Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Caro Boulaye, non per metterti pressione, ma ... è un po' tantino che non segni, stasera giochi con quello che sembra il tuo compagno ideale, la squadra ha bisogno dei tuoi gol; vedi tu.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Probabilmente gli manca un po' il gol (ed è meno lucido del solito).
Ma di attenuanti ne ha tante. Speriamo possa ritrovare a breve la giusta condizione, è un giocatore troppo importante per noi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.052
Nel 2o tempo è calato tutto l'attacco, anche Castellanos, Zaccagni, Isaksen assieme a lui.

Questo gioco di Baroni (obbligatorio con la rosa attuale) è molto dispendioso per gli attaccanti. Dobbiamo pazientare e accettare la poca brillantezza ogni tanto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Nel suo caso va detto che tutte le volte che va in nazionale torna con qualche problema (gli capitava anche a Salerno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
secondo me abbiamo visto un terzo di dia.
ultimamente purtroppo mai pienamente a posto fisicamente e infatti spesso sostituito al 60'.
daje.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Ieir mi ha un pó deluso...ha sbagliato totalmente le 2 giocate.

Peró ha dato un contributo in fase di ripiegamento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Nella prima ci va male, ok; errore grave.
Nella seconda leggo e sento che avrebbe potuto servire Castellanos.
A mio parere sbaglia anche Castellanos a non rallentare un po' la corsa es a dettargli il passaggio dietro al difensore.
Da com'era messo il Taty poteva essere servito solo con un passaggio fra le gambe del difensore. Se lo serve in avanti va troppo verso il portiere e se lo serve dietro arriva un pallone arretrato.
Sempre che non l'abbia vista male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
per me sbaglia dove buca il piattone sul cross mancino del Taty, e dove perde il tempo per il lancio con Isaksen e Dele che gli dettano il passaggio in ripartenza.
Nell'occasione del tiro fa bene ha cercare la conclusione, purtroppo gli esce troppo centrale.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Ci tua che te sei magnato. Vedi che poi fa'...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ci tua che te sei magnato. Vedi che poi fa'...
un modo per farsi perdonare ci sarebbe pure...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2024, 11:46

Ieir mi ha un pó deluso...ha sbagliato totalmente le 2 giocate.

Peró ha dato un contributo in fase di ripiegamento.

Beh sì diciamo che è stato ampiamente deludente sbagliando un paio di situazioni pesanti.
Secondo me non è il tipo di giocatore che può incidere da subentrante. Ieri ci stava di non farlo partire titolare (si vede che non è al top) ma chiaramente l'obiettivo deve essere quello di recuperarlo e averlo al meglio per partire dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 29 Dic 2024, 11:57
Posso dì na cosa?
Nella prima ci va male, ok; errore grave.
Nella seconda leggo e sento che avrebbe potuto servire Castellanos.
A mio parere sbaglia anche Castellanos a non rallentare un po' la corsa es a dettargli il passaggio dietro al difensore.
Da com'era messo il Taty poteva essere servito solo con un passaggio fra le gambe del difensore. Se lo serve in avanti va troppo verso il portiere e se lo serve dietro arriva un pallone arretrato.
Sempre che non l'abbia vista male
Tra l'altro, il Taty stava a rischio fuorigioco e nel caso lo fosse (seconda me, sì), avremmo crocifisso Dia per non aver tirato. Controlla bene, mantiene il vantaggio sul difensore, fa un buon tiro. La parata, ci sta. L'errore vero è il primo

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.011
Per me ieri ingresso  positivo, finché c è stato Castellanos ha fatto più il quarto centrocampista che la seconda punta ed ha corso tanto, sull occasione che ha avuto lo giustifico, sta appena fuori l area in posizione centrale e l istinto dell attaccante dice tira...un po più angolato ed era fatta .

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: richard il 29 Dic 2024, 11:59
e dove perde il tempo per il lancio con Isaksen e Dele che gli dettano il passaggio in ripartenza.

si li mi sono incazzato parecchio perche li avrebbe mandati tutti e due in porta e non mi era sembrato un passaggio difficile

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il gol fallito su assist di Castellanos sarebbe stato annullato per fuorigioco, il frame è più che evidente.

Bene così... sono errori che non capitano di frequente - mi auguro - e se doveva accadere tanto valeva che accadesse in una situazione che sarebbe stata vanificata dal var

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Spero che sia al meglio e che possa partire titolare nel derby...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Gen 2025, 22:56
Spero che sia al meglio e che possa partire titolare nel derby...

Secondo me Baroni non lo fa.
Abbiamo pochi cambi davanti e in mezzo.
Parte con Dele

ironman

*
Lazionetter
* 3.052
Così dicono le indiscrezioni, che partirà dalla panchina. Ma si può essere decisivi anche entrando nel 2o tempo.

L'importante è che abbia recuperato la condizione al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva