Ho aspettato tanto per dire l'impressione che mi da perea, ho aspettato perchè speravo di vederlo giocare; aimhé ha giocato solo spezzoni di partita e solo stasera ha giocato 40 minuti e per di più giocando come esterno di centrocampo...
non avendo più modo di vederlo prima che arrivi da noi ve lo dico lo stesso

Allora, ora ve la sparo grossa.. ma proprio grossa.. mi espongo a sberleffi e perculaggi vari ma...
il giorni in cui uscì la voce di Perea mi andai a vedere i video, poi uscirono le foto di perea con la maglia della Lazio e da quel momento fu "ufficiale".
arrivo al dunque.. al primo impatto vederlo fisicamente, e vedere il modo in cui gioca a me ricorda il primo Cavani.

Magro, magrissimo, ma con una struttura fisica importante; si vede che ha le basi per potersi rinforzare; Cavani era un fruscello, da tre anni è diventato una bestia anche fisicamente. Questo dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista tattico, Perea l'ho visto giocare con la Colombia quasi sempre esterno, ma nel club giocava prima punta; i piedi non ho potuto vedere quanto son buoni, ma i movimenti son buoni.
Insomma.. a me ricorda molto, molto il primo Cavani, quello di palermo.
Mo l'ho sparata

... vedremo!