Borussia Dortmund - S.S. LAZIO

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #160 il: 12 Ago 2018, 22:28 »
Aldilà degli insulti dei soliti fessi secondo me Wallace é il peggiore dei 6 che abbiamo. È dietro a caceres luisfelipe e bastos sia come velocita che come marcatura sull'uomo.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #161 il: 12 Ago 2018, 22:31 »
4-5-1 e s'abbracciamo.
Belli compatti negli ultimi 30 metri con a turno uno tra Sergej e Luis che sale in appoggio a Ciro, due bei centrocampisti di rottura e fasce blindate da raddoppi costanti.

IL CALCIO.
Qualcosa nn mi torna..se col 4-5-1 blindi le fasce e i c.campisti centrali sono 3,come fanno a giocare 2 mediani+L.A. e SMS?Giochi in 12? 8)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #162 il: 12 Ago 2018, 22:56 »
Aldilà degli insulti dei soliti fessi secondo me Wallace é il peggiore dei 6 che abbiamo. È dietro a caceres luisfelipe e bastos sia come velocita che come marcatura sull'uomo.

Guarda per me quello che da meno garanzie è Bastos, ma credo che alla fine non ci sia questa grande differenza tra tutti, nel senso che sono tutti difensori buoni, non sono fenomeni ma neanche delle pippe. Io se dovessi scegliere punterei su Luiz Felipe.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #163 il: 12 Ago 2018, 23:17 »
Mah vedo che il calcio è soggettivo. Per me male Wallace ma anche qualcun altro, dietro male, Badelj imposta bene ma (oggi) copre male... e invece per me Durmisi fra i migliori. Marusic molto bene davanti e su “chi l’ha visto?” dietro.
LA non ispirato, Immobile voglioso ma confuso.
Parolo pensa bene ma le gambe non lo seguono, in modo evidente.
Speriamo che alleggeriscano queste gambe per sabato... Aoh è fra 6 giorni!!

Offline aleslib

*
3582
http://www.raiclick.it
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #164 il: 12 Ago 2018, 23:34 »
Durmisi male male. Secondo me con il Napoli va in panchina. Non ha mai neanche provato a saltare l’uomo è non ha mai fatto un mezzo cross. Wallace pessimo. Speriamo di venderlo.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #165 il: 13 Ago 2018, 00:06 »
Maluccio Wallace e Marusic, probabilmente il primo ha sofferto le troppe volte che il secondo non ha difeso la fascia di competenza. Durmisi male, ma essendo l'esordio ci può stare. A me è piaciuto Caceres versione quinto di centrocampo. Sempre forza Lazio
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #166 il: 13 Ago 2018, 01:23 »
Ma avete visto tutti la stessa partita ?
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #167 il: 13 Ago 2018, 01:25 »
dopo aver letto di nuovo tutto il topic penso che la quota salvezza sia un lontano miraggio
speriamo nel miracolo

Offline syrinx

*****
21610
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #168 il: 13 Ago 2018, 01:43 »
Belli i tempi in cui potevamo lottare ad armi pari col Sassuolo.  :s :s :s
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #169 il: 13 Ago 2018, 02:32 »
Oggi i problemi sono nati più dal filtro del centrocampo che dalla difesa, un po' come contro l'Arsenal tra l'altro. Gli unici errori dei difensori sono i due anticipi alti mancati da Radu, che hanno lasciato gli avversari con campo e inferiorità numerica. In ogni caso, abbiamo subito un goal che è stato una gran botta di culo, poi pressione si ma coperta bene, e sempre in contropiede.

Parolo è migliorato rispetto all'amichevole contro i gunners, ma ancora non è al meglio. Stesso vale per Badelj, che ha giocato bloccato e fatto poco filtro. In palla invece Marusic, ma restava davvero troppo avanti. Durmisi troppo elementare: si propone e poi la passava sempre all'indietro.

Ciononostante, la formazione titolare per la prima di campionato potrebbe benissimo essere questa. Solo 6 giorni, ok, ma pure il Napoli ha perso 3-1 contro il Wolfsburg, e Ancelotti in persona s'è detto preoccupato.

Wallace si è mosso bene, e nonostante le difficoltà contro i brevilinei, non ha fatto niente di terribile. Ormai però credo che si beccherà l'insufficienza a prescindere (così come Milinkovic verrà invece esaltato a prescindere). Anch'io però proverei Caceres dalle parti di Insigne.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #170 il: 13 Ago 2018, 07:50 »
Visto solo il primo tempo.

Buono. Sotto tono La, mentre Badelj e Sergio indietro solo di fiato. Sogghey pe Sergey. Wallace deve stare sereno. Marusic è durmisi scendono e tornano indietro.
Preso il gol su un pressing fatto male, con Badelj che esce tardi e viene infilato sul centro sx. Rapido giro palla del bvb dal loro centro dx a sx, cross basso, tiro deviato dal dischetto e gol. Poi ce  ne siamo cacati 3.

Offline nordest2

*
7605
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #171 il: 13 Ago 2018, 08:26 »
Visto solo il primo tempo.

Buono. Sotto tono La, mentre Badelj e Sergio indietro solo di fiato. Sogghey pe Sergey. Wallace deve stare sereno. Marusic è durmisi scendono e tornano indietro.
Preso il gol su un pressing fatto male, con Badelj che esce tardi e viene infilato sul centro sx. Rapido giro palla del bvb dal loro centro dx a sx, cross basso, tiro deviato dal dischetto e gol. Poi ce  ne siamo cacati 3.

Concordo

Ma marusic Wallace per sabato in fase difensiva mi preoccupa

Come la condizione fisica degli uomini più importanti

Speriamo in questi 6 giorni

Offline sergione

*
2540
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #172 il: 13 Ago 2018, 08:34 »
Correa sa giocare a calcio. Sul resto c'è poco da commentare. Ma se abbiamo venduto Anderson perché non avrebbe avuto spazio, se pure con i boscaioli dell'Auronzo non si è riusciti a giocare con un modulo diverso da sto benedetto 3-5-1-1 pensate che si cambierà adesso? Vedo allenatori che cominciano sì con un modulo base ma che a partita in corso ridisegnano le squadre se hanno difficoltà, qua invece entra Correa se esce Luis Alberto, Berisha entrerà se esce Parolo, e così via... o 3-5-1-1 o muerte! Mettiamoci l'anima in pace e nelle partite in cui gli avversari bloccheranno Luis Alberto aspettiamo che SMS o Correa si inventino la giocata da soli.
Triste e dura realta'.

Offline Duca

*****
6197
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #173 il: 13 Ago 2018, 08:37 »
Ma avete visto tutti la stessa partita ?

Ah, ah, ah, hai ragione! Leggo Pagelle sui vari siti che si smentiscono le une le altre in maniera a volte anche ridicola!
Di certo si è visto poco gioco, poca lucidità e velocità. L'unica cosa ragionevole che quindi mi viene in mente è che la squadra abbia davvero lavorato molto a Merienfeld e che sia stata imballata.
Recuperiamo le forze e tiriamo fori un po' di brillantezza in settimana e si parte!


 

Offline Duca

*****
6197
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #174 il: 13 Ago 2018, 08:40 »
Oggi i problemi sono nati più dal filtro del centrocampo che dalla difesa, un po' come contro l'Arsenal tra l'altro. Gli unici errori dei difensori sono i due anticipi alti mancati da Radu, che hanno lasciato gli avversari con campo e inferiorità numerica. In ogni caso, abbiamo subito un goal che è stato una gran botta di culo, poi pressione si ma coperta bene, e sempre in contropiede.

Parolo è migliorato rispetto all'amichevole contro i gunners, ma ancora non è al meglio. Stesso vale per Badelj, che ha giocato bloccato e fatto poco filtro. In palla invece Marusic, ma restava davvero troppo avanti. Durmisi troppo elementare: si propone e poi la passava sempre all'indietro.

Ciononostante, la formazione titolare per la prima di campionato potrebbe benissimo essere questa. Solo 6 giorni, ok, ma pure il Napoli ha perso 3-1 contro il Wolfsburg, e Ancelotti in persona s'è detto preoccupato.

Wallace si è mosso bene, e nonostante le difficoltà contro i brevilinei, non ha fatto niente di terribile. Ormai però credo che si beccherà l'insufficienza a prescindere (così come Milinkovic verrà invece esaltato a prescindere). Anch'io però proverei Caceres dalle parti di Insigne.

D'accordo, il centrocampo ieri era davvero sgonfio. Zero filtro con evidenti ritardi di condizione di Parolo (a lui serve tempo, ormai si sa...), Badelj, SMS.  I "quinti" troppo timidi in attacco e davvero scadenti in difesa...

Offline Duca

*****
6197
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #175 il: 13 Ago 2018, 08:43 »
Vero. Tu e quegli altri tre o quattro fate pena.

Ma fai parte anche tu dei "buonisti boys"?  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #176 il: 13 Ago 2018, 08:43 »
Io ho visto giocatori appesantiti dai carichi di lavoro (non siamo una squadra da lotta per la salvezza che arriva leggera a d inzio campionato) che giustamente non mettevano il piede nel contrasto.
Partita amichevole che più amichevole non si può.
Non capisco come si possa trarre qualsiasi valutazione da una partita del genere.

Offline vaz

*****
54418
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #177 il: 13 Ago 2018, 08:49 »
appena finito il ritiro, gambe pesanti.
il Napoli incombe, ma la stagione sarà lunghissima. se teniamo Sergej e prendiamo una punta al posto di Caicedo ci divertiamo.

Forza Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #178 il: 13 Ago 2018, 08:52 »
Io ho visto giocatori appesantiti dai carichi di lavoro (non siamo una squadra da lotta per la salvezza che arriva leggera a d inzio campionato) che giustamente non mettevano il piede nel contrasto.
Partita amichevole che più amichevole non si può.
Non capisco come si possa trarre qualsiasi valutazione da una partita del genere.
Ni se si puo' fare questo discorso sul centrocampo, per me qualche valutazione si puo' fare sul posizionamento dei difensori.
Perche' su 2 dei contropiedi presi (uno dei quali del gol), ma anche in altre occasioni, Wallace (come in passato altri centrali li' a destra), si stringe troppo verso il centrale di turno (Acerbi/DV), lasciando una prateria sulla loro fascia sinistra. E non ci si puo' aspettare che Marusic faccia 70 m di campo a 2mila per recuperare quella posizione senno' dura 3 min.

E questa non e' una questione di gambe, ma  proprio di posizionamento dei giocatori e gestione degli spazi. A sinistra, Radu questo problema non ce l'ha perche' interpreta molto bene quel ruolo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #179 il: 13 Ago 2018, 08:54 »
Ni se si puo' fare questo discorso sul centrocampo, per me qualche valutazione si puo' fare sul posizionamento dei difensori.
Perche' su 2 dei contropiedi presi (uno dei quali del gol), ma anche in altre occasioni, Wallace (come in passato altri centrali li' a destra), si stringe troppo verso il centrale di turno (Acerbi/DV), lasciando una prateria sulla loro fascia sinistra. E non ci si puo' aspettare che Marusic faccia 70 m di campo a 2mila per recuperare quella posizione senno' dura 3 min.

E questa non e' una questione di gambe, ma  proprio di posizionamento dei giocatori e gestione degli spazi. A sinistra, Radu questo problema non ce l'ha perche' interpreta molto bene quel ruolo.
ok.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod