Brava Lazio nonostante Reja

Aperto da Pong, 20 Dic 2010, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 20 Dic 2010, 11:10
Io cambierei il titolo del topic in:
Bravo Reja nonostante alcuni tifosi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
A me sinceramente Reja non è mai piaciuto, ma ieri ha fatto bene a sostituire Zarate sempre piu' evanescente e , in alcuni casi irritante. Spostare Hernanes al posto di Zarate e mettere Kozac è stata una scelta vincente. Come pericolosità Rocchi poteve in quel momento dare piu' di Zarate e i cross per Kozac potevano venire da Lich e dal profeta.
Bravo Reja , almeno questa volta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche ieri l'ha fatta grossa ma la Lazio quest'anno è più forte anche dell'incapacità del proprio tecnico, con un allenatore un pò più capace stavamo primi c'è poco da fa.. ma vabbè sempre meglio del Balla.. però cominciamo a lavorare per il tecnico del prossimo anno.

Dimenticavo: stai bene co Ragneri.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Tutti hanno diritto di parola, anche quando dicono caz.zate.
Bisogna accettarlo.

Non conta che Reja abbia recuperato, tecnicamente e moralmente, una accozzaglia di giocatori che remava ognuno per proprio conto. Non conta che abbia trasformato (per parafrasare un altro topic geniale) una 500 in una Ferrari. Non conta che, paradossalmente, paghi per la propria bravura perché, con i risultati raggiunti, ha enfatizzato la autoreferenzialità tipica di alcuni laziali permettendo loro di aprire topic come questo.

Continuiamo così, a farci del male.
Anche le pulci hanno la tosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Citazione di: lazio1 il 20 Dic 2010, 11:17
A me sinceramente Reja non è mai piaciuto, ma ieri ha fatto bene a sostituire Zarate sempre piu' evanescente e , in alcuni casi irritante. Spostare Hernanes al posto di Zarate e mettere Kozac è stata una scelta vincente. Come pericolosità Rocchi poteve in quel momento dare piu' di Zarate e i cross per Kozac potevano venire da Lich e dal profeta.
Bravo Reja , almeno questa volta.

Poi la coppia Rocchi-Kozak è maggiormente collaudata grazie alle partite di coppa

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non lo definirrei un incapace. Ma sono d'accordo con te sul discorso che, per vincere lo Scudetto o una bella coppa, serva un allenatore che imprima alla squadra un'altro tipo di mentalità. Esempio: ieri si va in vantaggio e, invece che aspettare allegramente il pari friulano, si dovrebbe continuare a giocare. Alla mezz'ora stai 3 a 0 e la gara è finita. Sarà che credo troppo in questa squadra.
Io comunque del lavoro di Reja ho grande rispetto (sia per quello svolto quest'anno che per la salvezza della passata stagione) ed apprezzo l' uomo perchè mi pare una persona seria, l'ho sempre detto.
Detto ciò, sono stato già linciato in altro topic ma lo ripeto, farei di tutto per portare qua Spalletti...o Mancini se fosse cacciato dal City. L'anno prossimo si vedrà..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Dic 2010, 11:29
Non lo definirrei un incapace. Ma sono d'accordo con te sul discorso che, per vincere lo Scudetto o una bella coppa, serva un allenatore che imprima alla squadra un'altro tipo di mentalità. Esempio: ieri si va in vantaggio e, invece che aspettare allegramente il pari friulano, si dovrebbe continuare a giocare. Alla mezz'ora stai 3 a 0 e la gara è finita. Sarà che credo troppo in questa squadra.
Io comunque del lavoro di Reja ho grande rispetto (sia per quello svolto quest'anno che per la salvezza della passata stagione) ed apprezzo l' uomo perchè mi pare una persona seria, l'ho sempre detto.
Detto ciò, sono stato già linciato in altro topic ma lo ripeto, farei di tutto per portare qua Spalletti...o Mancini se fosse cacciato dal City. L'anno prossimo si vedrà..

Ieri sull' 1-0 la lazio ha avuto almeno tre palle goal limpide( traversa di Hernanes, doppia occasione Licth-Hernanes e una di Zarate) per chiudere la partita, che dolpa ha Reja se non si è riusciti a segnare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Russotto il 20 Dic 2010, 10:49
Questo topic e' vergognoso e rispecchia tutta la presunzione e l'ignoranza di troppi tifosi laziali.

Alcuni dei quali sedevano affianco a me ieri in tribuna.

Poi segna Kozac (almeno così sembra dalla tribuna) e ... puffete... spariti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gtc.giorgio il 20 Dic 2010, 11:10
Io cambierei il titolo del topic in:
Bravo Raja nonostante alcuni tifosi.

Assolutamente vero!
Non capisco quali siano gli errori di questo tecnico, soprattuto ieri. Bah.
Come al solito non ci sappiamo godere nulla. Si, d'accordo, non sarà Mourino e forse nella mentalità si potrebbe osare di più ma, ora non lo scambio quasi con nessuno. E poi ieri Zarate stava sbagliando abbastanza ed il tecnico aveva il sacrosanto diritto di sostiuirlo. Fischiando il tecnico si alimentano e legittimano comportamenti come quello dello stesso Zarate o del carneade Gonzales. E si destabilizz un ambiente che proprio non lo merita e non ne ha bisogno. Bah 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2010, 11:33
Ieri sull' 1-0 la lazio ha avuto almeno tre palle goal limpide( traversa di Hernanes, doppia occasione Licth-Hernanes e una di Zarate) per chiudere la partita, che dolpa ha Reja se non si è riusciti a segnare.

Ma io questo non lo metto in dubbio, però guardiamo come sono arrivate? Sempre su ripartenze, dopo che ci eravamo messi a difendere in 10. Io mi chiedo: se avessimo continuato a giocare la partita come se fossimo stati sullo 0 a 0, invece di arretrare il baricentro di 40m, ma non avremmo sofferto anche di meno?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ma finiamola davvero....anche io ho storto il naso all'uscita di Maurito, ma non scherziamo, Reja ha tantisimi meriti.
Godiamoci questa Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Dic 2010, 11:41

Ma io questo non lo metto in dubbio, però guardiamo come sono arrivate? Sempre su ripartenze, dopo che ci eravamo messi a difendere in 10. Io mi chiedo: se avessimo continuato a giocare la partita come se fossimo stati sullo 0 a 0, invece di arretrare il baricentro di 40m, ma non avremmo sofferto anche di meno?

E allora qual'è il problema? il napoli ieri come ha vinto? il milan sabato ha saputo giocare per 90 minuti solo con il lancione a Ibra, ogni squadra ha delle caratteristiche, noi simo quelli e se ieri finiamo il primo tempo due o tre a zero la partita è belle che finita.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ogni laziale cattolico praticante dovrebbe segnarsi il giorno in cui Reja è arrivato alla Lazio e festeggiarlo tipo Natale.

La Lazio di Reja ha fatto più o meno gli stessi punti di Inter e reuma.

Questo topic è la dimostrazione che molti tifosi hanno le loro convinzioni e di fronte alla realtà che le confuta, non cambiano idea ma forzano la realtà.

Magari sono gli stessi che ieri strillavano Lotito la senti questa voce...

E' ora di una presa di coscienza: molti tifosi tifano per se stessi e rosicano quando la Lazio vince.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
stamane sottolineavano alla radio il fatto che la Lazio nell'anno solare risulta terza in classifica, cioè con un campionato disastroso come quello dello scorso, abbiamo fatto più punti della juve e del milan del tanto osannato napoli, terzi solo dietro ai difettosi che sono "tutelati" losannotuttidachi e all'inter che tutto il mondo fa tremar.
rispetto ma non condivido questo topic mi sa tanto di provocazione

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Reja, secondo me, non è allenatore da obiettivi ambiziosi, però lamentarsi del rendimento in campionato è follia pura.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
e dasse definitivamente al tennis da tavolo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ReflexBlue il 20 Dic 2010, 12:29
Reja, secondo me, non è allenatore da obiettivi ambiziosi, però lamentarsi del rendimento in campionato è follia pura.
d'accordo...bisogna ammettere che Reja ha grandissimi meriti...anche io che non lo amo particolarmente lo dico

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gentlemen il 20 Dic 2010, 11:45
Ma finiamola davvero....anche io ho storto il naso all'uscita di Maurito, ma non scherziamo, Reja ha tantisimi meriti.
Godiamoci questa Lazio.
forse ci siamo montati tuttila testa.... di natlae + sanchez credete veramente siano molto inferiori a rocchi - zarate?
Inler è inferiore a ledesma? handanovic a muslera? ...soffrono tutti con tutte perchè il campaionato è livellato, verso il basso... ma la nostra squadra è buona ma a livello di altre 4/5 ...ci sta che soffri con l'udinese, come col palermo e col napoli...perchè i valori sono quelli...tu hai un cavani? pastore ilicic non sono diprimo livello? .... stiamo facendo un miracolo fino ad oggi... ma pretendiamo di disintegrare ogni avversario.... chiedete al chievo ieri...

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
qualcino (anzi, più di qualcuno, direi) si è bevuto competamente il cervello.

SIAMO SECONDI, PER DìO.

SECONDI

Discussione precedente - Discussione successiva