Brescia-Lazio, la partita!

Aperto da IL_CICLONE, 13 Feb 2011, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.015
Altro che RoboCop , noi c'abbiamo RoboKozak

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Minimoog il 13 Feb 2011, 17:33
Male.

Mi aspetto moooolto di più, già da tempo.
anche per me,  lo stiamo ancora aspettando.............
arrivera' , fidateve...................

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio telecronista british vedendo Bresciano lanciato in porta da solo tornare indietro:
"It looks like the coach has ordered ball possession, even at the expense of scoring a goal."

Mr. Fox Soccer, meet Mr. Reja.
Mr. Reja, Fox Soccer.

:lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ammucchia Gasperì, che alla fine vediamo dove s'arriva.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
buona partita...zarate è entrato con tantissima voglia ottimo...Kozak si conferma il nostro miglior goleador...gonzalez splendida realtà

duccio

*
Lazionetter
* 468
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
chi nun salta della brioma e',chi nun salta della brioma e',chi nun salta della brioma e',
chi nun salta della brioma e',chi nun salta della brioma e'...........................
:since :asrm

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
non l'ho vista la partita ma se questi sono i risultati non me la vedo più :D dajeeeeeeeeeeeeeeee

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
LIbor" siamo importanti tutti, contento per la vittoria"
"i compagni mi prendono in giro per il naso" ecco il perchè della strana esultanza "non volevo esultare perchè mi sono trovato bene a brescia"
"noi ci crediamo"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Forza Lazio!!!!!!!!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

E forza juve :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 17:36
Che gioca fuori ruolo non lo diciamo piu', ma non perche' non sia piu' vero.
E' per non ripetersi.

Non so quale sia il ruolo più giusto, però da uno con la sua tecnica e il suo potenziale mi aspetto una partecipazione al gioco con molta più personalita e leadership. Invece sembra un comprimario: un tocco sbagliato, uno giusto, uno così così.. ho sempre la sensazione che debba accendersi da un momento all'altro, ma non succede.

Aspettiamo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
i migliori oggi sono stati Ledesma, Gonzalez e Muslera, che ha salvato la porta nel finale. Insufficienti Hernanes e Sculli. Ma buona prova di carattere di tutta la squadra, il Brescia é comunque una squadra arcigna, e Diamanti è un bel giocatore. Ora difendiamo questo terzo posto.. 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giulianofiorini87 il 13 Feb 2011, 17:44
3 puntazzi, battiamo il Bari per favore!

E forza juve :D :D :D

io tifo pareggio...noi terzi e un guadagno netto di due punti sulla 5a

flaccoflamini

Visitatore
Sentita alla radio. Campo principale con Riccardo Cucchi in radiocronaca. Quello del 14 maggio del 2000 :). Ha portato bene. Grande soddisfazione. Due gol di testa poi, che siamo stati negati da una vita. Poi è arrivato Kozak e pure l'uruguagio e si segna anche di capoccia.  :ssl :asrm

Deckard

*
Lazionetter
* 1.211
Praticamente non ho visto l'intero primo tempo, ma il secondo non m'è dispiaciuto affatto: dopo aver contenuto la sfuriata iniziale del brescia e di giannoccaro, la Lazio è uscita bene, e Kozak (in tutti i sensi, un gigante) ha chiuso il conto. A seguire un'ottima partita di contenimento.

Maurito si ostina a fare sempre un dribbling di troppo, ma è anche stato sfortunato... sulla cappella difensiva del brescia, spara in porta a botta sicura ma trova un salvataggio sulla linea... Ottimi Ledesma e Gonzales, in difesa la solita sicurezza rappresentata da Dias + Biava, e Muslera che salva il risultato almeno un paio di volte.

Portiamo a casa tre punti pesanti, cosa che non accadeva da diverso tempo, ormai; e questo è l'aspetto più importante...
:since :since :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Commenterò dopo, era importante vincere su un campaccio, bene così. :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026
La ripresa era cominciata male , non avevo dubbi.
Meno male che Libor è bomber vero.
dopo il 2 a 0 potevamo farne altri 2 o 3 , ottimi 3 punti.

:ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ritorno sulla partita, perchè voglio analizzarla a mente fredda. Lazio in palla con Matuzalem e Ledesma insieme, non c'è niente da fare. Abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano per tutta la durata dell'incontro, tranne nei primi 10 minuti del secondo tempo. Mi sono piaciute le molte verticalizzazioni per le nostre punte. Buono il ritmo di gioco, siamo in netta ripresa. Matuzalem è un grande giocatore e Dias è un difensore da paura.

Discussione precedente - Discussione successiva