Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
O/t lassate perde Candreva, che corre come un treno, e che molto spesso si è incaponito perché davanti Floc non ha fatto un movimento giusto che è uno..."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2013, 23:50
O/t lassate perde Candreva, che corre come un treno, e che molto spesso si è incaponito perché davanti Floc non ha fatto un movimento giusto che è uno..."

Non è tanto i passaggi all'attaccante, quanto gli uno due col terzino destro che non vedo più, non è possibile che Cavanda o Onazi gli danno il pallone, partono in avanti e lui tiene palla per poi non combinare niente.

La cosa strana poi è che 'ste cose succedono quando non siamo in vantaggio, quando invece siamo in vantaggio rivedo gli uno-due.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Un applauso di incoraggiamento a questo ragazzo,mi sono piaciuti i movimenti che ha fatto,avanti così. :cheer:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 23:49
Come ho già detto, è presto per giudicarlo.

Come ho già detto, non metto in dubbio che oggi non poteva fare troppo di meglio e non critico la sua ciavattata.
Mi chiedo solo come avete fatto oggi a intravvedere la sua buona tecnica.
Ho visto un ragazzo toccare la palla diverse volte mantenendo il possesso piu volte di Floccari (che sa fare ottime giocate, putroppo non sempre) in tutta la partita.
Ha cercato un tunnel su un passaggio a Hernanes che non e riuscito...Mi piace che abbia scelto questa via...
E presto ma nellinsieme credo che abbia  fatto vedere piu lati positivi che negativi.
:wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bell"armadio e' mobile , fa buoni movimenti e buone sponde. Gia' questo puo' bastare se hai 3 mezzepunte forti da innescargli dietro e noi ne abbiamo a volonta'. Se anche non avesse gran tecnica o fiuto del gol basca che sappia muoversi e creare spazi o difendere palla e fare da sponda ai vari hernanes, ederson, candreva , fa che si inserisicono da dietro. Se poi dietro hai un biglia a impostare puoi giocare bene anche senza klose.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olandese il 25 Set 2013, 23:59
Ho visto un ragazzo toccare la palla diverse volte mantenendo il possesso piu volte di Floccari (che sa fare ottime giocate, putroppo non sempre) in tutta la partita.
Ha cercato un tunnel su un passaggio a Hernanes che non e riuscito...Mi piace che abbia scelto questa via...
E presto ma nellinsieme credo che abbia  fatto vedere piu lati positivi che negativi.
:wlazio:
Ok, grazie.

Mi pare di capire che la buona tecnica si vede pure e cose provate, alcune delle quali non riuscite.
Il che ha senso, perchè se le provi è perchè hai la tecnica per fartele riuscire, se no manco ce provi.

Grazie ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Uno di numero l'ha fatto: sul filtrante di Ederson.

Winston Smith

*
Lazionetter newbie
* 19
Visto dallo stadio mi è sembrato sempre pronto a lanciarsi nello spazio. Poi è davvero veloce e potente.
Quando perfezionerà l'affiatamento con i compagni potrà diventare davvero pericoloso secondo me!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Questi sbagli li fa vedere troppe volte.
Troppe volte abbassa la testa per cercare un gol mentre ci sono altri in posizioni migliori.
Per me e ottimo  :beer: ma in certi momenti semplicemente sbaglia. Oggi con il passaggio mancato a Perea e uno a Onazi.
Spero inizi a divertirsi di piu a fare grandi assist.
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Alcares il 25 Set 2013, 23:49
Come ho già detto, è presto per giudicarlo.

Come ho già detto, non metto in dubbio che oggi non poteva fare troppo di meglio e non critico la sua ciavattata.
Mi chiedo solo come avete fatto oggi a intravvedere la sua buona tecnica.
Aquila1 dice per le 'sponde precise'.
La vostra opinione?
Ha mostrato un piede educato nel dialogare con i compagni, sempre abbastanza preciso.
Quello che non conosciamo è la capacità realizzativa. Ce l'ha la malattia del gol?
Dobbiamo pazientare.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Sponda di spalla/mano a hernanes. Un tiro in porta, ciabattato.
Partecipazione alla manovra
Ha rincorso i difensori per pressare visto che cancrena era sfinito e rimaneva alto.
Mille movimenti per farsi dare il pallone sulla corsa, che non è mai arrivato...
Per me buon esordio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2013, 23:52
Non è tanto i passaggi all'attaccante, quanto gli uno due col terzino destro che non vedo più, non è possibile che Cavanda o Onazi gli danno il pallone, partono in avanti e lui tiene palla per poi non combinare niente.

La cosa strana poi è che 'ste cose succedono quando non siamo in vantaggio, quando invece siamo in vantaggio rivedo gli uno-due.
Ammazza, ma che sei 'n cecchino?
Analisi perfetta!

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Bravo Perea......  Stasera se Candreva e poi hernanes gli avessero passato la palla come avrebbero dovuto, invece di incaponirsi , probabilmente avrebbe fatto due gol ....    :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la differenza fra lui e floccari si e' vista (purtroppo e spero che floccari si riprenda) soprattutto a livello di freschezza anche se si era a fine partita. fisicamente e' piu' pronto di rozzi (ha un anno in piu' del resto ...) e forse per questo si e' deciso di scambiarli. se floccari e' in queste condizioni allora meglio che giochi lui o ederson punta con Hernanes e Candreva dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ha concluso, ha menato, le ha prese, ha corso come un matto anche per ripiegare. Inoltre dallo Stadio posso assicurarvi che si è messo nelle condizioni di fare Gol almeno 4-5 volte e non è stato mai servito. Guardatevi anche il gol di Hernanes come gli libera lo spazio per farlo calciare.

Se il buongiorno si vede dal mattino, è bravo vero...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Due grandi sponde, di classe, a creare superiorità. Il tiro ciabattato? ha anche chiesto scusa a Candreva per non avergliela data, secondo me è un po' intimidito ma nel complesso è stato un buon esordio.
Voglio dire il giocatore lo vedi se c'è o meno e secondo me Perea è discreto. Ha fatto meglio di Floccari, perché i suoi movimenti sono sempre incentrati sulla giocata di prima oppure sul trovarsi con la porta davanti e non spalle alla porta.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Alcares il 26 Set 2013, 00:06
Ok, grazie.

Mi pare di capire che la buona tecnica si vede pure e cose provate, alcune delle quali non riuscite.
Il che ha senso, perchè se le provi è perchè hai la tecnica per fartele riuscire, se no manco ce provi.

Grazie ;)
Era quello che volevo dire  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me ha fatto una buonissima impressione, si muove benissimo, x me bisogna davvero puntarci, questo diventa molto forte.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
A mio avviso e stato un esordio positivo.
Deve ancora crescere ma ha delle qualita evidenti.
La mia prima impressione e che somiglia un po a Ibrahimovic come stile di gioco e movimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Mi ha colpito, ma ribadisco che ci manca un elementomfondamentale per giudicarlo.
Non è un cc, ma una punta.
Quqndo tira prende la porta? È freddo quando si trova davanti al portiere?
Tempo e pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva