Brayan Perea (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38019
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1320 il: 04 Mar 2015, 23:30 »
e daje Splash, se fa male Klose dopo 80 mi uti di super agonismo in cui hai visto i fuochi di gente come Felipe Anderson, Miro Klose, higuain, mertens, vedi che entra Perea te deprimi
Ho trovato più deprimenti le prestazioni di molti dei nostri giocatori nel secondo tempo (nomi a caso, Basta, Candreva e i 3 centrocampisti) e quindi ritengo ingiudicabile (e non deprimente) la prestazione di Perea in una squadra cotta, cosi come quella di Keita nonostante abbia giocato una decina di min in più rispetto a Perea.
La Lazio del secondo tempo era cotta, Perea o no.
Oggi si è sentita la mancanza di Lulic (e pure quella di Onazi, anche se in questo caso più tecnica che fisica), non quella del vice-Klose, anche se per me Perea rimane inadeguato per il ruolo e credo che sia stato un grande errore non fare acquisti sul ruolo a Gennaio.
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1321 il: 04 Mar 2015, 23:41 »
Ho trovato più deprimenti le prestazioni di molti dei nostri giocatori nel secondo tempo (nomi a caso, Basta, Candreva e i 3 centrocampisti) e quindi ritengo ingiudicabile (e non deprimente) la prestazione di Perea in una squadra cotta, cosi come quella di Keita nonostante abbia giocato una decina di min in più rispetto a Perea.
La Lazio del secondo tempo era cotta, Perea o no.
Oggi si è sentita la mancanza di Lulic (e pure quella di Onazi, anche se in questo caso più tecnica che fisica), non quella del vice-Klose, anche se per me Perea rimane inadeguato per il ruolo e credo che sia stato un grande errore non fare acquisti sul ruolo a Gennaio.

messa cosí sottoscrivo tutto

Offline Charlot

*****
18425
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1322 il: 04 Mar 2015, 23:48 »
Non mi va di andare a leggere i tuoi post precedenti su FA e Keita, pero' mi ricordo bene che buona parte del forum 1 anno fa ci raccontava che "altro che Keita, quello forte è Tounkara" per poi virare su "Quelli bravi come Keita si vedono sempre, al contrario di FA è pure più grande di lui e quindi non ha giustificazioni, non ha personalità, foca da circo".
Uno, per essere bravo, non deve avere i colpi. Tra l'altro a me non interessa sapere se diventerà più o meno bravo di Keita e FA, spero che diventi un bravo giocatore e basta.
Probabilmente Perea non è bravo per la Lazio attuale, anzi, sicuramente non lo è, ma uppare questo topic dopo i 10min di oggi è pretestuoso e lo si fa solo per compiacersi dandosi ragione per aver indovinato le previsioni. Esercizio inutile che speriamo vi porti a fare una brutta figura.

I MIEI post precedenti su FA (lo accostavo ad Oscar, Neymar ecc.) e Keita parlavano di giocatori di calcio con mezzi, grandi potenzialità e futuro roseo.
Perea NON è di quel livello. Spero di fare la figura che stai facendo tu...

Offline bizio67

*
17186
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1323 il: 04 Mar 2015, 23:51 »
Non riesco a capire l'astio di oggi contro perea che è un giocatore mediocre e ha fatto quello che poteva

Offline reds1984

*
5012
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1324 il: 04 Mar 2015, 23:53 »
Secondo me invece Perea è buono. Crescerà e sarà utile. Sono molto più dispiaciuto per la prestazione di Basta, che si sta dimostrando molto meno utile di Cavanda, in grandissima crescita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bizio67

*
17186
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1325 il: 04 Mar 2015, 23:54 »
Il calcio è bello anche per questo... deluso anch'io da basta
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1326 il: 05 Mar 2015, 01:25 »
Perea non è un giocatore di livello.
Oggi si è pure capito il motivo prchè un Falcinelli qualsiasi gli aveva rubato il posto.
Se non deve giocare Klose, che giochi Tounkara

Offline Berserkr

*
1736
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1327 il: 05 Mar 2015, 01:32 »
Perea è bono, dategli spazio, con un po' più di fiducia sboccia.

E poi gioca nella lazio quindi sti cazzi scarso o meno va tifato.

Offline Ro

*****
12906
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1328 il: 05 Mar 2015, 07:34 »
Mamma mia, non me lo ricordavo così scarso

AVANTI LAZIO

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1329 il: 05 Mar 2015, 08:27 »
Delle tante scommesse, molte delle quali stravinte, questa sembra destinata a finire male. Pazienza, eh. Io auguro a Perea tutti i successi del mondo, ma la vedo dura.
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1330 il: 05 Mar 2015, 08:36 »
Secondo me invece Perea è buono. Crescerà e sarà utile.
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1331 il: 05 Mar 2015, 08:41 »
Ma come si fa a giudicare un giocatore per i 10 minuti finali? A me qua pare che si facciano giudizi prevenuti. Oggi se c'é da criticare qualcuno, quelli sono Candreva e Basta.

Offline Nanni

*****
6710
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1332 il: 05 Mar 2015, 14:21 »
Io i Laziali certe volte proprio non li capisco. Ma che cazzo doveva fa' questo nei sette, otto minuti che ha giocato???

Boh, davvero...

Certo però, se 'a Società voleva fa' er zarto de qualità e arrivava coso... quello che aspettavamo tutti come er-dio-in-terra, com'è che se chiamava... Gignac? no... Adebayor... Lewandowski... James Rodríguez???

.
.
.
.
.
ah, no...

.
.
.

Berghessio!!!  :roll: :roll: :roll:

Eh mbe' certo...

 :skla2:

Offline shaolin

*
1970
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1333 il: 05 Mar 2015, 14:26 »
Delle tante scommesse, molte delle quali stravinte, questa sembra destinata a finire male. Pazienza, eh. Io auguro a Perea tutti i successi del mondo, ma la vedo dura.
esatto!

Offline Warp

*
10096
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1334 il: 05 Mar 2015, 15:14 »

Nanni rispondo a te solo perchè sei l'ultimo della lista  :D

Io non penso che ci sia gente qui che odia Perea a prescindere.
Ogni tanto un pezzo di forum si solleva tanto per spirito di contraddizione e istinto da riserva indiana, noi contro il mondo e inizia il perculeggiamento di chi dice che non è un giocatore da Lazio.

Esempio, fine partita Perea entrato da 4/5 minuti, ha la palla lunga va verso la bandierina contrastato da un difensore che ha sul groppone 80 minuti di campo pesante, cerca il corner, alla fine il difensore gli leva la palla anche abbastanza agevolmente.

Voglio dire possibile che non riesci a creare nulla, un angolo una rimessa, un dribbling, un passaggio ? niente.
Gli ha levato la palla e basta.

Io non ho nulla contro Perea, ma che sia un giocatore ad un livello più basso degli altri è evidente.
Pure Capocchiano non era a livello di Ruben Sosa e Riedle ma non è tollerabile che non lo si possa dire senza che qualcuno si infastidisca.

Pure Keita ha giocato male ieri sera, ma Keita i numeri li ha, Perea no.
Non è un giocatore da Lazio punto e basta. E' lento, macchinoso, alto ma scarso di testa, tatticamente vaga per il campo senza sapere di preciso cosa fare (e non da ieri sera), poco cattivo, poca personalità.
Non è per dire ma di Perea in Lega Pro ce ne saranno 35

Offline Nanni

*****
6710
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1335 il: 05 Mar 2015, 15:43 »
Warp, non discuto sul tecnico.

Io noto accanimento (non odio, certo, ma accanimento abbastanza gratuito e ottuso), mugugni a prescindere nei confronti di Perea. E, siccome mi è già capitato di rilevarlo con fastidio nel corso degli anni nei confronti dei vari Negro, Di Paola, i Filippini, Luzardi, Pancaro, Mutarelli, Cana, Felipe Anderson, Belleri, Tare, Mauri, Zauri, Marcolin, Manfredini, Makinwa, Eliseu, Postiga, Novaretti, Couto, Candreva (l'elenco è sconfinato... e non erano tutte pippe, lo posso dire??? che qualcuno, dopo, si è rilevato "bono" lo posso dire???), me sarei un po' stufato.

Offline Warp

*
10096
Re:Brayan Perea (Topic Ufficiale)
« Risposta #1336 il: 05 Mar 2015, 16:00 »
Warp, non discuto sul tecnico.

Io noto accanimento (non odio, certo, ma accanimento abbastanza gratuito e ottuso), mugugni a prescindere nei confronti di Perea. E, siccome mi è già capitato di rilevarlo con fastidio nel corso degli anni nei confronti dei vari Negro, Di Paola, i Filippini, Luzardi, Pancaro, Mutarelli, Cana, Felipe Anderson, Belleri, Tare, Mauri, Zauri, Marcolin, Manfredini, Makinwa, Eliseu, Postiga, Novaretti, Couto, Candreva (l'elenco è sconfinato... e non erano tutte pippe, lo posso dire??? che qualcuno, dopo, si è rilevato "bono" lo posso dire???), me sarei un po' stufato.

Vabbè Nanni siamo abbastanza navigati per non sapere che il laziale è brontolone per DNA
Io ricordo che l'anno dello scudetto c'era gente che contestava Veron (è lento e discontinuo) Salas, Boksic.
Voglio dire abbiamo contestato alcuni giocatori di quella che all'epoca era una delle 5 squadre più forti del mondo e vuoi che non si guardi di traverso un Perea  :D
Almeno stavolta hanno ragione  :beer:
Stai sicuro che se l'anno prossimo Perea dovesse diventare il "nuovo Cavani (cit.)" e mi pare difficile, tutti si spelleranno le mani, io compreso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod