Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Grande Puffo il 21 Set 2025, 17:00
Giocatore da serie B , si caga un gol assurdo  , manco la porta prende .
Speriamo vada via
Che fa il paio con il mancato attacco alla profondità quando Rovella gli scodella al centro una palla tagliata che aspettava solo di essere anticipata. Errore meno comprensibile perchè quel tipo di goal li ha fatti, anche col Verona due domeniche fa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Non è un fuoriclasse e neanche un cannoniere prolifico, questo si sapeva già. Oggi gioca quasi sempre spalle alla porta e da solo in mezzo a tre avversari. Mi metto nei suoi panni, nell'occasione che sciupa tutto solo davanti al portiere sarei arrivato alla conclusione con l'ansia addosso perché probabilmente sarebbe stata l'unica della partita. Cosa sia passato a lui per la testa non lo so ma quando ha tirato aveva il portiere già a terra, poteva toccarla piano sotto per scavalcarlo o poteva fare un passo a sinistra per dribblarlo, e invece calcia in quel modo inverecondo. Da lui questo errore non me lo aspettavo, altre volte aveva segnato calciando in modo preciso all'angolino, oltretutto ha avuto anche diversi secondi per inquadrare la porta, mentre la avvicinava.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza66 il 21 Set 2025, 18:14
Dia è bono, è in crescita  :lol: :
tutto a posto
ridi su sto cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Oggi si è mosso anche bene, ma quello che fa nell'occasione cacata è inverecondo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Baldrick il 21 Set 2025, 21:39
ridi su sto cazzo

:lol: :lol:
me la sto a fa' sotto....

Di un bel roma merda va..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2025, 22:08
Onestamente pensavo fosse meglio.

Oggi si è mosso anche bene, ma quello che fa nell'occasione cacata è inverecondo.

Sì, grossa delusione anche per me.
Non è mai stato un fenomeno, ma ultimamente sembra la controfigura di un giocatore medio.
Oltretutto il gol mangiato oggi, sebbene immensamente più clamoroso, mi ha ricordato quando nell'ultimo derby della scorsa stagione è caduto per terra davanti al portiere ciccando la palla e passandola a svilar.
Diciamo che queste partite in particolare non sono le sue.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza66 il 21 Set 2025, 22:35
:lol: :lol:
me la sto a fa' sotto....

Di un bel roma merda va..
ok dai, non è colpa tua se sei un cretino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2025, 00:01
ok dai, non è colpa tua se sei un cretino

Ho evitato di offendere anche se puzzi da romoletto, gli hai visti i cartelli " lotito resisti"?
dia in crescita..poi..tre punti in quanto partite,sei contento!?
Svegliati!! Mezza sega

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza66 il 22 Set 2025, 00:10

Ho evitato di offendere anche se puzzi da romoletto, gli hai visti i cartelli " lotito resisti"?
dia in crescita..poi..tre punti in quanto partite,sei contento!?
Svegliati!! Mezza sega
ok dai, "puzzo di romoletto", ora vatte a prende le goccine. Mamma mia che gente che scrive su LN oggigiorno...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2025, 00:16
ok dai, "puzzo di romoletto", ora vatte a prende le goccine. Mamma mia che gente che scrive su LN oggigiorno...

e si che gente...offendi deliberatamente e poi fai la morale..
Vattene a nanna pisellino

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Io l'ho già scritto l'anno scorso, Dia ha giocato bene praticamente solo assieme a Castellanos, servendolo e segnando anche lui.

Da solo l'attacco non lo regge. Ho stima di Sarri e proprio per questo non capisco che stia provando a fare da luglio in poi e quale idea si sia fatto dei suoi interpreti.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: ironman il 22 Set 2025, 00:35
Io l'ho già scritto l'anno scorso, Dia ha giocato bene praticamente solo assieme a Castellanos, servendolo e segnando anche lui.

Da solo l'attacco non lo regge. Ho stima di Sarri e proprio per questo non capisco che stia provando a fare da luglio in poi e quale idea si sia fatto dei suoi interpreti.
Anche per me sarebbe ora di provare le due punte. Questo solo perché, purtroppo, nessuno dei due presunti contitolari è in grado di giocare da solo con le due ali troppo larghe. Ormai sembra assodato, non si segna col solo centravanti. Non abbiamo Iguain, Immobile o Mertens, Sarri penso che dalla prossima sosta dovrà pensare di sacrificare un'ala e spostare Zaccagni dietro le due punte. Cancellieri, Isaksen e Pedro in panchina per subentrare agli altri tre. E vedere come va che comunque certezze non ce ne sono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: ironman il 22 Set 2025, 00:35

Abbiamo 2 attaccanti che ne fanno 1.. per questo devono giocare assieme  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Una squadra seria lo venderebbe a gennaio per prendere uno che quelle palle le butta dentro.
Ma una squadra seria avrebbe fatto mercato questa estate, quindi ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
pensavo avesse più cazzimma, ieri come al derby dell' anno scorso si è cagato il gol che probabilmente avrebbero cambiato pure le ns sorti oltre che la sua.
Certi errori a questi livelli non sono ammissibili.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Da scettico sul suo acquisto fin dai tempi, non capisco cosa ci si aspettasse da un giocatore che a ventotto anni era andato in doppia cifra soltanto due volte, peraltro in squadre modeste.
Anzi, troppo bene ha fatto lo scorso anno, al netto dei problemi fisici.
Il giocatore questo è, per quanto sull'occasione divorata ieri un qualsiasi professionista avrebbe potuto e dovuto fare di meglio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: hafssol il 22 Set 2025, 09:23
Da scettico sul suo acquisto fin dai tempi, non capisco cosa ci si aspettasse da un giocatore che a ventotto anni era andato in doppia cifra soltanto due volte, peraltro in squadre modeste.
Anzi, troppo bene ha fatto lo scorso anno, al netto dei problemi fisici.
Il giocatore questo è, per quanto sull'occasione divorata ieri un qualsiasi professionista avrebbe potuto e dovuto fare di meglio.
Anche Capocchiano era un professionista... :=))

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Mi stupisco come nel mondo non ci sia un centravanti senegalese più forte di lui, che viene regolarmente convocato in Nazionale....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Set 2025, 10:02
Mi stupisco come nel mondo non ci sia un centravanti senegalese più forte di lui, che viene regolarmente convocato in Nazionale....
credo che i meriti calcistici vengano dopo l'influenza dei procuratori

Discussione precedente - Discussione successiva