bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2023, 09:00
Cmq per sta partita hanno fatto un pasticcio prima con le restrizioni per il settore ospite poi la chiusura dei 2 settori a fianco che lascia solo la possibilità di prendere la San Luca mischiata ai bolognesi, che razza di geni che governano...

jp1900

Citazione di: tommasino il 04 Mar 2023, 13:55
Sono in un buon periodo; giocano bene; hanno il vento in poppa; hanno una rosa che appare ben costruita; hanno tutta una città a spingerli; hanno 2 giorni in più di riposo; hanno un allenatore destinato ad una grande carriera.
Ma non li temiamo; giochiamo spensierati, tutto quello che verrà sarà un di più.
Potrebbe essere la partita di Ciro.
Festina lente, adelante con juicio.

P.s. Tommasini presenti in formazione tipo; settore ospiti già esaurito, prendete la curva san luca ed invadiamo bologna (dopo Reggio nell'Emilia e Cremona)
Tommasino, mi sembra sia la prima partita di un torneo nuovo, mi aiuti a ricordare quale?  :=))

tommasino

Citazione di: jp1900 il 05 Mar 2023, 09:04
Tommasino, mi sembra sia la prima partita di un torneo nuovo, mi aiuti a ricordare quale?  :=))
Andrà scritto, a tempo debito, sull'apposito topic; comunque è la prima del prestigioso torneo del tortellino.

sorazio

Ma se io volessi vedere la partita allo stadio e non ho nessuna tessera, cosa devo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 09:07
Andrà scritto, a tempo debito, sull'apposito topic; comunque è la prima del prestigioso torneo del tortellino.
:beer:

Abbonatodal72

Alcuni amici stanno prendendo la San Luca

tommasino

Citazione di: sorazio il 05 Mar 2023, 09:28
Ma se io volessi vedere la partita allo stadio e non ho nessuna tessera, cosa devo fare?
Non mi risulta che serva la tessera; quindi prendere un biglietto.

paolo71

Citazione di: sorazio il 05 Mar 2023, 09:28

Come ho scritto sopra, non c'è più nessuna restrizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Dei 3 settori riservati ai bolognesi,il settore C,quello più vicino alla zona ospiti è quasi esaurito, è evidente che sia stato comprato tutto dai Laziali.

Massimo 66

Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Mar 2023, 09:33
Alcuni amici stanno prendendo la San Luca
Ma comuque tutto il settore è curva San Luca,non solo quello che hanno acquistato i tuoi amici,avranno preso il settore non riservato agli ospiti

sorazio

Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2023, 09:47
Come ho scritto sopra, non c'è più nessuna restrizione.

Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 09:38
Non mi risulta che serva la tessera; quindi prendere un biglietto.
Grazie mille

Simon

Quindi che si fa? Settore ospiti esaurito.
Occupiamo settore c ???
Dovremmo essere in 4

Forza Lazio
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: Massimo 66 il 05 Mar 2023, 10:09
Ma comuque tutto il settore è curva San Luca,non solo quello che hanno acquistato i tuoi amici,avranno preso il settore non riservato agli ospiti
Esattamente perché lo hanno fatto oggi

StylishKid

SanLazio

tommasino

Citazione di: StylishKid il 05 Mar 2023, 11:19
Come si vince a bologna?
Credo, ritengo, segnando un gol più di loro

superazio

Questo campionato con squadre da ieri già proiettate alla prossima partita mentre altre che invece solo domani disputeranno quella odierna mi manda ai matti :)

zorba

Citazione di: StylishKid il 05 Mar 2023, 11:19
Come si vince a bologna?
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2023, 11:35
Credo, ritengo, segnando un gol più di loro

Mi accontenterei di un clean sheet
8) 8) 8)
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Bort

Citazione di: zorba il 05 Mar 2023, 11:52
Mi accontenterei di un clean sheet
8) 8) 8)
:since :since :since :since :since

Io di uno sheet cleaner di quello del bologna :) :)

Aquila Romana

Citazione di: Simon il 05 Mar 2023, 11:08
Quindi che si fa? Settore ospiti esaurito.
Occupiamo settore c ???
Dovremmo essere in 4

Forza Lazio
:asrm

Va bene qualsiasi biglietto di curva san Luca, da quello che ho capito stanno comprando tutti quel settore (alla fine indirizzeranno i tifosi Laziali nel settore adiacente al settore ospiti e amen)

:)