro che striscioni si possono o non si possono portare, ecc, tutte cose successe ora come in passato). Son stufa che dobbiamo pure leccar noi il culo qua a sta gente. Io stavo meglio prima quando eravamo quattro gatti in trasferta.. senza "duce duce" e tutto sto "nonnismo" verso le persone normali..

Non ti curar di qualche scemo. Dai, la Lazio ha vinto non bene, benissimo.  Siamo quarti,  conta questo.l