Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabichan il 12 Set 2013, 21:55
:beer:

Pensa che io mi facevo problemi anche a chiedere notizie per il visto di mia suocera.
Adesso telefono e chiedo di PEREA...  :pp

se ben ricordo c'era un altro netter, con il quale ho anche scambiato qualche mp, che era console, vice ambasciatore....
magari potrebbe prendersi lui questo incarico...
allora: il nick era....
azz... la conness...
n.n funz.n pi. n..nte..
si è sp.nt.. il mon.t.r....
:nghe:    :ciao:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Speriamo sia pronto per la panca col Legia...e poi derby

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il quotabilissimo vaz ha già detto tutto su fabichan.
Ncesecrede, abbiamo i contatti e non li sfruttiamo. :P
Alexxio dice che passa per Paris, con una mezz'ora posso arrivarci e dare un'occhiata. :))

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Quindi oggi è il Day....verrà a vedersi la partita domenica allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Llsn, lnews.eu, magliocchett, mi sa che arriva davvero. :ssl I nuovi arrivi mi rallegrano sempre da quando  ero baby. :since

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: flaccoflamini il 13 Set 2013, 10:30
Llsn, lnews.eu, magliocchett, mi sa che arriva davvero. :ssl I nuovi arrivi mi rallegrano sempre da quando  ero baby. :since
anche per me e' la stessa cosa...
devo ammettere che stavolta la delusione per il mancato arrivo di yilmaz e' stata maggiore delle altre volte, pero' chissa' che quello che pensiamo essere un ripiego non si riveli una gran bella sorpresa...
aspettavamo con ansia de la pena e poi e' andato meglio couto, aspettavamo honda (che non e' mai arrivato) e candreva ci ha fatto innamorare tutti... speriamo sia la stessa cosa pure con Perea.

Forza Ragazzi' !!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: asLomaMelda il 13 Set 2013, 10:34
anche per me e' la stessa cosa...
devo ammettere che stavolta la delusione per il mancato arrivo di yilmaz e' stata maggiore delle altre volte, pero' chissa' che quello che pensiamo essere un ripiego non si riveli una gran bella sorpresa...
aspettavamo con ansia de la pena e poi e' andato meglio couto, aspettavamo honda (che non e' mai arrivato) e candreva ci ha fatto innamorare tutti... speriamo sia la stessa cosa pure con Perea.

Forza Ragazzi' !!

bravo, pure io la voglio vedere così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1719
Perea come abbiamo visto compare, compaiono anche gli altri, ma non c'è Felipe Anderson...se lo sono dimenticati o cosa?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2013, 10:47
SemiOT
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1719
Perea come abbiamo visto compare, compaiono anche gli altri, ma non c'è Felipe Anderson...se lo sono dimenticati o cosa?
EOT

eccheczz...
mai un attimo di tranquillità....
;)

johnnybgoode

Visitatore
SemiOT
EOT

quel coso è inattendibile... Felipe è stato sicuramente depositato.
Benvenuto Perea... e facci abbracciare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si, molto probabilmente è una loro dimenticanza, vedo che nemmeno maicon alle merde c'è, eppure ha già giocato con loro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
SemiOT
EOT

Diciamo che il sito della Lega ha carburato tardi...i primi trasferimenti di Luglio se li sono persi...almeno alcuni.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 13 Set 2013, 00:08
Il quotabilissimo vaz ha già detto tutto su fabichan.

Verrete coppinfacciati entrambi al fantacalcio...  :^^

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

:s

Daje Brayan!
Chissà che non ci possa dare soddisfazioni impreviste.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Discussione precedente - Discussione successiva