BOLOGNA-LAZIO ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 11/02 h. 21.00

Aperto da Laziale abruzzese, 09 Feb 2026, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: kurt il 11 Feb 2026, 23:20Chiffi è una merda, il richiamo a Provedel non ha senso: il regolamento non impedisce al portiere di muoversi l'importante è non mettere i piedi in campo prima del tiro. Partire da dentro la porta non è menzionato da nessuna parte. Stammerda ha rosicato male alla parata.
Giuro.che gli ho invento contro come in occasione del.mancato rosso a sta merda.

Richiamo di una vergogna senza precedenti.
Anche perche come hai detto bene , il regolamento non vieta di stare come stava Prov.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Anche rivedendo gli highlights oggettivamente non una grande partita da entrambe le squadre ma la differenza e il merito, sia chiaro, sta tutto nell approccio e nell esecuzione dei calci di rigore.
Bravissimi!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Un plauso speciale a Ivan e non solo per questa sera.. L'anno scorso lo abbiamo massacrato un po' tutti (me compreso) ma quest'anno nonostante le varie difficoltà  sta facendo benissimo....
:since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: paolo71 il 11 Feb 2026, 22:31Ma che cazxo lo mette Sarri, non l'ho proprio capito
...non ha toccato una palla, ma il rigore l'ha messo dentro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2026, 22:59Capirai, i rigori. Specialità di Skorupski li mortacci sua. Li mortacci sua.
LI MORTACCI SUA.
Lo dico prima.
Provedel para un rigore ogni 15...

Lasciate lavorare i professionisti!
😂😂😂😂
LI MORTACCI VOSTRA!!
Sono morto sotto al televisore.
Bene così e adesso
TUTTI ALLO STADIO ALLA SEMIFINALE!!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2026, 23:14Per la semifinale si potrebbe richiamare Bastos?
Ci sta, anche perché quelli lì avranno Gasperini (idealmente) dalla loro... :asrm

Comunque purtroppo giocheremo l'andata in casa e il ritorno fuori. Ovviamente sarebbe stato meglio il contrario.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2026, 23:28Lasciate lavorare i professionisti!
😂😂😂😂
LI MORTACCI VOSTRA!!
Sono morto sotto al televisore.
Bene così e adesso
TUTTI ALLO STADIO ALLA SEMIFINALE!!!!

Bravissimo! Gufata di gran classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Marusic 6.5
Romagnoli 6.5
Gila 7
Pellegrini 6
Rovella 6
Dele Bashiru 7
Taylor 7.5
Pedro 6.5
Maldini 6.5
Isaksen 6
Nuno Tavares 6.5
Cataldi 6
Cancellieri 6
Dia 6 (solo per il rigore)
Noslin 7.5

Sarri 7

Lotito: vattene

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Feb 2026, 23:29Ci sta, anche perché quelli lì avranno Gasperini (idealmente) dalla loro... :asrm

Comunque purtroppo giocheremo l'andata in casa e il ritorno fuori. Ovviamente sarebbe stato meglio il contrario.
È esattamente il contrario di quello che dici. Prima a Bergamo e ritorno all' Olimpico...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: migdan il 11 Feb 2026, 23:30Bravissimo! Gufata di gran classe.
Non credo sia stata una gufata.
Ma più un modo per intimamente esorcizzare la.statistica. 

Forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 11 Feb 2026, 23:26Giuro.che gli ho invento contro come in occasione del.mancato rosso a sta merda.

Richiamo di una vergogna senza precedenti.
Anche perche come hai detto bene , il regolamento non vieta di stare come stava Prov.
Te dirò di più, il rigore l'hanno pure controllato al Var. 

Vergognosi

C'hanno provato fino in fondo, se so attaccati forte

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: portugal il 11 Feb 2026, 23:35È esattamente il contrario di quello che dici. Prima a Bergamo e ritorno all' Olimpico...
Sicuro? Allora ho capito male io su Mediaset (con l'ordine delle gare deciso dal piazzamento del campionato dello scorso anno).
Ma oh meglio così, felicissimo di essermi sbagliato  :)

Edit: verifica bene comunque perché ho visto ora su llsn e mi sa che la topica l'hai presa tu. Prima di fare i professorini magari verificare non sarebbe male 😉

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Chiffi attaccate ar cazzo nano da giardino servo senza dignità

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2026, 23:37Te dirò di più, il rigore l'hanno pure controllato al Var.

Vergognosi

C'hanno provato fino in fondo, se so attaccati forte
Esistono altri casi del var che interviene durante i rigori ?

O sarebbe stata la prima in assoluto ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: portugal il 11 Feb 2026, 23:35È esattamente il contrario di quello che dici. Prima a Bergamo e ritorno all' Olimpico...
No, la prima è in casa ed il ritorno a bergamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 11 Feb 2026, 23:39Esistono altri casi del var che interviene durante i rigori ?

O sarebbe stata la prima in assoluto ?
Budapest me pare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Un po di fiducia alla squadra e prolunghiamo il senso e l'interesse per questa disgraziata stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva