Brigata "BISOGNA CREDERCI!"

Aperto da alex73, 27 Set 2010, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
....non dico a cosa, ma se la testa dei giocatori e dei tifosi ha lo stesso obiettivo questa squadra per me può arrivarci! Ci si deve credere!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bisogna crederci... a che??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
non famo i riomanisti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 27 Set 2010, 15:41
Dal 4° al 6° non di più
non famo i riomanisti
guarda io pensavo all'inizio all'europa league.... ma viste le altre e vista la lazio.... se si recupera zarate e si vuol essere ottimisti secondo me si potrebbe lottare anche per un secondo terzo... ma mi sa' che l'autore del topic va anche oltre :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
francamente non vedo l'opportunità di creare brigate, Reja sta lavorando benissimo sul gruppo lo si lasci fare. A noi tifosi il compito di tifare e la soddisfazione di vederli giocare a calcio tutte le domeniche

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

:meow:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
ad inizio staggione pensavo e credevo ad un rientro in europa league, ora intravedo la possibilità di rientrare nella corsa al 4° posto e la partecipazione alla champions league, certo che:
- Maurito 12/14 goal
- Floccari 14/16 goal
- Rocchi 10/12 goal
- Kozak 4/5 goal
- Mauri 6/8 goal
- Hernanes 6/8 goal
anche il terzo posto non è un miraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
:priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2010, 15:50
Manica di pazzi incoscienti scriteriati!
CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaaaaaaaaaaaaah  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aborrrrrrrrrrrrrro questo topic  :lol: :lol: :lol: :lol: :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
avete ragione la scaramanzia prima di tutto....infatti non ho scritto a cosa! Cmq io resto convinto che per raggiungere un obiettivo ci si deve credere....quale esso sia....e se zarate fa quello che ha fatto nella prima stagione...e fu coppa italia....ora con hernanes in più sarà.......

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ma dobbiamo crede alla salvezza intendeva dire l'autore del topic........-30 e siamo salvi

nel dubbio comunque...

CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Attenzione utenti di MyLazionet. Per ordine del Supremo Inquisitore, maestro delle tecnologie nonché Supremo Signore di ciò che vuole e anche di altro, leader della campagna contro ogni sorta di orribile "maggia" il COPRIFUOCO su questo topic è ora effettivo.

Questo topic è ora un avamposto occupato dall'inquisizione. Nessun Mylazionetter al di sopra o al di sotto dei 18 anni potrà apparire in questo topic mentre è attivo il coprifuoco. I violatori del coprifuoco potranno essere intimiditi, incarcerati, tormentati, e/o masticati, se il tempo lo consente e le condizioni climatiche favorevoli.

Ulteriori violazioni del coprifuoco potranne essere punite con la totemizzazione, pratica che è indicibilmente dolorosa nonché irreversibile.

Vi auguriamo un piacevole soggiorno in questo topic occupato e vi ricordiamo che questo messaggio vi è stato offerto dalla Frobozz Electric.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io credo soltanto che domenica possiamo e dobbiamo battere il Brescia e restare primi, dipende da noi. Poi i conti li facciamo più avanti, ora però vorrei cancellare il ricordo dello scorso anno pensando una partita alla volta, provando a vincerle tutte.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

Giusto. :clap:

Profilo basso e lasciate fa' al micio che da quando è apparso in quell'indementicabile 25 aprile li non c'ha mai e poi mai deluso. 8)
(neanche ieri.  :lol: )

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

CI SALVEREMO!

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
questo topic non porta sfiga, perchè il credere è sentimento speranzoso e ci mancherebbe pure che io non spero che la Lazio abbia il più alto numero di squadre al di sotto di lei alla fine del campionato.

I topic che portano sfiga sono quelli di scuse a giocatori che han giocato bene una partita...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io confermo il quarto/quinto posto pronosticato ad agosto. Anche se una posizione e' uno scarto minimo, nel caso di specie, rappresenterebbe il raggiungimento di due traguardi diversi.
Tradotto: credo che la Lazio sia sufficientemente attrezzata per giocarsi un posto in CL, vista anche la concorrenza che in estate ha fatto a gara ad indebolirsi, e considerato che , ahinoi, a differenza di altre sette squadre, che non per diritto acquisito ma per qualita' complessive competeranno per i "posti Europa", non siamo impegnati sul terzo fronte. Non agganciare un posto CL significa rimanere un gradino sotto, traguardo obbligato visto il valore della rosa di quest'anno.
Per coerenza, e perche' da quel di' le cose non hanno preso una piega inaspettata, parlo soprattutto di mercato ma anche di valori messi in campo dalle 20 contendenti in queste prime giornate, rimango sulle mie posizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva