Brocchi

Aperto da giò7, 12 Apr 2010, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A parte che costa 20 milioni, ma soprattutto chi ti dice che non può fallire? A parte che non capisco la tua idea di tattica a centrocampo, cioè un regista, due incontristi e due esterni- terzini di spinta, e i palloni li recupero io... tu dici di vendere tutti e prendere tanti piccoli talenti sudamericani, ma se questi talenti falliscono chi gioca? Dopotutto hanno fallito Carrizo, Quaresma, Diego, Bolatti, chi ti dice che i fenomeni sudamericani non possono fare la fine di Arnautovic? Ora potresti dire che un DS serio non fa questi errori, e io ti dico che Bolatti l'ha preso Corvino, e che anche il Milan c'ha regalato Brocchi per tenersi quel bollito di Emerson, e quest'anno ha speso 15 milioni per Huntelaar, e le partite dove ha giocato Brocchi come le 7 presenze in Champions League del 2003 e le 8 del 2007, la Supercoppa UEFA e la Coppa Intercontinentale non erano da perdere.
Ribadisco che sono per l'acquisto di giovani talenti, ma non possiamo buttare tutto e rischiare così tanto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ditemi quello che ve pare ma come si fa a non volergli bene?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Bello questo topic mi piace.... giusto apprezzare il buon Brocchi...giusto premiare l'impegno per una volta...in un paese dove si premia solo la furbizia.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Grandissimo Brocchi . Appena finita una bellissima intervista su Sky 24 .
Tra i punti focali :

" vorrei dare una mano lì in mezzo , i ragazzi stanno dando tutto ma al momento sono davvero contati"
" come ogni anno non ci viene data l'importanza che meritiamo e c'è sempre molto scetticismo ...la roma? è sempre così se ne parla sempre di più anche se sono 2 anni che sono sotto "
" ora siamo la prima squadra della cpitale? ma guarda lo siamo sempre anche se dovessimo essere sotto in claffifica , è la storia che parla "

da brividi ...

ps TANTI AUGURI di buon compleanno Christian  .... ci manchi in campo torna presto !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: irisheagle il 30 Gen 2012, 10:11
Grandissimo Brocchi . Appena finita una bellissima intervista su Sky 24 .
Tra i punti focali :

" vorrei dare una mano lì in mezzo , i ragazzi stanno dando tutto ma al momento sono davvero contati"
" come ogni anno non ci viene data l'importanza che meritiamo e c'è sempre molto scetticismo ...la roma? è sempre così se ne parla sempre di più anche se sono 2 anni che sono sotto "
" ora siamo la prima squadra della cpitale? ma guarda lo siamo sempre anche se dovessimo essere sotto in claffifica , è la storia che parla "

da brividi ...

ps TANTI AUGURI di buon compleanno Christian  .... ci manchi in campo torna presto !!

sentita anche io.
grande christian!

il giornalista di milano " come si chiama quella fontana... " e le collega " a roma ce ne stanno tante"

(solo la nebbia, c'avete solo la nebbia! :DD)

Property

Visitatore
Brocchi spero torni presto e ci dia una mano i mesi che restano ma con una cosa ben chiara non va rinnovato assolutamente se non ad una cifra irrisoria.

E' il momento in cui la lazio deve trovare un alternativa più giovane a brocchi che inevitabilmente con l'età che ha potrà garantire sempre meno la sua presenza.

A questo punto risparmierei tutta la vita il suo ingaggio per andare a ringiovanire il centrocampo anche perdendoci un pò nell'immediato se necessario.
Eccezioni se ne possono fare ma solo per campioni come klose che tra l'altro è più giovane di lui, non di certo per un buon giocatore di 35 anni.

detto questo spero che cristian torni presto in campo e ci aiuti con professionalità, come ha sempre fatto, da qui alla fine.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tanti Auguri Christian, torna presto che ci manchi lì in mezzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Sono pazzo per Brocchi, ma a 36 anni compiuti (AUGURI GRANDE!!!) potrebbe diventare utile più come 12° che come titolare inamovibile. Età e ruolo non sono più, purtroppo, dalla sua parte.
Certo, non vedo l'ora che ritorni per questa seconda parte di campionato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Una delle mie rassegnazioni è lui. Non potrò vederlo giocare con la fascia da capitano sempre sulla spalla. Questo è un rimpianto.

Forza Lazio

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Brocchi: "L'Inter ha campioni e può superare tutto"
"L'Inter ha tanti campioni, la conosciamo, e snon in grado di venire a capo anche di momenti difficilissimi come è successo pochi mesi fa". Così Christian Brocchi a Sky alla domanda su chi temesse di più per il terzo posto tra i nerazzurri e l'Udinese. "L'Udinese è un po' come la mia Lazio, una realtà che sta meritando sul campo quanto fatto con sudore e impegno".

:ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

spook

*
Lazionetter
* 11.472
uno come Brocchi, per sempre alla Lazio

100%

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva