Brocchi

Aperto da giò7, 12 Apr 2010, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Solo per dire che io ero uno di quelli che aveva spernacchiato l'acquisto del buon Christian e invece, come si evince anche dal mio avatar, ho finito per apprezzarne la grinta e la voglia di non mollare mai.

Nonostante i limiti tecnici... Ad avercene come Brocchi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.853
Ho la sventura di avere il suocero tifoso della florentia ...

Anni fa Di Livio e Torricelli andarono dalla giuve a vestire i (brutti) colori di quella squadra. Grande contestazione ... ma poi, la constatazione che i giocatori che passano per certe esperienze (tipo maglie a striscie) acquisiscono alcune caratteristiche, alcune delle quali non negative. Ad esempio, specie se non sono dei mostri di tecnica, la grinta e la coscianza del fatto che in partita si deve dare il 200% dal 1' all'ultimo minuto di recupero.

Brocchi non ha i piedi di Zarate, non ha il fisico di Floccari, non ha il tiro di Kolarov, ma ha un cuore che fa provincia!

E, visto come ha investito i suoi guadagni, mi sembra anche uno piuttosto intelligente ...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
pare che abbia gravi problemi personali (lo hanno detto in radio da Guido), ma vedere come poi la domenica mette in campo tutto quello che ha mi commuove.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ho sempre difeso il suo acquisto, è uno dei pochi che ha sempre dato il fritto. La rinascita della Lazio nelle ultime 5 partite ha il suo volto e quello di Mauri. Ad avercene di giocatori così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146