Bologna - Lazio - la partita

Aperto da Svennis, 23 Gen 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
LA dignità conta più dei punti e della posizione in classifica. Tutti dietro ad aspettare che il bologna ci impallinasse. Il bologna, no il real madrid. Stesso copione di molte altre volte. Potremo pure arrivà in champions ma sta squadra vale zero, come il suo allenatore. Zero orgoglio, zero reazione, zero determinazione, zero grinta. Zero. Giocaori che valgono zero. Sta squadra deprime.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

oggi ho rivisto la squadra di ballardini , in tutto e per tutto

un incubo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
sconfitta brutta ben oltre quanto dica il risultato, che poteva essere anche più largo senza qualche bella parata di muslera, squadra spompata, senza gioco, senza idee, senza niente di niente che permetta di guardare con un minimo di fiducia alle prossime partite, per quanto si è visto oggi avremmo problemi anche a battere una modesta squadra di serie b, tranne muslera e forse dias non si salva nessuno oggi

porgascogne

Visitatore

lo stesso manico che mette scaloni e non cavanda vs una squadra che corre
lo stesso manico che mette uno al 70% in campo dall'inizio bruciandosi così subito una marcatura
lo stesso manico che lascia in campo un inguardabile mauri e toglie ledesma per mettere gonzales, anzichè togliere l'uomo allo specchio con le ciavatte

io questo manico me lo sento nel culo, adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io credo che nessuno pretenda di entrare in Champion's di diritto...ma farsi prende a pallonate da una squadra mezza fallita e' davvero disarmante.

LEDESMA IN CAMPO NON CE DEVE PIU STA PORCO QUEL PORCO!!!!!!

Nel secondo tempo il gioco lo impostava CHRISTIAN BROCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :x :x :x :x :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: irisheagle il 23 Gen 2011, 18:01
CHE SCHIFO

oggi ho rivisto la squadra di ballardini , in tutto e per tutto

un incubo
E non è la prima volta. Ma tutti a dare del romanista appena si faceva un accenno di critica a Reja

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Partita brutta...però più brutto vedere tanta gente che adesso si piange addosso e da ancora di più fiato a chiacchiere inutili:Campionato finito,squadra e allenatore mediocre come la società...pare che non si aspettava altro.

P.s. Si può dire che Di Vaio,che ad ogni Lazio-Bologna viene applaudito e gli vengono consegnate sciarpe,di Laziale non ha nulla e tutti quei romanticoni che lo applaudono sono pregati di pensare a tifare la Lazio?
Non per i gol,ci mancherebbe,ma le mani in faccia (Dias prima e Zarate poi)ai giocatori che indossano la maglia che ami non si mettono...sopratutto se nella disputa non centri niente...e non mi venite a raccontare la storia del professionismo perchè se guardi l'atteggiamento di Portanova ti accorgi della differenza.
Abbiamo fischiato gente come Nesta,Almeyda...gente che alla Lazio ha dato qualcosa!Di Vaio invece si considera un Laziale vero per un gol al Padova sul 4-1?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
la partita della Lazio oggi è tutta nell'occasione di Floccari, appena dopo il vantaggio.
tutto smarcato va verso la porta e, invece di buttare dentro pure Viviano e chiudere la partita al sesto del primo tempo, si ferma, rientra e cerca il dribbling sul difensore...perdendo il pallone.
ecco, la Lazio oggi è questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
il problema non è di vaio

almeno credo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Difesa da brividi.
Centrocampo spompato e tranne Hernanes senza qualità
Attacco sostanzialmente innocuo.
Ricambi non all'altezza della situazione.
Squadra senza la minima cattiveria nè malizia subisce fisicamente per 90' il Bologna per poi cadere anche nella trappola del nervosismo che compromette anche le prossime partite( squalifica Dias Zarate...)
Oggi non c'è neanche il minimo elemento positivo.
Ora è il momento della società:
investimenti sul mercato di Gennaio e massiccia presenza sui media per attutire il botto sono assolutamente imprescindibili se non si vuole veder sfumare anche l'obiettivo EL.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Sono incazzatissimo, questa era una partita da vincere, ancora di più dopo che vai in vantaggio al 5'. Nel primo tempo si poteva fare 3 gol. Nella ripresa sotto 2-1 non abbiamo fatto un tiro in porta!!!!!!!!!!!E' inaccettabile. Loro correvano il triplo di noi. Nel primo tempo abbiamo fatto un contropiede in due, una sull'out di destra e l'altra è arrivato dopo tre minuti sull'out di sinistra, nel frattempo non è arrivato nessuno, morale palla a loro e dopop un minuto hanno pareggiato. Secondo tempo senza palle e senza idea, di chi è la colpa dei giocatori o dell'allenatore. Io sono incazzato con tutti,ma a gennaio Reja non ci sta capendo niente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2011, 18:09
il problema è nel manico

