Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Offline sharp

28276
Re:Boulaye Dia (Topic Ufficiale)
« Risposta #840 il: 14 Apr 2025, 14:00 »
Mi ricordo un gol di Salas, a Torino, da terra...

ecco guardati i polpacci e i quadricipiti di Marcelo, poi capisci che voglio dire (nel momento che tutto il corpo, piegato poggia su una gamba , la struttura muscolare di quella gamba se non consona tende a farti perdere l'equilibrio), un altro che scivolava spesso in certi frangenti, fortunatamente era uno che aveva una capacità di posizionardi perfettamete prima con il corpo (e leggeva bene prima le possibili evoluzioni del gioco)
in questi frangenti era Mauri (anche lui non aveva una grande potenza nelle gambe9

Online mr_steed

*
8942
« Risposta #841 il: 15 Apr 2025, 13:54 »
https://www.sololalazio.it/2025/04/15/lazio-sabatini-fabiani-ha-fatto-unottimo-lavoro-corsa-champions-bellissima/

“Dia? E’ un finalizzatore: deve fare gol altrimenti è un giocatore normale. Sono meravigliato, pensavo facesse di più però le partite importanti la Lazio le deve ancora giocare e vincerle. Ieri la partita non è stata così grigia come ho sentito dire, a me è piaciuta molto”.
« Risposta #842 il: 15 Apr 2025, 13:57 »
ecco guardati i polpacci e i quadricipiti di Marcelo, poi capisci che voglio dire (nel momento che tutto il corpo, piegato poggia su una gamba , la struttura muscolare di quella gamba se non consona tende a farti perdere l'equilibrio), un altro che scivolava spesso in certi frangenti, fortunatamente era uno che aveva una capacità di posizionardi perfettamete prima con il corpo (e leggeva bene prima le possibili evoluzioni del gioco)
in questi frangenti era Mauri (anche lui non aveva una grande potenza nelle gambe9

Son d'accordo. Del resto credo un Salas oggi costerebbe almeno 4/5 Dia
« Risposta #843 il: 15 Apr 2025, 18:05 »
Ho rivisto l'occasione del 2 tempo da un altra angolazione , Dia pur scivolando la mette in porta , è Svilar che dopo aver parato la respinta del riommico la prende con la mano anche sul tiro di Dia.
Sto cazzo de Svilar le ha prese tutte .

Offline jp1900

8246
« Risposta #844 il: 18 Apr 2025, 11:58 »
In una serata nera un piccolo barlume di luce. Speriamo sia "tornato" e che ci possa risolvere qualcuna delle partite da qui a fine stagione.
« Risposta #845 il: 18 Apr 2025, 13:51 »
In una serata nera un piccolo barlume di luce. Speriamo sia "tornato" e che ci possa risolvere qualcuna delle partite da qui a fine stagione.

Concordo. Entrato bene. Speriamo che sia tornato. Daje.
« Risposta #846 il: 18 Apr 2025, 14:01 »
A Dia vanno serviti i palloni giusti.

È l' unico attaccante che meriterebbe la conferma.

Castellanos, Tchaouna, Noslin... e Pedro (a malincuore) da salutare.
« Risposta #847 il: 19 Apr 2025, 15:47 »
Penso proprio che stia tornando, da quel che ho visto giovedì (uno dei migliori) quindi fiducia e titolare a oltranza in tutte m partite. Ci serve come il pane il
miglior Dia.

Offline zorba

12017
« Risposta #848 il: 19 Apr 2025, 17:13 »
Penso proprio che stia tornando, da quel che ho visto giovedì (uno dei migliori) quindi fiducia e titolare a oltranza in tutte m partite. Ci serve come il pane il
miglior Dia.

Speriamo a Pasquetta che le tue "sensazioni" trovino pronto riscontro sul campo del Ferraris...

:since
« Risposta #849 il: 20 Apr 2025, 10:01 »
Speriamo a Pasquetta che le tue "sensazioni" trovino pronto riscontro sul campo del Ferraris...

:since
Penso sia l’augurio di tutti. Se no siamo del gatto.
« Risposta #850 il: 21 Apr 2025, 01:56 »
miglior Dia.

Sicuramente ha dato segni di vita (e non solo per il gol). Contro una difesa molto efficacie come quella del Genoa non sarà facile ma abbiamo assolutamente bisogno del suo contributo in zona gol.
Quindi...Daje!
« Risposta #851 il: 23 Apr 2025, 20:44 »
A Dia vanno solo dati i palloni giusti...che lui la imbusta.

Forza Boulaye 💪🏻🤍💙🦅

« Risposta #852 il: 23 Apr 2025, 20:44 »
Bentornato Boulaye!!  :ssl :ssl
« Risposta #853 il: 23 Apr 2025, 20:49 »
A Dia vanno solo dati i palloni giusti...che lui la imbusta.

Forza Boulaye 💪🏻🤍💙🦅
Ti straquoto. Ha il tiro rasoterra letale e preciso.
« Risposta #854 il: 23 Apr 2025, 20:58 »
Gli manca la continuità.
Daje ragazzo.
« Risposta #855 il: 23 Apr 2025, 21:01 »
Gol di fino, diagonale lento e beffardo perché imprendibile per il portiere.
Spero replichi prestissimo.
« Risposta #856 il: 23 Apr 2025, 21:08 »
Gli manca la continuità.
Daje ragazzo.

Ha patito la malaria e l' infortunio alla caviglia che l' hanno condizionato quasi due mesi, ma sembra tornato in condizione, è un centravanti che davanti alla porta la imbusta, è fisico ma con piedi molto educati. A me piace molto come giocatore.

Offline paolo71

20964
« Risposta #857 il: Ieri alle 11:44 »
se sta bene è molto forte.

Offline Aregai

*
3770
« Risposta #858 il: Ieri alle 11:46 »
gran bel anche lui.

Offline Goceano

6087
« Risposta #859 il: Ieri alle 12:14 »
Per me deve giocare centravanti, è vero che con Taty funziona anche cosi, ma mi piacerebbe vederlo più punta.