Borriello vs Floccari

Aperto da fabrizio1983, 29 Set 2010, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi prendereste Borriello o Floccari?

Floccari
69 (84.1%)
Borriello
13 (15.9%)

Totale votanti: 82

Le votazioni sono chiuse: 24 Giu 2013, 13:00

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei chiedervi una vostra considerazione...sono stato considerato pazzo ( da amici romanisti) quando ho detto, ieri sera, che io tra Floccari e Borriello mi tenevo Sergio..io sono convinto che il nostro Sergione sia più forte...sono pazzo?
votate con obiettività, non come loro....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè ma il sondaggio è chiaro...se devi prendene uno chi prendi?
è per capire se ho perso la mia obiettività completamente

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
ci pensavo anch'io ieri sera, francamente non saprei, effettivamente è una bella "lotta".
Opterei per il più giovane a qsto punto. Chi è dei due?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Bor(riell)o è un tipico attaccante da area di rigore, se non supportato adeguatamente è inutile.

Se devo scegliere tra i due mi tengo tutta la vita il nostro Sergione che è più bravo a lavorare per la squadra, comunque concordo con chi dice che potrebbero tranquilamente giocare assieme.

zorba

Visitatore
Sono io l'unico che ha votato borriello.......

Tanto per far credere loro che hanno l'attaccante più forte del globo terracqueo.

E poi se anche fosse più forte, sticà, sticà e sticà  :P :P :P :P

(Il Floccari che ha 'giuocato' a Verona mi va non bene, benissimo!!!!!)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Floccari è più bravo...io lo vedo un giocatore completissimo bravo in tutto..non capisco come non sia andato ancora in nazionale

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
floccari è una prima punta atipica, con la capacità di agire da trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La vera domanda è un'altra: Bor(riell)o vale più del doppio di Floccari? Perchè a guardare gli ingaggi sembra che si stia parlando di due giocatori con sette categorie di differenza... ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
stiamo facendo partire il solito giro di entusiasmo esagerato.

quindi per bilanciare dico che per me è mejo Borello tutta la vita

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Io non ho risposto perchè sarebbe come scegliere tra Hernanes e De Rossi, averli entrambi sarebbe la perfezione.

Borriello è un centravanti, si mette lì in mezzo e finalizza.

Floccari, all'occorrenza, fa anche quello ma per il resto gira per tutto l'arco dell'attacco e se i palloni non arrivano se li va a prendere.

Vista così ci ripenso e voto Floccari.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Io scelgo Floccari. Per me è più forte, ha un buon colpo di testa, una buonissima tecnica, sa far salire la squadra, è altruista e si sacrifica per la squadra. Che volere di più dal proprio attaccante?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.767
Floccari fa reparto da solo.
Floccari da noi non ha mai avuti vistosi cali di rendimento e si impegna sempre al 100%.
Insomma, mi dà più sicurezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.230
Floccari forse farà qualche goal di meno , ma fa un lavoro fantastico che Borriello si sogna.

Sergio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non è vero che sono così compatibili...vero Floccari sa fare anche la seconda punta, ma per me rende meglio con vicino una seconda punta...io mi ricordo che lo scorso anno lo vedevo e dicevo " quanto è bravo Floccari mamma mia"

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma che so sti confronti, è ovvio che (s)boriello è più pompato dai giornali, perchè vi assicuro che un Floccari se giocava con le merde o le strisciate, era già titolare in nazionale.
Sergione fa delle cose spaventose, ha un ottima tecnica, contro il chievo ha fatto quel pezzo sulla fascia dando il pallone di tacco a litch, spettacolare, oppure quando ha messo quel pallone tagliato per Mauro, da applausi.
Con questo non dico che (s)boriello è na pippa, però manco un campione come lo descrivono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Floccari è anni luce più forte di Borriello.
Borriello è bravo se lo servi con cross a superare l'ultimo difensore, come faceva Dinho al Milan oppure come facevano al Genoa.
Ha anche una buonissima visione di porta e capacità di tirare anche in condizioni difficili.
E' una punta da area di rigore, per me senza [...]a e senza lode, nel senso che se ne trovano molti in giro come lui.
Floccari fa reparto da solo, ha una tecnica superlativa ed una visione di gioco quasi da centrocampista centrale.
Vede la porta, è completissimo e non ha bisogno di una squadra che gioca per lui.
Per me è un mistero come Floccari non sia mai stato in una delle strisciate, penso sia da almeno 4 anni tra i più forti in Italia (oggi il più forte).
Nemmeno tra Sergio e Maxi Lopez c'è paragone, anzi il divario è ancora maggiore...

supersved

*
Lazionetter
* 168
Floccari piu completo, Borriello piu bomber.

per me la determinante e'...la faccia:

Borriello e' un coatto, Floccari no, per niente.

Dunque voto per Sergio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
si completerebbe che e una meraviglia
impossibile scegliere

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
A me, su Lazio Talk, infastidisce non poco vedere nel titolo di un thread il nome di un "giocatore" dell'unicredit. Poi metterlo prima del nome di Floccari mi sembra una bestemmia aggiuntiva.........

Discussione precedente - Discussione successiva