lo stesso manico che mette scaloni e non cavanda vs una squadra che corre
lo stesso manico che mette uno al 70% in campo dall'inizio bruciandosi così subito una marcatura
lo stesso manico che lascia in campo un inguardabile mauri e toglie ledesma per mettere gonzales, anzichè togliere l'uomo allo specchio con le ciavatte

io questo manico me lo sento nel culo, adesso
Sono quasi d'accordo con te , anche se Ledesma l'avrei tolto pure io . Però se togli Ledesma non puoi mettere Brocchi a fare il regista , devi mettere Hernanes . Cavanda lo fai giocare a sinistra contro Krasic e quando può giocare sulla destra contro il Bologna lo lasci in panca . E ti presenti a Bologna con 1 terzino che non spinge e l'altro che è un difensore centrale , permettendo ai 2 terzini del Bologna di fare il cavolo che je pare .
Però la colpa non è sua , non tutta almeno : io giocatori che giocano con una sufficienza così con la nostra maglia non li voglio vedere . Ekdal sembrava Iniesta e Della Rocca (che io pensavo fosse qualche pippa 30enne venuta dalla Serie B) sembrava Xavi a confronto con Ledesma : il primo faceva dei lanci precisi , il secondo faceva lo stesso , ma i lanci li facevano entrambi per i giocatori del Bologna , che erano anche gli unici che correvanoTranné Dias oggi in campo si sono visti dei cadaveri (colpa pure dell'allenatore , certo , che ha intenzione di far entrare qualche riserva solo quando Mauri sarà infortunato).

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: charlie il 23 Gen 2011, 18:13
la partita della Lazio oggi è tutta nell'occasione di Floccari, appena dopo il vantaggio.
tutto smarcato va verso la porta e, invece di buttare dentro pure Viviano e chiudere la partita al sesto del primo tempo, si ferma, rientra e cerca il dribbling sul difensore...perdendo il pallone.
ecco, la Lazio oggi è questo.

Ti quoto al 100%

Su quell'episodio ho capito come sarebbe andata a finire la partita: se non la chiudi (senza nemmeno tutti questi grandi meriti) quando ti si presentano due occasioni così le rogne te le vai a cercare.
Di vaio 2 occasioni 2 gol, Floccari 3 occasioni 1 gol, la differenza è non tutta ma ANCHE qui.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
La discesa di Reja, cosi' familiare lui, cominciata da qualche giornate ha continuato la sua evoluzione ...
A questo punto stasera Lotito deve chiamare Reja, ringraziarli per la salvezza raggiunta in estate.
Poi Lotito deve guardare intorno, se vuole puntare in alto, esonerare subito Reja (non vincera' mai con una squadra di vertice) e cercare un allenatore capace di portare la Lazio in Italia che conta ed in Europa.
Altrimenti saranno guai, giornata dopo giornata ...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: JoeStrummer il 23 Gen 2011, 18:14

Ora è il momento della società:
investimenti sul mercato di Gennaio e massiccia presenza sui media per attutire il botto sono assolutamente imprescindibili se non si vuole veder sfumare anche l'obiettivo EL.

Aspetta e spera,allora.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: A.Voronin il 23 Gen 2011, 17:42
Ora più che mai mi sento Lazialissimo. Perché? Perché è un campionato falsato, se vogliamo vincere lo scudetto mettiamo toto riina presidente. Non è possibile, non esiste. Mai un rigore, mai qualcosa a favore. Gli arbitri ci trattano peggio del Bari e del palermo. Mah. Tifatela voi la Roma, bestiacce (non riferito ai lazionetters), come la gente che vince a PES 12-0 mettendo mega-facile. Bah.

......l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero........ne poteva dare pure 100 e non avremmo mai segnato, però......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2011, 18:20
Sono quasi d'accordo con te , anche se Ledesma l'avrei tolto pure io . Però se togli Ledesma non puoi mettere Brocchi a fare il regista , devi mettere Hernanes . Cavanda lo fai giocare a sinistra contro Krasic e quando può giocare sulla destra contro il Bologna lo lasci in panca . E ti presenti a Bologna con 1 terzino che non spinge e l'altro che è un difensore centrale , permettendo ai 2 terzini del Bologna di fare il cavolo che je pare .
Però la colpa non è sua , non tutta almeno : io giocatori che giocano con una sufficienza così con la nostra maglia non li voglio vedere . Ekdal sembrava Iniesta e Della Rocca (che io pensavo fosse qualche pippa 30enne venuta dalla Serie B) sembrava Xavi a confronto con Ledesma : il primo faceva dei lanci precisi , il secondo faceva lo stesso , ma i lanci li facevano entrambi per i giocatori del Bologna , che erano anche gli unici che correvanoTranné Dias oggi in campo si sono visti dei cadaveri (colpa pure dell'allenatore , certo , che ha intenzione di far entrare qualche riserva solo quando Mauri sarà infortunato).

Tutto esatto purtroppo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: laziosibiu il 23 Gen 2011, 18:22
La discesa di Reja, cosi' familiare lui, cominciata da qualche giornate ha continuato la sua evoluzione ...
A questo punto stasera Lotito deve chiamare Reja, ringraziarli per la salvezza raggiunta in estate.
Poi Lotito deve guardare intorno, se vuole puntare in alto, esonerare subito Reja (non vincera' mai con una squadra di vertice) e cercare un allenatore capace di portare la Lazio in Italia che conta ed in Europa.
Altrimenti saranno guai, giornata dopo giornata ...

Reja oggi lo cambierei solo con Spalletti che è l'unico che potrebbe portare un valore aggiunto.
Con qualsiasi altro minestraro non cambierebbe nulla.
Servono giocatori veri dotati di personalità: questo chiedo alla società per Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Oggi Reja ha fatto un passo avanti notevole verso la sua completa e definitva ballardinizzazione.
Centrocampisti, in difesa, Ledesma fuori, zarate in panca, poi all'ala, hernanes a centrocampo, mauri dentro sempre e comunque, brocchi regista.
Speriamo che si prenda una bella incocciata stasera e da domani torni a fare Reja.

Di fronte, Malesani con una squadra di discreti pipponi mette a fare la punta l'unico forte che ha e ci rimanda a casa con 0 punti e le ossa discretamente rotte.
Mi piacerebbe essere un giornalista per chiedergli perchè lui di vaio non lo mette mai in panchina e non lo fa giocare all'ala ...

Ultima notazione per il nostro portiere.
E' il settimo del mondo e ogni tiro è un gol.  Con mille giustificazioni.
Di fronte oggi aveva un portiere che sarà intorno al 400esimo posto e dei tre punti oggi ne ha portato almeno 1 e mezzo. Parando anche qualcosa di più del parabile. Speriamo che stasera anche lui mediti un po' insieme all'allenatore.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
confesso che a metà partita ho spento, perché il gol mancato da Floccari al 6° minuto mi ha fatto prevedere brutte cose...

ho riacceso la tv per sentire con le mie orecchie cosa avrebbe detto Reja a fine gara, e mi son dovuto sorbire prima Malesani che dava a noi tutta la colpa della gazzarra finale SENZA UN CONTRALTARE della Lazio, poi, una volta arrivato Reja, mi son dovuta sorbire l'ennesimo attacco mediatico da quella gente foffa che occupa in.de.gnamente uno studio televisivo che ha permesso a un Di Vajo particolarmente "acceso" di controbattere al nostro allenatore creando ancora più "ammuina", insomma alla fine noi siamo passati per pippe, assassini fallosi e provocatori.... rendetevi conto della completa deriva della nostra immagine

sia chiaro, l'80% delle colpe sono nostre, allenatore in primis, ma dover subire anche queste scene SENZA CHE NESSUNO IN SOCIETA' faccia qualcosa mi riempie di rabbia, talmente tanta rabbia che la metà basterebbe a questa squadra di pallemosce per andare a giocarsi qualsiasi partita con la pipa in bocca

Discussione precedente - Discussione successiva