BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2012, 16:45
ma perchè stavano dentro la casa?

Monaco, 4 lug. - (Adnkronos/Dpa) - La procura di Monaco chiede una condanna a 5 anni e mezzo di carcere per Breno. Il 22enne difensore brasiliano, ormai ex giocatore del Bayern Monaco, e' sotto processo per l'incendio appiccato alla propria villa il 20 settembre 2011. Secondo l'accusa, Breno avrebbe utilizzato anche una sostanza accelerante e, prima di compiere l'atto, non si sarebbe preoccupato dei rischi corsi da sua moglie, dai suoi 3 figli e dal suo manager. La villa, valutata un milione di euro, e' stata demolita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: turco il 04 Lug 2012, 16:46
Si

no senno serebbero morti tutti .
La casa era vuota.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 16:48
infatti? ripeto la domanda.. esiste l'appello?
a me sembra che il processo sia durato due settimane..
insomma, il contrario dei tempi italiani..

Mi ha risposto prima dresda alla stessa domanda e mi ha detto che i tempi dell'appello sono più o meno uguali (perciò considerando che questo è iniziato il 12 giugno,durerà circa un mese), ma dipende tutto da quando inizierà l'appello.
Di conseguenza non credo che per questa sessione in caso di assoluzione o riduzione della pena si riesca a tesserarlo.
Vista la situazione spero che in appello venga ridotta la pena ma che la sentenza arrivi a mercato chiuso e la Lazio lo metta sotto contratto in modo che possa risolvere i suoi problemi senza che avere la pressione delle critiche dell'ambiente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io per disinformazione ho sempre pensato che avesse dato fuoco a casa mentre era solo, un incendio per rabbia verso la vita. Ora vengo a sapere che  dentro c'erano moglie e figlio.

ora mi domando con quale coraggio abbiamo trattato stammerda.

E' stato aperto un topic su quei cog.lioni/delinquenti che hanno portato le bandiere naziste/fasciste al circo massimo, ma detta fra noi io giustifico più loro che sto delinquente venuto dal brasile.

ora più cher mai non capisco i netters che volevano breno in squadra e zarate lontano dalla Lazio.
ci sarebbe da aprire un Topic di scuse a Zarate (menteccatto, "bambino", viziato, ...)
(Vi giuro che di Zarate non me ne frega una mazza, ma è solo preso ad esempio visto che è il giocatore più criticato dal punto di vista comportamentale)

l'unico lato positivo è che spero da oggi sia finito il tempo in Società per parlare di Moralizzati, la domenica in chiesa, ecc...

ps. tre anni sono pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: turco il 04 Lug 2012, 16:46
Si

Sinceramente non ho seguito troppo questa vicenda, ma se ha dato fuoco con persone dentro... beh...
a gente normale che fa queste cose non auguro una bella vita...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quindi si prende per buono quel che dice l'accusa.
Prendo nota per quando parleremo di Mauri.

(a me sembra invece che i figli e la moglie non ci fossero, magari i netters tedeschi ci sapranno dire di più)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mi considerazioni: sono ammirato per i tempi della loro giustizia. davvero, è così che dovrebbe funzionare sempre e dovunque, il nostro sistema fa veramente schifo.

Breno condannato? uno così problematico meglio perderlo che trovarlo, preferisco che non sia venuto.

Mi dispiace solo per l'uomo più che per il calciatore. Una brutta condanna e carriera compromessa. Poveretto non ci sta tanto di testa e spero che curandosi possa ritrovare un pò di equilibrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2012, 16:49
no senno serebbero morti tutti .
La casa era vuota.

Per quello che so io al momento dell'incendio in casa c'erano moglie e figli, ma sono usciti in tempo.

Aho', poi po' esse che me sbajo  :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prima della caccia alle streghe, una precisazione
BRENO ERA SOLO A CASA

CitazioneBayern, guai per Breno: accusa di incendio doloso

Il difensore brasiliano, già nel mirino della Lazio, è stato accusato di incendio doloso. Al termine delle indagini, la Procura di Monaco lo ha ritenuto responsabile di aver appiccato "intenzionalmente" il rogo che lo scorso settembre ha distrutto la villa in affitto in cui il giocatore viveva
mercoledì 11 aprile 2012

BERLINO (GERMANIA) - Breno, difensore brasiliano del Bayern Monaco, è stato accusato di incendio doloso. Al termine delle indagini, la Procura di Monaco lo ha ritenuto responsabile di aver appiccato "intenzionalmente" il rogo che lo scorso settembre ha distrutto la villa in affitto in cui il giocatore viveva. Se giudicato colpevole, rischia da uno a 15 anni di prigione. Dovrà inoltre risarcire i danni causati dalla fiamme, un milione di euro per la casa ed altri 5.000 per quelli al garage di un edificio vicino. Breno, 22 anni, aveva già trascorso 12 giorni in cella ed è libero su cauzione. Al Bayern dall'età di 18 anni, il brasiliano era arrivato in Baviera preceduto dalla fama di astro nascente, ma finora on è riuscito a guadagnarsi stabilmente un posto da titolare. La custodia cautelare era scattata lo scorso 24 settembre per scongiurare il rischio di inquinamento delle prove. Pochi giorni prima, alle cinque del mattino, era divampato un incendio che aveva divorato la casa di Breno, fermo per recuperare da un infortunio, mentre la sua famiglia era assente. Secondo l'accusa, dopo aver consumato alcool, il brasiliano aveva usato accendini e sostanze infiammabili per farsi luce.

Citazione20.09.2011 - 14:39 | News | Fonte: ANSA

Paura per Breno, incendio distrugge casa

Notte di paura per Breno, difensore brasiliano del Bayern Monaco, uscito indenne dall'incendio divampato nella notte nella sua abitazione. Breno e' stato ricoverato in ospedale per lievi problemi respiratori ed e' stato sottoposto ad accertamenti. Breno, secondo quanto si e' appreso, al momento dell'incendio era solo in casa. Ancora non sono state individuate le cause dell'incendio che ha provocato danni per circa 500mila euro. Sull'accaduto indaga la polizia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoseAntonio il 04 Lug 2012, 17:09
Quindi si prende per buono quel che dice l'accusa.
Prendo nota per quando parleremo di Mauri.

(a me sembra invece che i figli e la moglie non ci fossero, magari i netters tedeschi ci sapranno dire di più)

Si prende per buona una condanna comminata da un giudice, non quel che dice l'accusa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2012, 17:09
Prima della caccia alle streghe, una precisazione
BRENO ERA SOLO A CASA

In questo caso è solo uno che ha bisogno di essere seguito.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eandiamo il 04 Lug 2012, 17:11
In questo caso è solo uno che ha bisogno di essere seguito.

o scortato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A rettifica di quanto scritto prima: la casa era vuota.
Mi sono letto gli articoli usciti dopo l'incendio e per correttezza sottolineo che la moglie e i figli arrivarono insieme ai pompieri.
Del resto se fossero stati in casa, l'accusa sarebbe stata di tentata strage,altro che tre anni di reclusione..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Lug 2012, 15:45
Questo ragazzo con tutti i problemi che già ha avuto, se va in carcere si toglie la vita

Esatto, è la mia stessa paura...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi non sparate a 0 su un poveraccio in evidente difficoltà...era da solo in casa, forse voleva uccidersi, forse ci riproverà, la depressione è un grosso male, e mi meraviglio che ci sia gente che ancora appelli un ragazzo con evidenti problemi psicologici in maniera dispregiativa come "pazzo"...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2012, 17:02
io per disinformazione ho sempre pensato che avesse dato fuoco a casa mentre era solo, un incendio per rabbia verso la vita. Ora vengo a sapere erroneamente che  dentro c'erano moglie e figlio.

ora mi domando con quale coraggio abbiamo trattato stammerda. questo calciatore

E' stato aperto un topic su quei cog.lioni/delinquenti che hanno portato le bandiere naziste/fasciste al circo massimo, ma detta fra noi io giustifico più loro che sto delinquente venuto dal brasile.

ora più cher mai non capisco i netters che volevano breno in squadra e zarate lontano dalla Lazio.
ci sarebbe da aprire un Topic di scuse a Zarate (menteccatto, "bambino", viziato, ...)
(Vi giuro che di Zarate non me ne frega una mazza, ma è solo preso ad esempio visto che è il giocatore più criticato dal punto di vista comportamentale)

l'unico lato positivo è che spero da oggi sia finito il tempo in Società per parlare di Moralizzati, la domenica in chiesa, ecc...

ps. tre anni sono pochi. giusti

a valle delle nuove informazioni, correggo le mie esternazioni

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2012, 16:49
Monaco, 4 lug. - (Adnkronos/Dpa) - La procura di Monaco chiede una condanna a 5 anni e mezzo di carcere per Breno. Il 22enne difensore brasiliano, ormai ex giocatore del Bayern Monaco, e' sotto processo per l'incendio appiccato alla propria villa il 20 settembre 2011. Secondo l'accusa, Breno avrebbe utilizzato anche una sostanza accelerante e, prima di compiere l'atto, non si sarebbe preoccupato dei rischi corsi da sua moglie, dai suoi 3 figli e dal suo manager. La villa, valutata un milione di euro, e' stata demolita.
se ci fossero stati anche i figli, la moglie ed il manager in casa sarebbe stato tentato omicidio plurimo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me dispiace per lui umanamente parlando, ma soprattutto per chi lo ha inseguito tenacemente ritenendolo moralizzato e idoneo alla Lazio. Spero che si rialzi e sia seguito da persone competenti, uno come lui non sarebbe servito alla squadra. Adesso speriamo che arrivi un difensore forte veramente, oppure dobbiamo aspettarlo finchè non sconta la pena????

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva