Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 00:04
L'ultimo giorno, come Candreva. Chissà...

Comunque non capisco perché insistono a descriverlo come esterno o seconda punta. Lui è una punta centrale. Al Deportivo Cali gioca cosi. Nell'Under 20 è chiuso da Cordoba(che segna meno di Brayan tra l'altro) e l'allenatore lo schiera esterno, ecco perché non rende. Quest'anno al Cali è partito 12 volte titolare ed ha segnato 5 gol e fatto 2 assist. Mica male per un ragazzino.

Forza Brayan!
Ecco vedi, anche io pensavo fosse un attaccante esterno di un 433...cioè immGinavo un trio. Keita klose perea... non è il suo ruolo quindi..
Il giornalista l'ha paragonato a belfodil

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ok, finita (?) l'incazzatura per il mercato, mi voglio fomentare per il Coco....daje Cocoooooooo. :since

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Forza ragazzo dai il massimo per questa maglia  :ssl :since

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2013, 10:50
ma...numeRO?

Mi pare 33... quello che aveva al Deportivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(no perchè me devo fa la maglietta... :beer:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2013, 10:59
(no perchè me devo fa la maglietta... :beer: )
ahhahaha grande.Na bella idea mi hai dato, appena so il numero ci metto quello di Brayan sulla mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Magari facesse un campionato alla Belfodil quest'anno!!!

Alla fine, se avessimo preso Belfodil lo scorso anno, tutti avrebbero pensato la stessa cosa che pensiamo oggi di Perea!!!!!!!!

Daje COCO   :ssl :ssl :ssl :ssl

:asrm

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Che a Parma ce stanno le stesse pressioni che a Roma...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: geggio il 04 Set 2013, 12:04
Che a Parma ce stanno le stesse pressioni che a Roma...

stesso ambiente rilassato, media per nulla invasivi, rare contestazioni. Io a volte allo stadio non riesco a capire se mi trovo a Roma o al Tardini.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Benvenuto Brayan! Avrai sempre e comunque il mio appoggio fin quando vestirai la Nostra maglia!

PS speriamo non sia il nuvo Barreto,a me questi 3,5 milioni mi puzzano parecchio

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 06:50
Ecco vedi, anche io pensavo fosse un attaccante esterno di un 433...cioè immGinavo un trio. Keita klose perea... non è il suo ruolo quindi..
Il giornalista l'ha paragonato a belfodil

Ci può giocare, ma io ho visto qualche partita del deportivo Cali quest'anno e agiva da punta centrale. Credo che sia quello il suo ruolo principale. Poi è chiaro che anche Floccari se lo metti in un tridente ci riesce a giocare(come contro il Panathinaikos o il Maribor), ma è prevalente una punta.

Paragonarlo a Belfodil è un po azzardato, non tanto per il valore tecnico dei giocatori, ma perché Belfodil sono 3 anni che prende nozioni di calcio europeo ed è sicuramente più pronto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 13:41
Ci può giocare, ma io ho visto qualche partita del deportivo Cali quest'anno e agiva da punta centrale. Credo che sia quello il suo ruolo principale. Poi è chiaro che anche Floccari se lo metti in un tridente ci riesce a giocare(come contro il Panathinaikos o il Maribor), ma è prevalente una punta.

Paragonarlo a Belfodil è un po azzardato, non tanto per il valore tecnico dei giocatori, ma perché Belfodil sono 3 anni che prende nozioni di calcio europeo ed è sicuramente più pronto.
quante volte lo hai visto?pensi non si pronto ?ma diciamo che se scorri su è un giornalista che lo paragona a belfodil, ma soprattutto perché dice che tende a decentrarsi

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma dietro la maglia ci sarà scritto 'coco' o 'poro'? Daje Perea, stupiscici tutti!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Credo che possa fare l'attaccante nei 2 e adattabile nei 3...ma adattabile. In nazionale credo lo abbiano fatto giocare da esterno con scarsi risultati. Può stare all'esterno perchè dotato di buona tecnica e ottima velocità in progressione, però a me questi giocatori con queste caratteristiche mi piacerebbe piazzarli lì al centro.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
una cosa non capisco, augurandomi che il ragazzo nella sua carriera faccia almeno la metà dei gol fatti da Henry al quale lo paragonano, ma perché non è stato aggregato alla squadra sin dall'inizio della preparazione estiva (trovando magari qualche formula ad hoc visto che non era ancora tesserato)?
ora ci troviamo un ragazzo di belle speranze ma fuori condizione, forse qualcuno ha sbagliato qualcosa???

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Giako77 il 04 Set 2013, 14:14
Credo che possa fare l'attaccante nei 2 e adattabile nei 3...ma adattabile. In nazionale credo lo abbiano fatto giocare da esterno con scarsi risultati. Può stare all'esterno perchè dotato di buona tecnica e ottima velocità in progressione, però a me questi giocatori con queste caratteristiche mi piacerebbe piazzarli lì al centro.

A occhio e croce sembrerebbe avere le caratteristiche di Hernandez del Palermo.
Speriamo con più testa e bravura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Marmorus il 04 Set 2013, 14:14
una cosa non capisco, augurandomi che il ragazzo nella sua carriera faccia almeno la metà dei gol fatti da Henry al quale lo paragonano, ma perché non è stato aggregato alla squadra sin dall'inizio della preparazione estiva (trovando magari qualche formula ad hoc visto che non era ancora tesserato)?
ora ci troviamo un ragazzo di belle speranze ma fuori condizione, forse qualcuno ha sbagliato qualcosa???

Fuori condizione no, si è allenato con il Deportivo Cali fino ad ora, magari potevamo inserirlo negli schemi e capire subito il suo valore.

Discussione precedente - Discussione successiva