Brigata Piripigna

Aperto da asteN_A., 26 Lug 2014, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non ricordo chi avesse sottoscritto la tessera numero uno, ma sono convinto quanto voi che sto ragazzetto schivo ed introverso, possa dare tantissimo a questa squadra.

Secondo voi, in quella posizione, può essere un giocatore importante, qualora si sia finalmente messo alle spalle i problemi fisici-mentali che lo hanno afflitto negli ultimi due anni ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
c'abbiamo già il sostituto di candreva in casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Il problema è la tenuta fisica. Tecnicamente ha sempre dimostrato di essere valido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Skizzo tessera # 1 io seguo a ruota  :DD grande brunetto,da attaccante puro andrebbe in doppia cifra sicuro!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sono curiosissimo di vederlo all'opera in test più probanti.

La storia è piena di calciatori, con ottime doti tecniche, che hanno latitato fino a che non si sono imbattuti in allenatori adatti alle loro caratteristiche.

Uno su tutti, Di Natale scopertosi punta esterna di talento ad empoli e trasformatosi in bomber dai 30 in su.

Pereirinha mi sta stupendo, per come chiude sempre e comunque l'azione in aria.
Sembra un killer, anche se ripeto i test sono poco attendibili...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
10mo posto e s'abbracciamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Onestamente non ho mai pensato che fosse la pippa che tanti hanno sempre descritto...però in questa Lazio non c'è posto per lui e spero che questo buon ritiro possa aprirgli le strade per una nuova avventura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 14:19
Ragazzi, per favore. Per favore, dai.

Vabbe', pero' adesso non e' che perche' non abbiamo 2 centrali, non possiamo parlare di quello che si vede di buono.
Perche' altrimenti, chiudiamo Lazionet fino all'arrivo dei 2 suddetti centrali e poi ricominciamo a parlare di qualunque cosa.
In amicizia.

:beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
ottimo per la nuova Lazio di loty

Madoooo Vaz, come sei lapidario !!

Per me può tranquillamente esplodere come fece Cesaretto dopo tra anni di Lazio.
Ricordo tutti che storcevano il naso quando mancio nel precampionato,  s'era inventato quel 4.4.2 con lui e Fiore esterni...fece una stagione DEVASTANTE.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ecco, il terzo allenatore che ce l'ha sottomano ha capito che non può fare altro che l'esterno alto. E magari pure con buon profitto.
Pure per me. In verità l'abbiamo comprato per fare il terzino destro basso. No, cosi, tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 14:26
Ecco, il terzo allenatore che ce l'ha sottomano ha capito che non può fare altro che l'esterno alto. E magari pure con buon profitto.
Pure per me. In verità l'abbiamo comprato per fare il terzino destro basso. No, cosi, tanto per dire.
L'abbiamo comprato per fare il terzino e il giorno dopo il giocatore stesso in radio disse che era un esterno offensivo. :lol:
Sono dei geni del male.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 14:29
L'abbiamo comprato per fare il terzino e il giorno dopo il giocatore stesso in radio disse che era un esterno offensivo. :lol:
Sono dei geni del male.

Era un lapalissiano tentativo di confondere il nemico. :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
ottimo per la nuova Lazio di loty

Io mi sono abbracciato per la Lazio anche in Serie B, per dire.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
La giusta critica verso la dirigenza non deve travalicare il resto. Detto che va visto in impegni probanti, magari esplodesse. Quest'anno potrebbe essere un'ottima riserva di Candreva. L'anno prossimo se fai le coppe ti servono due giocatori per ruolo, altrimenti magari riesci a piazzarlo bene.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A parte gli scherzi: io non ho mai capito e non capirò mai il clima di gomitate e risatine che suscita Pereirinha. Non è Gareth Bale, ma nelle tot partite in cui è stato impiegato negli scorsi anni non ha mai demeritato, o almeno non particolarmente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 14:26

L'abbiamo comprato per vedere l'effetto che fa

Citazione di: Rivolazionario il 26 Lug 2014, 14:30
Era un lapalissiano tentativo di confondere il nemico. :DD

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A parte gli scherzi: io non ho mai capito e non capirò mai il clima di gomitate e risatine che suscita Pereirinha. Non è Gareth Bale, ma nelle tot partite in cui è stato impiegato negli scorsi anni non ha mai demeritato, o almeno non particolarmente.

Squallidi in tribuna quelli che, per prenderlo in giro, quando prende la palla, si mettono a incitare "Bruno! Bruno!"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Piripigna non è certo peggiore di Novaretti e  Ciani per esempio.Pero'  se ti arriva una proposta di 2 mln. Per lui. Lo impacchetti e glielo porti subito!!! Se dovesse rimanere. Non sarebbe una tragedia,l' importante e' mandare via i 2 difensori sopra citati!!!!!

:p :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva