BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2012, 12:23
Si ma non e' lecito cacarne a ogni pie' sospinto.

vabbè ma allora se di breno non si può parlare, chiediamo ai mod di chiudere la discussione
:(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 12:23
Da Transfermarkt:

Stagione   da   fino   Infortunio
11/12   07.02.2012   10.05.2012   Artroscopia
11/12   01.02.2012   06.02.2012   Problemi col ginocchio
11/12   18.01.2012   27.01.2012   Influenza
10/11   11.05.2011   16.10.2011   Infortunio al menisco
11/12   24.09.2011   08.10.2011   Malato
09/10   07.03.2010   01.11.2010   Rottura del legamento crociato
09/10   23.10.2009   27.10.2009   Malato
08/09   22.04.2009   06.05.2009   Rottura della fibra muscolare
08/09   16.04.2009   21.04.2009   Problema al polpaccio

E' evidente che qualche problema di carattere psicologico questo ragazzo lo ha avuto, evidentemente una serie di fattori, non sta a me dire quali, ha contribuito all'aggravamento di questi problemi, che senza un adeguato supporto medico, non possono essere superati agevolmente.
Il ragazzo ha dei numeri, Klose dice che è il difensore più forte che lui abbia mai visto, per me questo basta come garanzia.
A gennaio spero si aggreghi alla nostra rosa cosicché la prossima stagione possa dare il suo contributo.

:since

Ricordavo la rottura del crociato quando stava a Norimberga che gli fece saltare tutta la stagione e parte della successiva. Agli inizi con il Bayer non giocava molto perchè arrivò appena 18enne, di ritorno dal prestito ebbe ulteriori problemi di natura fisica.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Diciamo che ha avuto diversi problemi fisici, spero siano superati!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 12:31
Diciamo che ha avuto diversi problemi fisici, spero siano superati!

Me state a di che pure questo è fracico?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fiz.ban il 01 Ago 2012, 12:33
Me state a di che pure questo è fracico?

:)
E' giovane e si spera recuperi dagli infortuni meglio dei vari Brocchi, Stankevicius ecc....
Se non sbaglio sia il menisco che il crociato li ha rotti a causa di traumi...
Dai siamo ottimisti  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dies.irae il 01 Ago 2012, 12:26

vabbè ma allora se di breno non si può parlare, chiediamo ai mod di chiudere la discussione
:(

Ti chiedo scusa, non mi riferivo certo a te ma il mio era piuttosto un commento generato da quello che si legge qui sopra in questi giorni.
Peace.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2012, 12:51
Ti chiedo scusa, non mi riferivo certo a te ma il mio era piuttosto un commento generato da quello che si legge qui sopra in questi giorni.
Peace.

grazie per il chiarimento, scusami tu per avere avuto la coda di paglia

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Posso fare un intervento serio? Grazie :)

Posso avere info sullo stato del processo giudiziario? Ero rimasto a quando erano stati dati 3 anni al giocatore ma ora leggo che potrebbe arrivare a gennaio. Quiandi, do sta Breno ora? In carcere? Ai domiciliari? Quanto è la pena? A quando il nuovo processo? etc etc. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fiz.ban il 01 Ago 2012, 12:56
Posso fare un intervento serio? Grazie :)

Posso avere info sullo stato del processo giudiziario? Ero rimasto a quando erano stati dati 3 anni al giocatore ma ora leggo che potrebbe arrivare a gennaio. Quiandi, do sta Breno ora? In carcere? Ai domiciliari? Quanto è la pena? A quando il nuovo processo? etc etc. Grazie.
Ha appena presentato ricorso.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Esprit Libre il 01 Ago 2012, 13:01
Ha appena presentato ricorso.

per vedere come evolverà la situazione, sembra dobbiamo aspettare l'autunno

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 12:12
perfetto tarallo, certa gente non sa neanche cosa sia la depressione  :o

Sicuro ? tu si ?

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Esprit Libre il 01 Ago 2012, 12:19
Comunque arriverà, prima o poi, è l'unico centrale per il  quale non abbiamo concorrenti.

e forse ci sarà un motivo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

solo perchè leggo delle convinzioni di alcuni Netter che a Gennaio sarà tesserato dalla LAzio.
io ci credo poco sia che verrà a Gennaio e sia che tornerà a giocare ad alti livelli.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io la scommessa la farei, voglio una squadra di ex galeotti in campo.......e poi un campionato alla "Fuga per la vittoria"!!!!!
:band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
e' una scommessona e' vero...pero'...non costa  nulla...potenzialmente pare sia  uno dei piu' forti difensori al mondo...e solo noi l'abbiamo cercato..voluto..e fattogli firmare un contratto nel momento peggiore della sua vita...se torna sano..e vuole dimostra' al mondo di non essere una merda d'uomo...potremmo ave' fatto 6 al supernenalotto  8)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2012, 16:37
potenzialmente pare sia  uno dei piu' forti difensori al mondo...e solo noi l'abbiamo cercato..

appunto, costa zero, ed è potenzialmente thiago silva (dicono).. MA l'abbiamo cercato solo noi.
qualche interrogativo sarebbe da porsi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: dies.irae il 29 Ago 2012, 17:00
appunto, costa zero, ed è potenzialmente thiago silva (dicono).. MA l'abbiamo cercato solo noi.

beh stava  sotto processo..co' la  possibilita' come e' stato de  pija' 3 anni di galera...con l'accusa de ave' dato fuoco a casa con moglie e figli dentro...te credo non lo cercava nessuno..ma per me e' un punto a favore se dovesse uscirne..ce la dovra' un po de riconoscenza no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Moglie e figli non erano dentro, se ne erano andati qualche giorno prima.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: dies.irae il 29 Ago 2012, 17:00

già sentita...  di Klose si diceva lo stesso. Mai sentito parlare di "flop" o di "crack"? Se va bene ok, altrimenti lo rimandi in Brasile. Breno è l'ultimo dei problemi...

flaccoflamini

Visitatore
Penso che a gennaio Breno sarà un giocatore della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva