Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non so se c'entra qualcosa con tutta questa storia, nè se sia gìa stato detto, ma ricordo che pochi mesi fa la Lazio subì una ispezione da parte della - mi sembra - Guardia di Finanza, nell'ambito di una indagine su non so quale tipo di frode nellacquisto dei calciatori.

Venne acquisita copia / sequestrato il contratto di Brayan Perea.

Chissà, forse questo arrivo è condizionato anche da questa indagine...

:o

ci mancherebbe pure questa   :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non so se c'entra qualcosa con tutta questa storia, nè se sia gìa stato detto, ma ricordo che pochi mesi fa la Lazio subì una ispezione da parte della - mi sembra - Guardia di Finanza, nell'ambito di una indagine su non so quale tipo di frode nellacquisto dei calciatori.

Troppe indecisioni e dubbi non credi???

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Probabilmente ti riferisci a questo: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2013/06/25-266201/Finanza,+blitz+all%26apos%3Balba+nelle+sedi+di+41+societ%26%23224%3B

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Da quanto ho capito deve ottenere un visto per l'ingresso in Italia ed il visto deve essere applicato sul passaporto. Poichè tale visto viene rilasciato dall' ambasciata italiana in Colombia (dopo aver preso visione del lavoro stabile che lo aspetta in Italia) e considerando che tale documentazione consisteva nel contratto depositato in Lega...

Il contratto è stato depositato il 2/9: dieci giorni ci stanno tutti per questo anda e rianda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Laziale1900 il 12 Set 2013, 16:59

Troppe indecisioni e dubbi non credi???

Embè, che c'è?

Mica faccio il giornalista?

Non ti aggrada come scrivo?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Aquila Romana il 12 Set 2013, 17:07
Da quanto ho capito deve ottenere un visto per l'ingresso in Italia ed il visto deve essere applicato sul passaporto. Poichè tale visto viene rilasciato dall' ambasciata italiana in Colombia (dopo aver preso visione del lavoro stabile che lo aspetta in Italia) e considerando che tale documentazione consisteva nel contratto depositato in Lega...

Il contratto è stato depositato il 2/9: dieci giorni ci stanno tutti per questo anda e rianda

Qualcuno chiami l'ambasciata in Colombia.
Ti pare che non c'è un netter con gli agganci giusti?  :)

flaccoflamini

Visitatore

flaccoflamini

Visitatore
E nessun sito laziale sfiora l'argomento. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2013, 17:21
L'unico dell'ambiente è Ulisse, ma mesà che sta ancora panza all'aria in sardegna

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma sto qua quando arriva? che l'integrazione di sculli abbia a che fare con il suo mancato arrivo?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
questo topic su perea mi fa tornare in mente una battuta di woody allen in "io e annie"
due vecchiette in un ricovero per anziani, una di loro "ragazza mia, il mangiare qua dentro fa veramente pena",  l'altra "è uno schifo! e poi che porzioni piccole!". ecco, è così che io guardo alla vita, piena di solitudine, di miseria, di sofferenza, di infelicità. e dura pure troppo poco

così qui per perea: non ci serve, è una pipparsugo, non giocava con l'under 20 e non giocherà neanche con la Lazio. e poi manco arriva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: aquilante il 12 Set 2013, 19:21
questo topic su perea mi fa tornare in mente una battuta di woody allen in "io e annie"
due vecchiette in un ricovero per anziani, una di loro "ragazza mia, il mangiare qua dentro fa veramente pena",  l'altra "è uno schifo! e poi che porzioni piccole!". ecco, è così che io guardo alla vita, piena di solitudine, di miseria, di sofferenza, di infelicità. e dura pure troppo poco

così qui per perea: non ci serve, è una pipparsugo, non giocava con l'under 20 e non giocherà neanche con la Lazio. e poi manco arriva

:rotfl2:

in effetti...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: aquilante il 12 Set 2013, 19:21

No é che non vedono l'ora di vederlo giocare per dire che é una pipparsugo, che loro l'avevano detto che non era buono per il campionato italiano, che Ylmaz era 'n'altra cosa, etc...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:o :o :o :o :o

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2013, 17:21

Il vice amb. e' amico mio (abbiamo lavorato insieme a Roma).  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: fabichan il 12 Set 2013, 19:48
Il vice amb. e' amico mio (abbiamo lavorato insieme a Roma).  8)
Embè?
E falla 'na chiamata no?  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2013, 19:48
Embè?
E falla 'na chiamata no?  :beer:

Ma state a scherza' o cosa?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Certo, mi piacerebbe sapere dove minchia è il caro Brayan.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2013, 19:53
Ci mancherebbe altro. ;))

Certo, mi piacerebbe sapere dove minchia è il caro Brayan.

Prima o poi arrivera'. Sapere I tempi della concessione del visto o il volo prenotato non cambiera' la situazione.

Citazione di: Neal il 12 Set 2013, 19:55
cosa!

A parte il fatto che un diplomatico non segue le trafile dei visti ma firma solo (ci sara' un responsabile), ma chiamare da NY (ufficio, tra l'altro, quindi a carico del contribuente) a Bogota' per chiedere "Ao', ma sto visto a PEREA?" mi pare troppo...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva