confesso che a metà partita ho spento, perché il gol mancato da Floccari al 6° minuto mi ha fatto prevedere brutte cose...
ho riacceso la tv per sentire con le mie orecchie cosa avrebbe detto Reja a fine gara, e mi son dovuto sorbire prima Malesani che dava a noi tutta la colpa della gazzarra finale SENZA UN CONTRALTARE della Lazio, poi, una volta arrivato Reja, mi son dovuta sorbire l'ennesimo attacco mediatico da quella gente foffa che occupa in.de.gnamente uno studio televisivo che ha permesso a un Di Vajo particolarmente "acceso" di controbattere al nostro allenatore creando ancora più "ammuina", insomma alla fine noi siamo passati per pippe, assassini fallosi e provocatori.... rendetevi conto della completa deriva della nostra immagine
sia chiaro, l'80% delle colpe sono nostre, allenatore in primis, ma dover subire anche queste scene SENZA CHE NESSUNO IN SOCIETA' faccia qualcosa mi riempie di rabbia, talmente tanta rabbia che la metà basterebbe a questa squadra di pallemosce per andare a giocarsi qualsiasi partita con la pipa in bocca