Brocchi

Aperto da giò7, 12 Apr 2010, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Solo per dire che io ero uno di quelli che aveva spernacchiato l'acquisto del buon Christian e invece, come si evince anche dal mio avatar, ho finito per apprezzarne la grinta e la voglia di non mollare mai.

Nonostante i limiti tecnici... Ad avercene come Brocchi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.853
Ho la sventura di avere il suocero tifoso della florentia ...

Anni fa Di Livio e Torricelli andarono dalla giuve a vestire i (brutti) colori di quella squadra. Grande contestazione ... ma poi, la constatazione che i giocatori che passano per certe esperienze (tipo maglie a striscie) acquisiscono alcune caratteristiche, alcune delle quali non negative. Ad esempio, specie se non sono dei mostri di tecnica, la grinta e la coscianza del fatto che in partita si deve dare il 200% dal 1' all'ultimo minuto di recupero.

Brocchi non ha i piedi di Zarate, non ha il fisico di Floccari, non ha il tiro di Kolarov, ma ha un cuore che fa provincia!

E, visto come ha investito i suoi guadagni, mi sembra anche uno piuttosto intelligente ...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
pare che abbia gravi problemi personali (lo hanno detto in radio da Guido), ma vedere come poi la domenica mette in campo tutto quello che ha mi commuove.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io ho sempre difeso il suo acquisto, è uno dei pochi che ha sempre dato il fritto. La rinascita della Lazio nelle ultime 5 partite ha il suo volto e quello di Mauri. Ad avercene di giocatori così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lui e Mauri sono coloro che ci hanno fatto rinascere secondo me.. io quando arrivò ero scettica, ma mi sono ricreduta subito, ci mette sempre tanta grintà ed è una persona davvero umile (ad Auronzo ci ho pure parlato 2 minuti, davvero una persona disponibile e alla mano)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io invece ho apprezzato sin da subito il suo acquisto.  :D

E ora : fondamentale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexia68 il 12 Apr 2010, 17:21
pare che abbia gravi problemi personali (lo hanno detto in radio da Guido), ma vedere come poi la domenica mette in campo tutto quello che ha mi commuove.

Non lo sapevo e mi dispiace tantissimo. Lo ammiro ancora di più per la grinta con la quale ogni domenica sposa la causa Laziale nonostante i suoi problemi che potrebbe certamente mettere prima del lavoro. Grandissimo Christian

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Ero contrario al suo acquisto , ma devo dire che ha fatto benissimo . (anche se l'altro anno preferirei cambiare tutto il centrocampo , Brocchi compreso . Abbiamo bisogno di qualità è l'unico che la offre attualmente è Mauri , e pure lui si accende 1 volta ogni 3 mesi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Brocchi c'ha una certa,altrimenti ci starebbe benissimo nel nostro centrocampo,non ha neanche piedi così inguardabili,e un più che sufficiente senso dell'inserimento...ovviamente gli altri due dovrebbero essere qualcuno meglio di Ledesma e un Mauri sempre al 100% come ora,e laterali di corsa e dotati nell'uno contro uno

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Giocatore di sostanza, inoltre ha una cosa che nessuno dei nostri ha, la mentalità vincente. Peccato non sia di caratura maggiore, avremmo ben altra guida tecnica in mezzo al campo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.853
Credo sia giusto riconoscere a Brocchi il fatto che si sta facendo un mazzo grosso così, sta aggiungendo tantissima quantità e anche un po' di qualità.

Se non sbaglio nel periodo più nero della stagione era fuori per infortunio. Una volta rientrato e ripreso il ritmo partita ...

Merita senz'altro un posto in prima fila tra i pochi che, a fine stagione, dovremo applaudire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a me non piace. lo terrei solo come riserva, non come prima riserva.
al suo posto serve uno di livello , tipo simeone/sissoko etc..

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Anche oggi ha dato tutto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.853
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 19:39
a me non piace. lo terrei solo come riserva, non come prima riserva.
al suo posto serve uno di livello , tipo simeone/sissoko etc..
Grazie a 'sta cippa ...

il fatto è che Simeone ora allena (e passa il tempo facendo l'avatar), Sissokò costa un pochetto e gli altri con quelle caratteristiche, a mio personalissimo giudizio, volgono nè più nè meno Brocchi.

Non mi dispiacerebbe quel Milanetto ... bello cazzuto e anche buono tecnicamente ...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1- intendevo dire che al posto di brocchi serve uno che corre, ha fisico, piedi e inserimento e legnata. un buon ds con una discreta valigetta lo trova.
2- milanetto e' forse pure piu' vecchio di brocchi.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 23:16
1- intendevo dire che al posto di brocchi serve uno che corre, ha fisico, piedi e inserimento e legnata. un buon ds con una discreta valigetta lo trova.
100% ,l'ho gia' detto,il prossimo anno via tutti , a parte 5/6,
con i nuovi giocatori forniti di attributi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 23:16
padoin?

MagoMerlino

Visitatore
Brocchi è un professionista esemplare, grande esperienza e ancora grande entusiasmo.
Spero giochi con la Lazio anche l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

GRANDE!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: MagoMerlino il 25 Apr 2010, 23:50
Brocchi è un professionista esemplare, grande esperienza e ancora grande entusiasmo.
Spero giochi con la Lazio anche l'anno prossimo.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva