Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Un fantasma, corricchiava mezzo seduto, ha giocato due palloni decenti in un mare di nulla, pressing abborracciato, difesa zero, attacco non pervenuto. Di sicuro gli manca Castellanos, ma forse è stanco per gli impegni ravvicinati, non sembra l'immagine dell'esuberanza fisica. Con tutto l'agitarsi di Isaksen, Zaccagni e dello stesso Tchaouna, o di Noslin, lui proprio niente. Speriamo si riprenda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
È una prima punta. Ha sempre fatto quello. Posso capire che con Castellanos resti dietro, ma quando non c'è sembra davvero un accanimento terapeutico farlo restare comunque lì con Tchaouna o Noslin al suo posto. Almeno ci fosse stata una sola partita che abbia dato ragione a questa scelta. Niente, il nulla, tempi interi buttati. Incomprensibile.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mar 2025, 00:18
È una prima punta. Ha sempre fatto quello. Posso capire che con Castellanos resti dietro, ma quando non c'è sembra davvero un accanimento terapeutico farlo restare comunque lì con Tchaouna o Noslin al suo posto. Almeno ci fosse stata una sola partita che abbia dato ragione a questa scelta. Niente, il nulla, tempi interi buttati. Incomprensibile.

Veramente. Pure oggi il primo tempo cercavo di capire perché dovessimo giocare con un'ala adattata centravanti (peraltro non in grandissima forma) invece di mettere Dia davanti. Uno dei tanti misteri baroniani di stasera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Nè punta né rifinitore.
Non so se è stanchezza o la mancanza di Taty però così è un giocatore regalato agli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
La partita prima avevo notato che sembrava pieno di energie. Ieri sera amorfo. Forse ha bisogno di più tempo per recuperare, tipo Tavares. Comunque sarebbe stato migliore del Tchaouna di ieri sera. Forse - e dico forse - mettere Dia a centravanti e un Belahyane  tecnico e rapido dietro di lui potrebbe dare un po' di vivacità alla manovra.
Considerando che Belahyane nei 2 mi sembra un po' troppo leggero per reggere lo sconto con certi bestioni che girano sulla trequarti.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
In un paio di situazioni era più arretrato di Guendo e Vecino; non so se per scelta o perché non ce la faceva più.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Fare giocare Dia da trequartista è più da sognatori che da visionari.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Secondo me non sta bene, dopo ogni scontro zoppica 10 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: neogrigio il 11 Mar 2025, 12:08
Secondo me non sta bene, dopo ogni scontro zoppica 10 minuti

c'è un dia pre infortunio e uno post... quello post sembra il gemello scarso...

secondo me non si è mai ripreso del tutto, altrimenti non zoppicherebbe...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me é stato il piú deludente ieri sera...molto piú di Tchaouna. Probabilmente perché ho una considerazione alta di Dia e insomma mi aspetto che si prenda l´attacco sulle spalle.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mar 2025, 19:16
Per me é stato il piú deludente ieri sera...molto piú di Tchaouna. Probabilmente perché ho una considerazione alta di Dia e insomma mi aspetto che si prenda l´attacco sulle spalle.

Secondo me, ma posso sbagliare, Dia paga l'incertezza di Baroni sul suo impiego quando manca Castellanos. Boulaye ha segnato 16 reti con la salernitana facendo il centravanti. Non si può far giocare Tchaouna centravanti, e sostituirlo alla fine del primo tempo. Alla fine i giocatori non sanno più quale sia il loro ruolo, né carne né pesce. Questo è l' unico appunto che mi sento di fare a Baroni, non la sto' capendo proprio sta' cosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Attualmente é il giocatore che mi sta deludendo di piú.

Tra l´altro ha ragione e oggi si capisce perché Baroni non lo mette prima punta. Si abbassa troppo.

Oggi ho rivalutato Tchaouna centravanti...quanto meno anche facendo il palo, allungava la squadra. Dia con la sua generositá ci ha fatto schiacciare...non a caso spesso ci finiva Vecino a fare il centravanti.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.054
Citazione di: RG-Lazio il 16 Mar 2025, 18:03
Attualmente é il giocatore che mi sta deludendo di piú.

Tra l´altro ha ragione e oggi si capisce perché Baroni non lo mette prima punta. Si abbassa troppo.

Oggi ho rivalutato Tchaouna centravanti...quanto meno anche facendo il palo, allungava la squadra. Dia con la sua generositá ci ha fatto schiacciare...non a caso spesso ci finiva Vecino a fare il centravanti.

Bravo.

Io che lo volevo meno di tutti facendo incavolare 3/4 del forum oggi dico che non voglio prendermela con lui ma aspetto di vederlo di nuovo di fianco al Taty.

In questo ruolo ha fatto bene e può riprendersi, o almeno lo spero. Forza Boulaye.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
altro mistero. una punta? una seconda punta? un trequartista? boh. finora sta deludendo un po ovunque.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
altro mistero. una punta? una seconda punta? un trequartista? boh.
Il problema è che non lo sa nemmeno chi lo mette in campo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: ironman il 16 Mar 2025, 20:09
Bravo.

Io che lo volevo meno di tutti facendo incavolare 3/4 del forum oggi dico che non voglio prendermela con lui ma aspetto di vederlo di nuovo di fianco al Taty.

In questo ruolo ha fatto bene e può riprendersi, o almeno lo spero. Forza Boulaye.

Lui ed il taty possono giocare solo assieme perché uno crea spazi, pressa, ci mette la garra ma non vede la porta.

L'altro vede un po' la porta ma gli manca tutto il resto.

Presi singolarmente non sono , imho, punte per giocarsi l'Europa

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
un fantasma. non azzecca quasi nulla da settimane. oltre che affaticato sembra piuttosto molle e con poca grinta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non vi preoccupate, ora che lo metterò in panca al fantacalcio per sempre farà gol fino alla fine.
Involuzione preoccupante, sembrava fortissimo e da tantissime partite non ne azzecca una a parte il gol al Napoli.
Oggi fa un paio di stop da terza categoria.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.054
Il Senegal lo chiamerà pare. Speriamo che torni sano e integro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Sono almeno 5-6 partite che è  inguardabile  , pare involuto .

Discussione precedente - Discussione successiva