bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Comunque al di là dei commenti sulla panchina, se Sarri sta facendo sta cosa in polemica con Tare (cosa che non credo) sarebbe da fucilare in pubblica piazza.
In conference bisognerebbe andare con le riserve delle riserve (anche se mi rode da morire perché vorrei passare il turno) perché se decidi di non fare cambi o quasi in ogni partita allora devi fare un turnover pesante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
campaccio ostico, non mi lamento del punto, abbiamo avuto pure 2/3 occasioni buonissime per segnare, ma  potevamo pure prendere gol, vediamo domani che succede, al peggio siamo a 1  punto dal secondo, terzo e quarto posto, è ancora tutto in gioco....mi permetto solo una critica a Sarri, l'ultimo quarto d'ora Lazzari non si reggeva  in piedi, spostare  Hjsay e finalmente farci vedere qualche  minuto di Pellegrini no ?? per  il resto senza Immobile  è dura, mancano i suoi gol e  pure  i suoi movimenti a portarsi via i difensori, il tiro da fuori secondo me andrebbe provato di piu' in queste condizioni, peccato per quello di Vecino che sembrava  ben indirizzato, poi vabbe, col tutto il bene che gli si vuole non vedere che  Milinkovic non è piu' lui è da ciechi, è chiaro che gioca  perche non c'e nessuno di decente o come oggi secondo me, manca la  possibilita' di giostrare, poteva spostare Vecino al suo posto e far entrare Cataldi ma c'era  il rischio che c'ammoniva  pure lui quella merda di Maresca...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: gae12 il 11 Mar 2023, 22:51
Difesa da grande squadra ma senza punte siamo come una bella donna senza tett+ e cul+
:rotfl: :rotfl:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se si fanno giocare sempre gli stessi la rosa diventa per forza corta,
anzi cortissima.
Inspiegabile che Pellegrini non abbia mai giocato finora, Marcos Antonio
utilizzato con il contagocce.
Se può giocare venti minuti Medel non si capisce
perchè noi facciamo fare la mascotte a Radu.
E si potrebbe continuare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sheridan il 11 Mar 2023, 22:42
figurate se riusciamo a batte un angolo decente.

squadra bella che cotta comunque. panchina migliore quella del bologna, già capisci tutto.

maresca mvp
il Bologna ha 3 centravanti....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gae12 il 11 Mar 2023, 22:51
Difesa da grande squadra ma senza punte siamo come una bella donna senza tett+ e cul+

Grazie Tare ;)
se solo penso alle penne che scrivevano una volta su LN...
Oggi stiamo così, vabbè.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Giako77 il 11 Mar 2023, 22:48
Un buon punto contro un ottimo Bologna

Ricordo a quelli schifati per il risultato che il Bologna in casa ha lo stesso nostro ruolino di marcia. Pare come se gli avversari non esistessero!

C'hanno messo la tigna e la cattiveria e si sono portati a casa il punto.

Ho visto tutti bene, SMS ha ricominciato a correre e secondo me bene pure Basic e Cancellieri. Il secondo aveva pure il piede caldo, ho avuto la sensazione che se qualcuno potesse inventare qualcosa alla fine questo potesse essere lui

Il multiverso (nel quale hai visto questa partita) è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Rodia ha detto che LA aveva disturbi gastrici. Speriamo non sia l'influenza intestinale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2023, 22:52
"C'ha tolto 'a formosità!"  :)

Sicuramente non al suo padrone. Sor Claudio non mi sembra sciupato :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2023, 22:53
Comunque al di là dei commenti sulla panchina, se Sarri sta facendo sta cosa in polemica con Tare (cosa che non credo) sarebbe da fucilare in pubblica piazza.
In conference bisognerebbe andare con le riserve delle riserve (anche se mi rode da morire perché vorrei passare il turno) perché se decidi di non fare cambi o quasi in ogni partita allora devi fare un turnover pesante.
Aho ancora?
Col turnover sta partita la perdi e pure male.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Giovedì in campo 7, 8 riserve e via da quella coppa demmerda.

A questo punto della stagione, con l'obiettivo che abbiamo e con la rosa a disposizione, non ce la possiamo permettere.

Ricordare gli ultimi tre mesi dello scorso anno, liberi dalle coppe e concentrati solo sul campionato.

E' triste ma è così, una coppa europea non ce la possiamo permettere a questo punto.

La partita è stata così, a me la Lazio non era sembrata granché nemmeno nel primo tempo ma poi sono entrato qui e ho letto elogi e che a molti era piaciuta. Per una volta. Quindi m'ero sbagliato. Secondo tempo maluccio. Siamo stanchi.

Daje Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2023, 22:55
Aho ancora?
Col turnover sta partita la perdi e pure male.

Mi riferivo alla conference.
Se metti i titolari in Olanda, al derby ci arrivi fisicamente peggio di stasera.
Un bel rischio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2023, 22:54
Rodia ha detto che LA aveva disturbi gastrici. Speriamo non sia l'influenza intestinale
Che palle, capace che ne contagia un altro paio giusto per il derby

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2023, 22:54

Si toccava lo stomaco quando si è fatto medicare a bordo campo ma pensavo fosse una botta. Al momento comunque è imprescindibile

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Squadra solida con pochi acuti. Potrebbe bastare per la CL, siamo terzi (virtualmente quarti, se non si considerano i -15 della Juve) e potenzialmente (sgrat) sesti, in ogni caso in piena lotta per le prime 4 posizioni. È un peccato che, trovata la solidità difensiva tanto auspicata, ora manchino gli acuti dei singoli. Si invoca Milinkovic, ormai irriconoscibile, il ritorno di Immobile, ma a questa squadra servirebbe un FA versione 2015, pure nelle partite in cui non sembrava Gesù Cristo. Un po' di dribbling, qualche strappo, il coniglio dal cilindro quando le partite sono bloccate. Speriamo di farcela col collettivo, forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2023, 22:57
Si toccava lo stomaco quando si è fatto medicare a bordo campo ma pensavo fosse una botta. Al momento comunque è imprescindibile

Lì gli stava venendo da vomitare.

LA finché è stato in campo è stato il migliore.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: reggionord il 11 Mar 2023, 22:54
Se si fanno giocare sempre gli stessi la rosa diventa per forza corta,
anzi cortissima.
Inspiegabile che Pellegrini non abbia mai giocato finora, Marcos Antonio
utilizzato con il contagocce.
Se può giocare venti minuti Medel non si capisce
perchè noi facciamo fare la mascotte a Radu.
E si potrebbe continuare...
te lo spiego io il perché, perché nella panchina della lazio xi sono solo delle grandissime PIPPE, gente che non giocherebbe neanche in serie b, se fai giocare quelle PIPPE,  prendi 3 gol pure dalla samp. È inutile.continuare a dire che fa pochi cambi, fa pochi cambi perché la gente che ha in panchina e gente di serie c e forse anche meno.... gli.scorsi anni dicevate le stesse cose dei.2 anderson e.degli adecanye.. gente che manco gioca più a pallone, questi sono dello stesso IDENTICO livello!!

Cri

*
Lazionetter
* 503

- L'anno scorso sta partita probabilmente l'avremmo persa
- Nonostante un brutto 2T, la doppia occasione del 1T grida vendetta
- Bene la difesa
- Non siamo in grado di giocare ogni 3 giorni con questa rosa
- Mi auguro che venga data carta bianca al mister per i prossimi acquisti (a Pellegrini preferiva una punta, Basic non lo conosceva, etc)
- Il salto vero lo faremo quando avremo un giocatore in grado di panchinare questo SMS. Anche se qualcosa di diverso si può fare a cc.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2023, 22:56
Mi riferivo alla conference.
Se metti i titolari in Olanda, al derby ci arrivi fisicamente peggio di stasera.
Un bel rischio.
In conferenz qualcosa dovrà cambiare per forza.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
comunque non criticate Felipetto, se ne gioca ancora un paio di seguito manda affanculo tutti e se ne va...

Discussione precedente - Discussione successiva