Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: borges il 26 Giu 2013, 13:25
ma potrebbe diventarlo...
io da quando l'ho visto per la prima volta volta ho in mente un nome....
ma vabbè...

Mesà che abbiamo avuto la stessa impressione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perea e' la sintesi di quanto oggi possono "indirizzare" i vari comunicatori.

Come in una piramide , dove al vertice c'è una piccola congrega che decide la linea editoriale , fino all'ultimo dei tifosotti (senza offesa , pero' chi parla pe sentito di' -da questi sopratutto- per me è tifosotto) si diffonde un concetto e questo a nuvola si sparge propaga assimila.

Perea non gioca , non è bono.
Anderson 3 partite in 1342 mesi ,non è bono.
Novaretti ecchicazz'è
Hysai è Albanese

Dice ,"ma che li ascoltate a fa' " ?

Per smentire le loro cazzate,per bloccare le loro sassate alla schiena della Lazio.
Ieri oggi e domani.
Gratis , perchè io con la Lazio non ce campo. Io.
Non basta non sentirli , vanno smentiti. SEMPRE.

Ps. In auto non ho raglio6 da un anno. L'ultima volta ero con il piccolo e dopo circa 1 minuto di ascolto mi ha detto : " a papa' pero' sto petkovic mica è bono". 9 anni.
Era prima di ferragosto.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2013, 12:45
Quindi se ho un cattivo rapporto personale (soggettivo) con un ente è giusto e normale parlarne male in modo oggettivo?
Quindi se ho litigato con Pietro Mennea è legittimo che io sostenga che non sa correre?
Se ho litigato con Pablo Picasso è normale che io sostenga che i suoi quadri sono degli sgorbi di merda?
Posizione quantomeno interessante.

Ammazza che esempi, potevi mette pure Ghandi, Madre Teresa, Albert Einstein e io che pensavo se parlasse de calcio e de Lotito uno che quando se rapporta con la gente è sicuramente agli stessi livelli di quelli citati da te.
Mo basta perchè qua si parla di altro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Boni coi paragoni, Perea è Perea, Alen è Alen e Ibra è Ibra...
Detto questo secondo me il buon Brayan ci stupirà ma non subito, pian piano, ma vedremo chi abbiamo di fronte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Giu 2013, 13:44
Ammazza che esempi, potevi mette pure Ghandi, Madre Teresa, Albert Einstein e io che pensavo se parlasse de calcio e de Lotito uno che quando se rapporta con la gente è sicuramente agli stessi livelli di quelli citati da te.
Mo basta perchè qua si parla di altro.

La tua risposta non vuol dire nulla.
Tu dici che è normale criticare l'operato di una data persona (o società) se ci sono attriti personali.
Potevo fare anche l'esempio dello spazzino per strada se questi li fraintendi (in effetti dovevo immaginarlo, le iperboli spesso consentono appigli del genere).
Mettiamola così allora: non è legittimo dire che lo spazzino spazza male solo perché il giorno prima mi ha rubato il parcheggio.
Ci sei ora?

La maniera in cui lotito si rapporta con la gente non dovrebbe influire sul giudizio che quella gente dà sul suo operato.
Al massimo può influire sul giudizio di come Lotito si rapporta con la gente. Non sul giudizio del calciomercato.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2013, 13:57
La tua risposta non vuol dire nulla.
Tu dici che è normale criticare l'operato di una data persona (o società) se ci sono attriti personali.
Potevo fare anche l'esempio dello spazzino per strada se questi li fraintendi (in effetti dovevo immaginarlo, le iperboli spesso consentono appigli del genere).
Mettiamola così allora: non è legittimo dire che lo spazzino spazza male solo perché il giorno prima mi ha rubato il parcheggio.
Ci sei ora?

La maniera in cui lotito si rapporta con la gente non dovrebbe influire sul giudizio che quella gente dà sul suo operato.
Al massimo può influire sul giudizio di come Lotito si rapporta con la gente. Non sul giudizio del calciomercato.
Cerca de non fa troppo il professore.
La mia risposta non vuol dire nulla, come si fa a criticare dei campioni (ognuno nel loro settore di competenza) anche se penso che qualche critica Picasso.......
Gli esempi che hai portato so una cazzata compreso l'ultimo.
Ma con l'ultima frase che hai scritto te stai a riprende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2013, 13:42

Ps. In auto non ho raglio6 da un anno.

dagli un'altra possibilità, a me sembrano cambiati e di molto.

tranne Facco, ma non si può avere tutto dalla vita..   :)

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Giu 2013, 11:43
Hernanes lo conoscevano in tanti.

loro no. E dicevano che costava troppo. Diedero anche risalto alle parole di Di Canio (che ora scansano): ''Zuculini è senza dubbio più forte di questo Hernanes che, se era forte, stava già in un grande club''.

Meno male che ce stanno loro a ricordagli a quell altri che il 26 se giocata una partita e non perdono occasiano per ricordarglielo, se aspetto che lo fa LSR sto fresco.

Però prima bisognerebbe sentirla LSR ogni tanto prima di scrivere queste cose. Personalmente ascolto radio6 la sera però se voglio rigodermi il 26/5 vado su LSR.

probabilmente è perchè non hanno un buon rapporto con la società e mesà che non sono gli unici, anzi forse gli unici che hanno un buon rapporto con la società sono quelli di LSR.

è un problema loro, ma piano piano si stanno ricredendo. Si intuisce da come accolgono i rari radioascoltatori che ancora parlano bofonchiando termini come ''gestore'' o ''mediocrità'' o ''se c'è un acquirente devi da venne perchè la Lazio è dei tifosi e non tua''.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Roby ascolto tutto, compreso il canale televisivo per cui pago ogni mese 8 euro.
e cmq sono opinioni personali a chi piace a chi no, l'unica cosa certa è che questo non è il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fisico e le movenze sono di Trezeguet. Se ha anche il 7,5% del suo senso del gol andiamo bene.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 16:22
Il fisico e le movenze sono di Trezeguet. Se ha anche il 7,5% del suo senso del gol andiamo bene.
Oddio, allora io non ci ho capito un tubo. Dai pochi filmati che ho visto mi pare un giocatore completamente diverso, che tra l'altro parte venti metri dietro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 26 Giu 2013, 16:26
Oddio, allora io non ci ho capito un tubo. Dai pochi filmati che ho visto mi pare un giocatore completamente diverso, che tra l'altro parte venti metri dietro...

Non parlavo esattamente della posizione in campo, dicevo fisico e movenze. Certo che (per quel poco che ho visto) lui parte un po' piu' lontano, ma la mezzora all'Under 20 l'ha fatto da attaccante centrale (malgrado quanto scritto da alcuni giornalisti ai quali l'hanno raccontata)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 16:28
Non parlavo esattamente della posizione in campo, dicevo fisico e movenze. Certo che (per quel poco che ho visto) lui parte un po' piu' lontano, ma la mezzora all'Under 20 l'ha fatto da attaccante centrale (malgrado quanto scritto da alcuni giornalisti ai quali l'hanno raccontata)

Invece a me per fisico e movenze mi ricorda Cavani .
Ripeto fisico e movenze.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Guarda, fatta la premessa che l'ho visto poco e niente, mi pareva uno forte in progressione, che difende bene la palla e fa salire la squadra, capace di puntare l'uomo, non uno che da profondità, rapace pronto all'ultimo tocco.
Ma stamo a parlà de 8 minuti su youtube, per cui il mio giudizio lascia il tempo che trova.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per quel poco che l'ho visto non mi è piaciuto molto, ma credo sia un problema di forma; rispetto ai video è stato troppo statico, non ha mai cercato la profondità non ha mai smistato il pallone e non ha corso molto. Sembrava spaurito e spaesato. In ritiro me lo gusterò insieme a polaretti novaretti (con Keita cataldi antic sbraga lombardi rozzi crecco annessi). Sono proprio curioso.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Anche secondo me non è al top fisicamente...purtroppo con la vittoria di ieri la Colombia andrò avanti nella competizione e lui il ritiro ad Auronzo lo salta a piedi pari....questo è un grosso problema....l'ambientamento non sarà facile e paradossalmente anche i nostri giovani della primavera Cataldi,Rozzi,Keità (se non dovessero essere ceduti prima) potrebbero essergli davanti nelle gerarchie di Petkovic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Perea è una seconda punta, veloce e potente abile nei tagli: un muriel  più alto e veloce.

p.s. non l'ho mai  visto giocare, nè guardato su you tube, neanche la faccia mi ricordo, ma a mettere giuù un giudizio come un altro è facilissimo......

p.s. in Tare I trust.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zibib il 26 Giu 2013, 17:10
Anche secondo me non è al top fisicamente...purtroppo con la vittoria di ieri la Colombia andrò avanti nella competizione e lui il ritiro ad Auronzo lo salta a piedi pari....questo è un grosso problema....l'ambientamento non sarà facile e paradossalmente anche i nostri giovani della primavera Cataldi,Rozzi,Keità (se non dovessero essere ceduti prima) potrebbero essergli davanti nelle gerarchie di Petkovic

Sinceramente un ragazzo di 20 anni, che viene da un altro continente, da un altro livello di campionato, salti il ritiro per godersi le vacanze? Io non credo al massimo invece di arrivare il primo giorno di ritiro 10 arriverà il 15 ma di sicuro non vorrà partire troppo svantaggiato rispetto ai suoi nuovi compagni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Personalmente gli concedo un anno di ambientamento, come a tutti i giocatori, soprattutto giovani. Quindi niente pressioni, ma a me Perea dà l'impressione della grande intuizione. Mi sembra uno che potenzialmente può incidere molto nel campionato italiano, perchè ha fisico e corsa in profondità. Sembra veramente un acquisto "da Udinese".

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Tyler87 il 26 Giu 2013, 18:24
Sinceramente un ragazzo di 20 anni, che viene da un altro continente, da un altro livello di campionato, salti il ritiro per godersi le vacanze? Io non credo al massimo invece di arrivare il primo giorno di ritiro 10 arriverà il 15 ma di sicuro non vorrà partire troppo svantaggiato rispetto ai suoi nuovi compagni.
Speriamo sia come tu dici...il Sub 20 finisce il 14 luglio a questo punto occorre fare il tifo contro la Colombia visto che lo fa anche giocare poco

Discussione precedente - Discussione successiva