BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 05 Lug 2012, 14:58
Se il giocatore è senza contratto lo puoi tesserare in ogni momento, anche al di fuori della finestra di mercato.
ottima osservazione, questa cosa mi era sfuggita ;))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Lotito non rinuncia a BRENO. Le dichiarazioni del Presidente della Lazio: "Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso. La sentenza emessa nei confronti del giocatore mi sembra pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico". Intanto la Lazio continua a trattare Yilmaz.

io penso che se l'appello si conclude bene, a patto che l'avvocato Gentile se ne stia a casa sua, il ragazzo lo tesseriamo lo stesso.
Speriamo sia recuperabile dal punto di vista psicologico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Lug 2012, 15:21
ho letto questo trafiletto su eurosport.

Lotito non rinuncia a BRENO. Le dichiarazioni del Presidente della Lazio: "Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso. La sentenza emessa nei confronti del giocatore mi sembra pesante, faremo una valutazione sotto il profilo giuridico per vedere se ci sono le condizioni per rimuovere questa situazione e poi faremo quelle di carattere tecnico". Intanto la Lazio continua a trattare Yilmaz.

io penso che se l'appello si conclude bene, a patto che l'avvocato Gentile se ne stia a casa sua, il ragazzo lo tesseriamo lo stesso.
Speriamo sia recuperabile dal punto di vista psicologico.
Stessa impressione. Da come ha parlato Lotito , Breno è già della Lazio. Si tratta di capire quando tesserarlo e vedere se si può fare qualcosa.
La parte sul fatto che se ci fosse stato lui la vicenda si sarebbe conclusa meglio batte 6-0/6-0/6-0 tutte le altre cose "simpatiche" dette negli ultimi anni. :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 15:28
Stessa impressione. Da come ha parlato Lotito , Breno è già della Lazio. Si tratta di capire quando tesserarlo e vedere se si può fare qualcosa.
La parte sul fatto che se ci fosse stato lui la vicenda si sarebbe conclusa meglio batte 6-0/6-0/6-0 tutte le altre cose "simpatiche" dette negli ultimi anni. :DD
Un paio di brocardi in latino e i giudici tedeschi erano stesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
vista la tradizione che ha lotito con le aulee di tribunale, se avesse seguito lui la vicenda, avrebbero condannato anche lui per favoreggiamento

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 15:28
Ho omesso di commentare il delirio di onnipotenza in stile berlusconiano perché al trafiletto credevo poco.
Poi ho letto sul topic della presentazione di Ederson che la frase è vera, beh, forse sarebbe meglio che continuo a non  commentare...
:roll:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: poiuytr il 05 Lug 2012, 15:35
vista la tradizione che ha lotito con le aulee di tribunale, se avesse seguito lui la vicenda, avrebbero condannato anche lui per favoreggiamento

secondo me riusciva a fasse condannà per istigazione a delinquere e abuso psicologico.
Grazie alla scaltrezza della difesa si sarebbe dimostrato come in realtà l'incendio e le precarie condizioni psicologiche del giocatore altro non erano che un acuto stratagemma per prendere Breno a parametro zero e senza concorrenza.

:beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 15:47
secondo me riusciva a fasse condannà per istigazione a delinquere e abuso psicologico.
Grazie alla scaltrezza della difesa si sarebbe dimostrato come in realtà l'incendio e le precarie condizioni psicologiche del giocatore altro non erano che un acuto stratagemma per prendere Breno a parametro zero e senza concorrenza.

:beer:

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
ma perche' continua a parlare di valori etici e morali fuori dal campo anche quando parla di uno che ha dato fuoco a casa?
ma non lo capisce quanto e' ridicolo?
non c'e' nessuno che cerca di farglielo capire?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Secondo me in realtà Lotito è un robot, non è possibile che ogni volta attacca sempre la stessa solfa... E i valori etici, e i valori morali, e l'aspetto umano, ahò dice sempre le stesse cose!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Breno farà si e no un anno di carcere, se lo farà, quindi penso che il prox anno Breno sarà della Lazio, è giovane ancora,,,e poi sarà moralizzato !!!   :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Moralizzato e... Corretto... Poveraccio questa secondo me è la tipica stronz*** che finisce male. Comunque anche io la penso così, 1 anno poi condizionale, buona condotta e tanti saluti dai soldatini tedeschi, conferenza stampa a Formello per la presentazione e Lotito che attacca con la solita solfa...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Lug 2012, 15:36
Ho omesso di commentare il delirio di onnipotenza in stile berlusconiano perché al trafiletto credevo poco.
Poi ho letto sul topic della presentazione di Ederson che la frase è vera, beh, forse sarebbe meglio che continuo a non  commentare...
:roll:

ma perchè?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Boom! il 05 Lug 2012, 16:39
ma perchè?
Che vuoi che dica?
Ma non si commenta da se una frase del genere sparata così a sproposito?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
"La Lazio comunque spera ancora di arrivare al cartellino del brasiliano. L'intenzione trapelata dall'ambiente biancoceleste è quella di battere tutte le piste legali possibili, al fine di permettere al calciatore di giocare con la condizionale. Tare aveva puntato tutto su di lui e sul suo rilancio e Lotito ha scelto ora di scendere in campo in prima persona. Attiverà il suo pool legale per cercare di capire l'esistenza effettiva di spiragli nella struttura legale tedesca che rimandino alla struttura italiana." fonte benedetti

poro breno, mo rischia l'ergastolo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Lug 2012, 22:11
Che vuoi che dica?
Ma non si commenta da se una frase del genere sparata così a sproposito?

ma fattece 2 risate....

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Eagle70 il 05 Lug 2012, 16:06
ma perche' continua a parlare di valori etici e morali fuori dal campo anche quando parla di uno che ha dato fuoco a casa?
ma non lo capisce quanto e' ridicolo?
non c'e' nessuno che cerca di farglielo capire?
a parte che pare che Breno vada a Messa (è lì che Caliendo lo ha conosciuto), ma poi la sofferenza cristiana gli darà la forza per completare un percorso di redenzione.
il Presidente lo aiuterà in questo percorso di Fede.
Amen

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
comunque, seriamente parlando, vorrei conoscere qualcuno sano di mente che vorrebbe uno come Breno come vicino di casa.
ditemi voi se dobbiamo stare dietro ad uno che un tribunale ha giudicato colpevole di essersi dato fuoco a casa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dipende dai punti di vista, magari è bravo co la brace

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La frase di lotito batte tutte le stronzate dette da zamparini, cellino e de laurentiis messi insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva