BOLOGNA-LAZIO ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 11/02 h. 21.00

Aperto da Laziale abruzzese, 09 Feb 2026, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Chiffi se meriterebbe le gomitate e i calci che non ha fischiato. 2 gomitate, due falli dritti sull'uomo da giallo, un intervento da ultimo uomo, fischiati? 0. Neanche fallo su 5 casi diversi. Isaksen ha dato na bottarella al bolognese e ha fischiato fallo da 40 metri de distanza. Ancora a dì che so scarsi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Lazio non bene stasera, ma un paio di decisioni arbitrali mi fanno pensare male... i falli su Isaksen e su Dele sono evidenti a tutti, tranne a quelli che dovrebbero decidere. Così è dura, Forza Lazio!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
E' una vergogna, stiamo giocando male ma questo è uno scandalo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Qualsiasi analisi tecnica è ridicola davanti al fatto che prima del loro goal dovevi essere con l uomo in più e punizione dal limite. Sarri nonostante l organico le prepara bene le partite, ma con chiffi come arbitro, perderesti pure con gesu in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La merda col fischietto in formissima stasera. Ammonizione su Lucumi e mancata espulsione per trattenuta su Dele Bashiru. Giustamente dopo averci sbattuto lontano dall'europa stasera tornano all'opera visto che ci giochiamo qualcosa. Gol preso per il solito vizio di non buttare la palla quando si deve ma a forza di caxxate e gol subiti forse se lo toglieranno, ma non credo. Solite marcature vergognose in area che continuiamo a vedere sperando che un giorno, come per magia, cambi qualcosa

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Io non capisco che partita vi aspettavate.
Stiamo affrontando una squadra ALMENO del nostro livello in trasferta, su un campo dove non vinciamo da anni.
Subiamo un grave torto arbitrale, gli avversari si rendono pericolosi solo in occasione della segnatura (su un calcio d'angolo regalato peraltro da un nostro giocatore), Skorupski compie un autentico miracolo per evitare il pareggio.
Veramente, fatico a comprendere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque stiamo giocando male .......anche Salas stasera farebbe fatica  lì davanti......Dele Bashiru,Rovella,Taylor centrocampo da contenimento più che da proposta.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Trionfo di Chiffi per la gioia di Rocchi.
Giocatori scarsi con errori tecnici in serie, male tutti, avremo sbagliato 59 passaggi.
Ma che semo la Carrarese? Bologna niente di che ma giocano tranquilli, hanno capito che possono fare come je pare stasera.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
comunque il Bologna non mi sembra una gran cosa, il tempo per recuperare c'è, dobbiamo restare concentrati e dare il 101% nel secondo tempo.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 497
Mi sbilancio prima che lo facciano rivedere, su Dele B il fallo non c'è.
Lui passa inizialmente davanti, ma scopre tantissimo palla per poca sensibilità sul piede e vanno a contrasto con le braccia nello stesso momento. Non riesce più a prendere il pallone non tanto perché subisca fallo, quanto perché se l'è allungata troppo prima.
Voglio rivederlo.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
:ssl :ssl  :ssl
Forza, ora a vincere!
P.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Chiffi è quello che è e non si smentisce, però primo tempo dei nostri alquanto orrendo.
Squadra piena zeppa di mezze figure e formazione iniziale discutibile. Così è dura, dura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Superlazio74 il 11 Feb 2026, 21:54Potete dire a Sarri che le palle inattive servono e si può segnare anche di testa, oppure dobbiamo entrare in porta con la palla con sti scarpari?
Abbiamo letteralmente rischiato il pareggio su palla inattiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non credo che Sarri sia il problema con questa pochezza tecnica 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Credo che sei gialli netti e un rosso non concessi in 45 minuti sia un record pure per lo zozzo, vero sicario di gravina, che hanno mandato stasera; certamente il peggiore arbitro italiano in mezzo a una brigata di scarsi, cialtroni, incapaci.
Inutile commentare prestazione, schieramento, impegno. E' un altro sport.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A parte un arbitro 'bravo' a dare un giallo a Gila dopo circa 9'....se facciamo una velocissima analisi del primo tempo, il Bologna ha annullato Rovella, poi c'è lo scambio di passaggi non riuscito bene tra Adam e Gila, corner per loro e cappellata difensiva (ancora di Gila, che vedo troppo irruente e nervoso). DB, penso sempre che prima o poi faccia qualcosa di stratosferico ma non succede mai, proprio mai! Boh.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Mi sa che manca cataldi. Rovella non lo vedo in quel ruolo

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Chiffi continua a massacrarci e' una merda vera. Conunque e' telecomandato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Er Maestro il 11 Feb 2026, 21:57Mi sbilancio prima che lo facciano rivedere, su Dele B il fallo non c'è.
Lui passa inizialmente davanti, ma scopre tantissimo palla per poca sensibilità sul piede e vanno a contrasto con le braccia nello stesso momento. Non riesce più a prendere il pallone non tanto perché subisca fallo, quanto perché se l'è allungata troppo prima.
Voglio rivederlo.
Il fallo c'è, prima lo trattiene e poi in corsa gli fa ruotare il braccio e continua a farlo ruotare senza trattenerlo ma facendogli comunque perdere l'equilibrio. Se stai fermo così non cadi, ma se stai correndo al massimo si.

Discussione precedente - Discussione successiva