BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Lug 2012, 16:09
Secondo me in realtà Lotito è un robot, non è possibile che ogni volta attacca sempre la stessa solfa... E i valori etici, e i valori morali, e l'aspetto umano, ahò dice sempre le stesse cose!

Ho finito di stupirmi di Lotito

Continuo a stupirmi di chi si ostina a commentarlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io cmq non ho capito che cosa vuole fare Lotito per Breno , visto che l'appello ha tempi lunghi (non biblici come in Italia) , ma cmq..

Prevedo tempi bui per i giudici tedeschi.  :p

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 01:22
Io cmq non ho capito che cosa vuole fare Lotito per Breno , visto che l'appello ha tempi lunghi (non biblici come in Italia) , ma cmq..

Credo soprattutto che voglia astenersi dal comprare un centrale per quest'anno. Puntando, magari, su Stendardo. Ma è solo un'impressione, basata sulla difficoltà a spiegare certe dichiarazioni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 01:22

Da quanto ho capito la durata del processo d'appello è la stessa perciò un mesetto, mentre per chiedere il ricorso lo si deve fare entro 6 mesi ma vista la situazione credo che gli avvocati lo chiederanno il prima possibile. In conclusione nelle più rosee delle ipotesi si potrebbe riuscire a tesserarlo pure con il mercato ancora aperto, me è più probabile secondo me che possa venire (in caso di riduzione della pena) per la fine di settembre.

Va ricordato che essendo svincolato può essere tessarato anche a mercato chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:rotflol: :rotflol:

Ammazza aho'. Ma come me vengheno? A me Woody Allen mi fa una sega, mi fa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2012, 07:34
Da quanto ho capito la durata del processo d'appello è la stessa perciò un mesetto, mentre per chiedere il ricorso lo si deve fare entro 6 mesi ma vista la situazione credo che gli avvocati lo chiederanno il prima possibile. In conclusione nelle più rosee delle ipotesi si potrebbe riuscire a tesserarlo pure con il mercato ancora aperto, me è più probabile secondo me che possa venire (in caso di riduzione della pena) per la fine di settembre.

Va ricordato che essendo svincolato può essere tessarato anche a mercato chiuso.

Ma invece proporre ai giudici tedeschi di fargli scontare la pena in Italia ? Magari facendolo allenare nelle famose gabbie di Formello ?

No eh... ?

;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Rimush il 06 Lug 2012, 07:26
Credo soprattutto che voglia astenersi dal comprare un centrale per quest'anno. Puntando, magari, su Stendardo. Ma è solo un'impressione, basata sulla difficoltà a spiegare certe dichiarazioni.
E x me fa bene.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
dal lato pratico, se veramente aspettiamo Breno, quando tempo occorre per rivederlo in campo ?
da quanto ho capito è fermo da un annetto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Breno è sicuramente uno che incarna i famosi 3 parametri imposti da lotito.... :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Una revisione della pena è probabile, forse la sua condanna sarà ridotta», ha detto ieri alla Bild il giudice Datzmann Rosi, presidente della XII sezione penale del tribunale di Monaco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Omar65 il 06 Lug 2012, 08:24
Abbiamo perso il Breno....

Chiedo ai moderatori di bannare Omlar65 per almeno mezz'ora.
Il tempo che rifletta sulle cose che scrive.

Woody Allen te lo darei io Woody allen....

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Alexia68 il 06 Lug 2012, 10:11
dal lato pratico, se veramente aspettiamo Breno, quando tempo occorre per rivederlo in campo ?

io credo che il recupero non sarà breve e comunque occorrerà fare molta attenzione a non bruciare le tappe

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ok Breno ( che reputavo un ottimo giocatore..anche se ero all'oscuro del suo problema alcoolico..), e' andato..speriamo che Petko "veda" Radu centrale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drake il 06 Lug 2012, 10:43
io credo che il recupero non sarà breve e comunque occorrerà fare molta attenzione a non bruciare le tappe

è una battuta, vero??  8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Omar65 il 06 Lug 2012, 08:24
Abbiamo perso il Breno....

sei arrivato tardi, questo è il corriere della sera di ieri ...

(oizaL courtesy)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:x

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Lug 2012, 15:21
"Non ho seguito la situazione in prima persona altrimenti avrebbe avuto un epilogo diverso"

:o

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Armageddon il 06 Lug 2012, 10:27
Breno è sicuramente uno che incarna i famosi 3 parametri imposti da lotito.... :)

un buon cristiano cerca sempre di redimere il prossimo se e' pentito......

Discussione precedente - Discussione successiva