Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2025, 13:56
Mi ricordo un gol di Salas, a Torino, da terra...

ecco guardati i polpacci e i quadricipiti di Marcelo, poi capisci che voglio dire (nel momento che tutto il corpo, piegato poggia su una gamba , la struttura muscolare di quella gamba se non consona tende a farti perdere l'equilibrio), un altro che scivolava spesso in certi frangenti, fortunatamente era uno che aveva una capacità di posizionardi perfettamete prima con il corpo (e leggeva bene prima le possibili evoluzioni del gioco)
in questi frangenti era Mauri (anche lui non aveva una grande potenza nelle gambe9

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
https://www.sololalazio.it/2025/04/15/lazio-sabatini-fabiani-ha-fatto-unottimo-lavoro-corsa-champions-bellissima/

"Dia? E' un finalizzatore: deve fare gol altrimenti è un giocatore normale. Sono meravigliato, pensavo facesse di più però le partite importanti la Lazio le deve ancora giocare e vincerle. Ieri la partita non è stata così grigia come ho sentito dire, a me è piaciuta molto".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: sharp il 14 Apr 2025, 14:00
ecco guardati i polpacci e i quadricipiti di Marcelo, poi capisci che voglio dire (nel momento che tutto il corpo, piegato poggia su una gamba , la struttura muscolare di quella gamba se non consona tende a farti perdere l'equilibrio), un altro che scivolava spesso in certi frangenti, fortunatamente era uno che aveva una capacità di posizionardi perfettamete prima con il corpo (e leggeva bene prima le possibili evoluzioni del gioco)
in questi frangenti era Mauri (anche lui non aveva una grande potenza nelle gambe9

Son d'accordo. Del resto credo un Salas oggi costerebbe almeno 4/5 Dia

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.223
Ho rivisto l'occasione del 2 tempo da un altra angolazione , Dia pur scivolando la mette in porta , è Svilar che dopo aver parato la respinta del riommico la prende con la mano anche sul tiro di Dia.
Sto cazzo de Svilar le ha prese tutte .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.501
In una serata nera un piccolo barlume di luce. Speriamo sia "tornato" e che ci possa risolvere qualcuna delle partite da qui a fine stagione.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: jp1900 il 18 Apr 2025, 11:58
In una serata nera un piccolo barlume di luce. Speriamo sia "tornato" e che ci possa risolvere qualcuna delle partite da qui a fine stagione.

Concordo. Entrato bene. Speriamo che sia tornato. Daje.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

È l' unico attaccante che meriterebbe la conferma.

Castellanos, Tchaouna, Noslin... e Pedro (a malincuore) da salutare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Penso proprio che stia tornando, da quel che ho visto giovedì (uno dei migliori) quindi fiducia e titolare a oltranza in tutte m partite. Ci serve come il pane il
miglior Dia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Apr 2025, 15:47
Penso proprio che stia tornando, da quel che ho visto giovedì (uno dei migliori) quindi fiducia e titolare a oltranza in tutte m partite. Ci serve come il pane il
miglior Dia.

Speriamo a Pasquetta che le tue "sensazioni" trovino pronto riscontro sul campo del Ferraris...

:since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: zorba il 19 Apr 2025, 17:13
Speriamo a Pasquetta che le tue "sensazioni" trovino pronto riscontro sul campo del Ferraris...

:since
Penso sia l'augurio di tutti. Se no siamo del gatto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Apr 2025, 15:47
miglior Dia.

Sicuramente ha dato segni di vita (e non solo per il gol). Contro una difesa molto efficacie come quella del Genoa non sarà facile ma abbiamo assolutamente bisogno del suo contributo in zona gol.
Quindi...Daje!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
A Dia vanno solo dati i palloni giusti...che lui la imbusta.

Forza Boulaye 💪🏻🤍💙🦅

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Laziale-forever il 23 Apr 2025, 20:44
A Dia vanno solo dati i palloni giusti...che lui la imbusta.

Forza Boulaye 💪🏻🤍💙🦅
Ti straquoto. Ha il tiro rasoterra letale e preciso.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Daje ragazzo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Gol di fino, diagonale lento e beffardo perché imprendibile per il portiere.
Spero replichi prestissimo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: lollapalooza il 23 Apr 2025, 20:58
Gli manca la continuità.
Daje ragazzo.

Ha patito la malaria e l' infortunio alla caviglia che l' hanno condizionato quasi due mesi, ma sembra tornato in condizione, è un centravanti che davanti alla porta la imbusta, è fisico ma con piedi molto educati. A me piace molto come giocatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Per me deve giocare centravanti, è vero che con Taty funziona anche cosi, ma mi piacerebbe vederlo più punta.

Discussione precedente - Discussione successiva