Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
speriamo arrivi presto il primo goal... i movimenti sono quelli del bravo attaccante

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
 ha fatto salire la squadra diverse volte stando tranquillo con il pallone fra i piedi.
Per la prima prova ha passato il test

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Bei movimenti e buon combattente, bravo. Ora spero solo di vederlo sempre più spesso in campo.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Male non ha giocato, certo l'emozione.... ma scarso non me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me è sembrato muoversi molto, floccari zero proprio invece...certo in alcune situazioni poca malizia ma è normale...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2013, 22:55
solo un po' timido.. 20 anni so 10 giorni che sta qui e viene dall'altra parte del mondo.. chi si aspettava di piu' vive nelle nuvole, altri spezzoni e poi gli si dara' l'occasione.. allora lo vedremo e poi giudicheremo.

Giustissimo.
Aggiungo che deve essere, e lo sarà, più determinato con la palla sui piedi.
Ho visto tentare passaggi o interventi con un piede troppo lento e morbido.
Per essere la sua prima partita dopo essere arrivato da pochissimo mi basta e avanza per dire che lavorandoci Perea poesse bono.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi sembra un incrocio tra kozak e tare (quello attuale) :D

Seriamente: presto per dare un giudizio completo ma sembra davvero scoordinato e in difficoltà anche nei fondamentali

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Ma che hai visto? Mi sembra un giocatore forte fisicamente, forse non molto agile, buon tocco di palla, bravo tecnicamente. Sul gol di Hernanes ha fatto un ottimo movimento creando spazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Venti minuti che non mi hanno impressionato.
Ma è invidiabile al momento.
Aspettiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Ha i movimenti dell'attaccante importante. Dobbiamo avere la
pazienza di vedere se è un ragazzo che può fare una decina di gol in seria A al primo anno.
Tecnica e capacità di fare sponda a livelli importanti. Se non gioca Klose, dentro col Sassuolo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
È un ragazzino, acquisto ad alto rischio in un reparto in crisi. Al momento non è presentabile, peccato, lì davanti stamo messi male

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2013, 22:55
solo un po' timido.. 20 anni so 10 giorni che sta qui e viene dall'altra parte del mondo.. chi si aspettava di piu' vive nelle nuvole, altri spezzoni e poi gli si dara' l'occasione.. allora lo vedremo e poi giudicheremo.

No ma infatti non me la sento di dare un giudizio completo così presto... Diciamo che non mi ha fatto una buona impressione ma in tutta onestà ammetto di essere un poco prevenuto...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me è piaciuto. Non può certo impressionare senza 2 mesi di preparazione, ma mi è sembrato un buon talento.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
a me sto ragazzetto mi è proprio simpatico, mi sono piaciuti come si è mosso e  un paio di sponde  che Libor non sapeva fare con altretanta facilità. Lasciamolo crescere in pace senza quella pressione sui giocatori  tipica di noi laziali

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Property il 25 Set 2013, 22:58
Venti minuti che non mi hanno impressionato.
Ma è invidiabile al momento.
Aspettiamo.

Dobbiamo avere pazienza...

Citazione di: AutumnLeaves il 25 Set 2013, 22:59
È un ragazzino, acquisto ad alto rischio in un reparto in crisi. Al momento non è presentabile, peccato, lì davanti stamo messi male

anche un giovane può giocare al calcio...spazziamo via sti luoghi comuni solo in Italia che per giocare bisogna avere 26-27 anni...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
L'unica cosa buona sono state le sponde , il primo pallone era quasi sempre suo .
Per il resto ancora fuori dalla forma necessaria , poca intesa con i compagni , poca esperienza a certi livelli e una certa indolenza che mi fa incacchiare . Certo , se Candreva invece di tenere premuto il R1 avesse messo in mezzo una palla come si deve ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:02
L'unica cosa buona sono state le sponde , il primo pallone era quasi sempre suo .
Per il resto ancora fuori dalla forma necessaria , poca intesa con i compagni , poca esperienza a certi livelli e una certa indolenza che mi fa incacchiare . Certo , se Candreva invece di tenere premuto il R1 avesse messo in mezzo una palla come si deve ...

non pretendiamo troppo...è arrivato da dieci giorni...sia lui sia Keita ci daranno soddisfazioni

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Ha un gran fisico, e mi sembra avere discrete potenzialità. Prenderlo come terzo attaccante, al posto di un Kozak (che non è esploso quanto si sperava) venduto a caro prezzo, è un'operazione sensata. Il problema, se mai, è che non funzionano pèiù Klose e Floccari.

P.S. Mi piace la sua faccia, non mi sembra un arrogante alla Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:02

Infatti la cosa che mi ha colpito di + è che i compagni lo hanno cercato poco

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: Giako77 il 25 Set 2013, 23:04
Infatti la cosa che mi ha colpito di + è che i compagni lo hanno cercato poco

Secondo me non sono abituati a tutto 'sto movimento là davanti....

Discussione precedente - Discussione successiva