bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Bologna squadra ben messa in campo ma oggi abbiamo perso una grande occasione per posizionarci al secondo posto da soli in vista del derby..Alcuni giocatori sono stanchissimi eppure Sarri non effettua i 5 cambi quindi mi pare che il problema è che non abbiamo cambi adeguati.
Comunque niente è compromesso quindi sotto con le merde!
Daje Lazio forza.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MaxMich il 11 Mar 2023, 23:29
guarda che hai cominciato te rispondendo ad un mio commento prendendomi in giro (ps il tuo linguaggio ti presenta...) io ho fatto una considerazione e tu hai commentato dicendo una battuta... come ti permetti te? Secondo te i calci d'angolo battuti quest'anno da Luis Alberto sono stati uguali a quelli battuti stasera da Basic?

Spesso anche peggio.
Citami qualcuno degli angoli vincenti di LA quest'anno e ti darò ragione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Un grande applauso ai ragazzi ed al mister per il grande impegno e spirito di abnegazione che stanno dimostrando.Vergogna alla società che non è stata in grado,volutamente,di comprare una punta di riserva.Vergogna!!!
Stiamo giocando in 10 da troppe partite:ma Milinkovic cos'ha?

Al posto della solita polemica, non è ipotizzabile che la Lazio segni meno del solito proprio perché è una squadra più accorta in fase difensiva e meno slanciata nel pressing e nella ricerca del gol?

Non ricordo recenti partite con una tonnellata di gol mentre Immobile è in campo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sololanebbia il 11 Mar 2023, 23:21
perdonami Basic 6 SMS 4,5 ? Mi sembra un po' esagerato !
SMS è partito bene all'inizio a mio parere ma poi ha fatto una partita da vomito. Andava sostituito. Mentre Basic non è entrato male secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: venezuelano il 11 Mar 2023, 23:33
Al posto della solita polemica, non è ipotizzabile che la Lazio segni meno del solito proprio perché è una squadra più accorta in fase difensiva e meno slanciata nel pressing e nella ricerca del gol?

Non ricordo recenti partite con una tonnellata di gol mentre Immobile è in campo.

Concordo (al netto del fatto che comunque Ciro in avanti serve sempre, anche per spaventare gli avversari)

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Milinkovic è snervante, ultimamente male male, si svegliasse al derby

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2023, 23:21
Sarri si è appena lamentato anche lui del fatto che in numerose occasioni non abbiamo tirato in porta.

Ma infatti lo vede pure lui, molte volte si apre uno spiraglio ma non ci si prova mai, mi viene in mente il tiro svirgolato di Zaccagni: Felipe finta il tiro, salta un uomo e lì ha un occasione per tirare ma la passa appunto a Zaccagni defilato, oppure la palla sbagliata dal terzino bolognese fuori dalla sua area all'inizio della ripresa, la passa a Felipe che se si gira può andare in porta e tirare indisturbato. Vogliamo fare per forza le combinazioni

MaxMich

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2023, 23:31
Spesso anche peggio.
Citami qualcuno degli angoli vincenti di LA quest'anno e ti darò ragione.
Vincenti aihme nessuno, pericolosi quasi tutti, ripeto il paragone era con quelli tirati da Basic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Secondo me però sono caratteristiche dei giocatori.

Quanti gol in carriera hanno fatto Anderson e Zaccagni ad esempio?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 11 Mar 2023, 23:35
Milinkovic è snervante, ultimamente male male, si svegliasse al derby
lo deciderà lui e torneremo ad adoraralo come si conviene ad un campione come lui. Trasferte a Napoli e Bologna c'era il rischio concreto degli zero punti (vedi l'Atalanta stasera), direi che tutto sommato ce se po sta'

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MaxMich il 11 Mar 2023, 23:37
Vincenti aihme nessuno, pericolosi quasi tutti, ripeto il paragone era con quelli tirati da Basic.

Abbiamo visto partite differenti. Io ormai neanche li guardavo più, perché erano sempre la stessa storia. Preferivo ci dessero un fallo laterale al posto del calcio d'angolo.
E non mi sembra di essere il solo a pensarla così, visto che ci sono state domande in tema anche a Sarri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2023, 23:38
Secondo me però sono caratteristiche dei giocatori.

Quanti gol in carriera hanno fatto Anderson e Zaccagni ad esempio?

Ma certo, Ciro tira pure quando non dovrebbe e per questo ha 200 gol.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Baldrick il 11 Mar 2023, 22:54
se solo penso alle penne che scrivevano una volta su LN...
Oggi stiamo così, vabbè.

Finalmente un po' di autocritica.
Ma non buttarti giù.

Passando alle riserve:
ho letto pagine su pagine per André Anderson, Djavan Anderson, Jony, Berisha, Kamenovic, Vavro, Jony, Escalante e altri pipponi selvaggi passati per la panchina della Lazio.
Si dicevano le stesse cose: ma non può giocare? Ma come è possibile? Dobbiamo fare qua e là e poi andiamo a Nicosia e prendiamo la sveglia.

Come ha detto brillantemente il doc prima di me: non giocano perché so' pippe. E come le pippe di cui sopra andranno via e giocheranno poco e male in squadre di settantunesima fascia

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
La panchina della Lazio è un offesa sia ai titolari che all'allenatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me sembra evidente che oltre all'assenza pesante di Immobile davanti anche gli altri 3 forse sono un po' stanchi.

car

*
Lazionetter
* 837
Esatto.La panchina della Lazio è una offesa al gioco del calcio.Ringraziamo sempre Tare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono soddisfatto della prestazione difensiva, in particolare dei 5 dietro.
Ci sono quelle partite dove non ne hai e non perdere diventa importantissimo.
Non ho basi per dirlo, ma la striscia da imbattuti credo sia utile ai nostri per tenere la barra dritta in un periodo fisicamente e mentalmente estenuante.
Ora 4 giorni per pensare all'AZ, che è ancora tutto aperto.

15 porte imbattute su 26 partite, ci rendiamo conto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Però è colpa del mister che non fa i cambi...

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2023, 23:54
Però è colpa del mister che non fa i cambi...

Assolutamente no.

Usciamo da questo equivoco. Sarri non fa cambi perché quelli in panchina sono tutte seghe.

Diciamo le cose come stanno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
La panchina della Lazio ha giocatori che in una piazza con le esigenze della Lazio ci possono serenamente stare nonostante qualche criticità e difetto.

La Lazio lotta in Champions con le sue criticità, e anche grazie a quelle delle altre squadre,  mentre in Conference le viene chiesto, razionalmente, un percorso dignitoso senza imposizioni di gloria o successo.

Al netto dei soliti tormentoni e pregiudizi sulle rose scarse che ogni anno si ripetono e che , naturalmente, vengono puntualmente  smentite dal giudizio del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva