Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 22:07
Ma chi l'ha detto che è punta esterna?
Infatti secondo me dopo i due spezzoni,lo vedo punta centrale ( con quella fisicata)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non sono riuscito a vederne neanche una di queste partite, ma ad ogni modo credo sempre che le partite delle nazionali non siano il campo migliore su cui giudicare un giocatore.
Oltretutto già immagino domani la soddisfazione radiofonica di poter dire che abbiamo comprato una pippa solo per fare una marchetta al procuratore o per imbertare soldi in sudamerica.
Purtroppo Felipe Anderson e Perea quest'anno partiranno con tutta la cornice che non aspetta altro che un loro passo falso.
Spero siano molto forti mentalmente e cerchiamo di proteggerli per quanto possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 22:30
Non sono riuscito a vederne neanche una di queste partite, ma ad ogni modo credo sempre che le partite delle nazionali non siano il campo migliore su cui giudicare un giocatore.
Oltretutto già immagino domani la soddisfazione radiofonica di poter dire che abbiamo comprato una pippa solo per fare una marchetta al procuratore o per imbertare soldi in sudamerica.
Purtroppo Felipe Anderson e Perea quest'anno partiranno con tutta la cornice che non aspetta altro che un loro passo falso.
Spero siano molto forti mentalmente e cerchiamo di proteggerli per quanto possibile.

Ma non c'è un modo per far si che la società rimuova la cornice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 22:05
Vabbè pure io ho letto du cose intelligenti di zaradona..speriamo sia lo stesso per perea

Appena divento moderatore te furmino.
Considerati bannato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2013, 22:32
Ma non c'è un modo per far si che la società rimuova la cornice?

e che deve fa'? una strage?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 22:07
Ma chi l'ha detto che è punta esterna?

tutti i report da febbraio ad oggi e quel paio di pezzi di partite colombiane che mi son spizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2013, 23:33
tutti i report da febbraio ad oggi e quel paio di pezzi di partite colombiane che mi son spizzato
Non ho visto la partita di oggi, ma pure a me tutto quello che ho visto finora m'ha dato l'idea che fosse punta esterna.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nelle due partite dell'Under 20 sicuramente ha giocato punta centrale. Le altre non le ho viste.
A me sembra Trezeguet come fisico e movimenti, sicuramente (se ci fidiamo di Tare) e' arrivato a questo mondiale in condizioni o fisiche o mentali o entrambe, non ottimali. Magari per questo non parte titolare. i gol mangiati per me non sono gravi, preferisco uno che sa dove essere e poi nelle condizioni mentali giuste la mette dentro, che uno che le occasioni non se le procura. Tra l'altro sul secondo gol mangiato ieri e' stato disturbato da un compagno, che lo ha spinto quel tanto che e' bastato per "affossare" il tiro.

Va sgrezzato e aspettato, ovviamente, senza ammazzarlo. Ma per me il rischio suo e' minore di quello che corre FA, atteso come il messia. Facciamo attenzione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
in Colombia era ala/punta esterna. Poi nelle ultime partite l'hanno spostato punta centrale (non mi piace punta centrale, non ha i movimenti giusti)

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 08:50
Nelle due partite dell'Under 20 sicuramente ha giocato punta centrale. Le altre non le ho viste.
A me sembra Trezeguet come fisico e movimenti, sicuramente (se ci fidiamo di Tare) e' arrivato a questo mondiale in condizioni o fisiche o mentali o entrambe, non ottimali. Magari per questo non parte titolare. i gol mangiati per me non sono gravi, preferisco uno che sa dove essere e poi nelle condizioni mentali giuste la mette dentro, che uno che le occasioni non se le procura. Tra l'altro sul secondo gol mangiato ieri e' stato disturbato da un compagno, che lo ha spinto quel tanto che e' bastato per "affossare" il tiro.

Va sgrezzato e aspettato, ovviamente, senza ammazzarlo. Ma per me il rischio suo e' minore di quello che corre FA, atteso come il messia. Facciamo attenzione.
ho scritto questo dopo la prima partita!!  e  quello che dici non fa altro che confermare,la mia personalissima idea ovvero condizione psico-fisica non ottimale,i motivi possono essere diversi ma la sua struttura fisica,è unica nella rosa colombiana,comunque il torneo è lungo e massacrante,servirà la sua potenza e rapidità!troppo macchinoso e legato in questo momento.comunque è un bel giocatore,per cui un pò di pazienza...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2013, 23:33

vero , io prima di queste due partite ero arciconvinto fosse un'ala sinistra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tnx

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma ha giocato? se si, come?
tnx

E leggili i topic no?  :p
Forse sta sul topic del mondiale under 20.
E' entrato a venti minuti dalla fine, ha gicoato attaccante centrale, s'e' magnato du gol che manco te lo vojo di'.
Ma a me piace, non lo so, sara' che e' laziale :DD (no in realta' mi paice il potenziale che legato al fisico. Se gioca un minimo a pallone, con quel fisico puo' andare lontano)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh in 20 minuti si è mangiato due goal vuol dire che sta lì
secondo te sarebbe bene mandaro in prestito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
beh in 20 minuti si è mangiato due goal vuol dire che sta lì
secondo te sarebbe bene mandaro in prestito?

No idea.
Dipende anche da chi altro arriva e se puo' giocare in Primavera. Bisogna prima valuatrne il vero potenziale, in ritiro. Magari esplode e ora e' solo stanco. Boh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le partite del mundialito lasciano il tempo che trovano
tare continua a ripetere che ci crede, quindi daje Perea

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Poi ovviamente facciamo,io per prima,giudizi per scherza',infatti non potremmo mai giudicare un ragazzo di 20 anni per 2 partite di un quarto d'ora anche se a me impressiona per il fisico....... e comunque il primo Ibra non segnava un ca..o  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva