Citazione di: Russotto il 20 Dic 2010, 10:49
Questo topic e' vergognoso e rispecchia tutta la presunzione e l'ignoranza di troppi tifosi laziali.
Reja ha un passato come allenatore non certo esaltante; per quello che mi ricordo
era un traghettatore di squadre che dalla serie inferiore le portava in A e dopo per
ragioni strane ma forse intuibili, i Presidenti affidavano le squadre ad altri allenatori
che erano valutati migliori per la A.
Cosi' stanno le cose e nessuno se la prenda a
male se lo si dice, e questo spiega quindi il fatto che Reja la serie A la conosce poco !!!
Poi venne il Presidente del Napoli che non conoscendo forse o --facendo finta di non
conoscere-- la nomea che aveva Reja, lo confermo' in serie A al Napoli dopo che lo stesso
aveva portato la sua squadra nella massima serie.
Mi pare che Reja abbia avuto nella sua
carriera almeno 6 promozioni in A, che non sono poche, forse a livello di Simoni e pochi
altri.
Questo pero' non toglie dal dire che se Reja e' arrivato tardi in serie A per i motivi
che dicevo prima, questo non toglie il fatto che si sta dimostrando un buonissimo
allenatore considerando che questo anno ha una bella squadra ma lo scorso anno non
la aveva, ma i risultati li fece lo stesso.
Vorrei dire che Reja non solo si e' dimostrato
del tutto idoneo a allenare in serie A, ma che lo sta facendo con grande esperienza e
con grande capacità, autoritana' e scioltezza.
Dal mio punto di vista rimanendo questi risultati
credo che nessun altro allenatore avrebbe fatto meglio di lui. Insomma e' arrivato tardi
ma e' arrivato bene nella massima serie, e la sua media fuori casa e' del tutto eccellente.