BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Calcio: processo Breno, accusa chiede 5 anni e mezzo di carcere

Adnkronos News – 8 minuti fa
Monaco, 4 lug. - (Adnkronos/Dpa) - La procura di Monaco chiede una condanna a 5 anni e mezzo di carcere per Breno. Il 22enne difensore brasiliano, ormai ex giocatore del Bayern Monaco, e' sotto processo per l'incendio appiccato alla propria villa il 20 settembre 2011. Secondo l'accusa, Breno avrebbe utilizzato anche una sostanza accelerante e, prima di compiere l'atto, non si sarebbe preoccupato dei rischi corsi da sua moglie, dai suoi 3 figli e dal suo manager. La villa, valutata un milione di euro, e' stata demolita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Fino a 2 anni la "scampa" , però vista la richiesta ci sarà bisogno di appelli e controappelli. Prevedo tempi biblici.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il difensore Breno è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione per l'incendio appicato alla sua abitazione nel settembre del 2011. Come vi avevamo anticipato l'accusa aveva inizialmente chiesto 5 anni e mezzo per il 22enne brasiliano, puntando su due aggravanti.

Me sa che non viene...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La difesa ha chiesto due anni, cioe' il minimo per poter giocare. Se la difesa non se la sente di chiedere molto meno, e' chiaro che verra' condannato a piu' di due anni. Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2012, 15:32
Il difensore Breno è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione per l'incendio appicato alla sua abitazione nel settembre del 2011. Come vi avevamo anticipato l'accusa aveva inizialmente chiesto 5 anni e mezzo per il 22enne brasiliano, puntando su due aggravanti.

Me sa che non viene...

Dove l'hai presa questa notizia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma mi sembra una minchiata scusate, già oggi la sentenza non doveva essere per metà Luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io spero che arrivi qualcun'altro oltre a Breno che mi pare tutto trannè uno che almeno nel breve possa fare il titolare nella Lazio

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se gli facciamo un quadriennale potrebbe dare una mano alla fine della stagione 2015-16

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Poveraccio, io spero che comunque venga seguito da uno psicologo, certe storie finiscono male...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
È ufficiale gente. Mi dispiace molto per lui.

Ma soprattutto, tanto pe' fa' 'na cosa nuova... l'avemo preso in berta noi.  :(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Umanamente mi dispiace speriamo abbia il doveroso supporto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Visto che la giustizia tedesca mi sembra di una celerità impressionante a confronto di quella italiana, sapete quanto tempi occorrerà per l'appello?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2012, 15:46
Visto che la giustizia tedesca mi sembra di una celerità impressionante a confronto di quella italiana, sapete quanto tempi occorrerà per l'appello?
Più o meno lo stesso.
Dipende solo da quando comincia il processo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mi dispiace molto per lui, forse qui poteva rifarsi una carriera.
spero abbia la forza per superare questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva