Bruciata l'automobile di Modibo Diakité

Aperto da hankmoody, 24 Ott 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: pontello il 25 Ott 2012, 10:33
Sentivo per radio poco fa che si seguiva la pista di attriti fra il suocero e gente del posto....
GP

Azzz...me ricorda qualcosa

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Scandalosi gli articoli su questa vicenda, ma quello che mi disturba ancor di piu'.  è nessuna  dichiarazione da parte della società verso un suo tesserato. 

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per parlare dello spiacevole avvenimento che ha colpito Modibo Diakitè,  ieri ospite negli studi di SportItalia, all'interno della trasmissione Calcio&Mercato, c'era uno degli agenti del calciatore biancoceleste, Pino Letterio, che si è espresso a riguardo:  "Siamo rimasti perplessi dalla mancata solidarietà da parte della Lazio per il brutto episodio, - ha detto - conoscendo la sensibilità del presidente Lotito ci saremmo aspettati un comportamento diverso. Ci tengo, in ogni caso, a ribadire che il presidente ha sempre lanciato segnali distensivi in relazione alla questione del rinnovo per cui non si è ancora trovato un'accordo".

Fonte LLSN se vero è una cosa gravissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stanno uscendo più articoli negativi in questo periodo che quando stavamo per andare in B.
Massima solidarietà a Diakité comunque.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 12:02
c'era uno degli agenti del calciatore biancoceleste, Pino Letterio, che si è espresso a riguardo:  "Siamo rimasti perplessi dalla mancata solidarietà da parte della Lazio per il brutto episodio, - ha detto - conoscendo la sensibilità del presidente Lotito ci saremmo aspettati un comportamento diverso.

Vabbeh, stiamo parlando di una macchina di un benestante, eh?
Il senso della misura si sta via via perdendo, mi pare.

Citazione di: poiuytr il 25 Ott 2012, 12:25
è stato mauri

Citazione di: Scialoja il 25 Ott 2012, 11:44

Lotito guarda che hai fatto!

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 12:29
Vabbeh, stiamo parlando di una macchina di un benestante, eh?
Il senso della misura si sta via via perdendo, mi pare.

:lol: :lol:

Roby, obbiettivamente la Società dovrebbe dimostrarsi quanto meno solidale al brutto gesto nei confronti di un suo tesserato, per carità le macchine sono di un benestante, assicurate, riprenderà tutto fino all'ultimo centesimo, ma è un atto comunque grave e la Società dovrebbe dimostrare non dico pubblicamente, ma al ragazzo, la propria vicinanza, perché comunque è un atto intimidatorio, almeno credo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Questo fatto di per se' stesso potrebbe anche non significare nulla;  ma secondo me
significa tanto,  e stavolta davvero Diakite' se ne va   !!!        L'unico che in condizioni
simili o quasi cioe' Hamsik e' rimasto invece di andarsene,  ma la cosa mi parve molto,
molto strana;  e ancora mi fa' questa impressione.   E' inspiegabile davvero   !!!

Inutile fare giri di parole :  Diakite' e' stato minacciato nel suo intimo cioe' la casa la
famiglia e anche i figli se li ha.   Una cosa che non dovrebbe mai toccare un calciatore;
con quale intima idea si recherà a letto o calmerà il nervosismo della sua famiglia in
futuro   ???      Chi lo ha fatto lo ha fatto per minare il rapporto che lui ha con la città
e i suoi abitanti;  per me una fatto davvero riprovevole che tronca di netto ogni rapporto
che c' e' o no con la squadra.    Mi dispiace davvero che se ne vada, ma penso adesso che
lo farà sicuramente .....

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
tra un paio d'ore Lotito diventa il "mandante morale" del fatto, e diaki se ne aldrà perchè come al solito Lotito si è dimostrato un insensibile, ma veramente sti contenitori di materia organica solida comunemente detta merda non sanno a che attaccasse.

Ma che vuol dire, mancata solidarietà, magari il fatto che stanno tutti ad Atene o che magari non c'è bisogno di fare un comunicato stampa che dire "a mobì me dispiace"

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 12:41
Questo fatto di per se' stesso potrebbe anche non significare nulla;  ma secondo me
significa tanto,  e stavolta davvero Diakite' se ne va   !!!        L'unico che in condizioni
simili o quasi cioe' Hamsik e' rimasto invece di andarsene,  ma la cosa mi parve molto,
molto strana;  e ancora mi fa' questa impressione.   E' inspiegabile davvero   !!!

Inutile fare giri di parole :  Diakite' e' stato minacciato nel suo intimo cioe' la casa la
famiglia e anche i figli se li ha.   Una cosa che non dovrebbe mai toccare un calciatore;
con quale intima idea si recherà a letto o calmerà il nervosismo della sua famiglia in
futuro   ???      Chi lo ha fatto lo ha fatto per minare il rapporto che lui ha con la città
e i suoi abitanti;  per me una fatto davvero riprovevole che tronca di netto ogni rapporto
che c' e' o no con la squadra.    Mi dispiace davvero che se ne vada, ma penso adesso che
Forse è una visione troppo estrema, almeno per me.
Diaki ha avuto tutto dalla Lazio e dalla Città di Roma. Ci deve praticamente TUTTO.
Non ha mai avuto 1 problema dico 1 qui a Roma, con nessuno.
Non si può pensare che sia un atto intimidatorio che c'entri qualcosa col calcio; fa parte della vita avere degli screzi, non a questi livelli, non con queste conseguenze, ma è una cosa che potrebbe accadere anche a me  :meow: perciò non credo reagisca in questo modo, almeno non sarebbe da persona matura.
Detto questo la Società ribadisco DEVE dimostrare solidarietà e condannare l'episodio, anche privatamente, ma deve farlo perché Diaki è un tesserato e merita un trattamento come gli altri.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 12:41
significa tanto

:)

Diakite' e' stato minacciato nel suo intimo cioe' la casa la
famiglia e anche i figli se li ha   :lol:.

Una cosa che non dovrebbe mai toccare un calciatore  :roll:
;
con quale intima idea si recherà a letto  :o o calmerà il nervosismo della sua famiglia in
e i suoi abitanti  :o

Mi dispiace davvero che se ne vada, ma penso adesso che

Absaroke, per me sei indispensabile su LN. Ti blinderei!!  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma se non se sa manco che é successo, che solidarietá dovrebbe dare la societá? E se si scopre che era un difetto della macchina ed é annata a foco da sola?

Se a Cana un giorno lo tamponano, che deve fa Lotito? un comunicato stampa de solidarietá?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Non serve per forza il sito ufficiale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 25 Ott 2012, 12:56
Se a Cana un giorno lo tamponano, che deve fa Lotito? un comunicato stampa de solidarietá?

Secondo me sì.
Anche Absaroke dice che queste cose non dovrebbero mai toccare un calciatore.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 12:50
Forse è una visione troppo estrema, almeno per me.
Diaki ha avuto tutto dalla Lazio e dalla Città di Roma. Ci deve praticamente TUTTO.
Non ha mai avuto 1 problema dico 1 qui a Roma, con nessuno.
Non si può pensare che sia un atto intimidatorio che c'entri qualcosa col calcio; fa parte della vita avere degli screzi, non a questi livelli, non con queste conseguenze, ma è una cosa che potrebbe accadere anche a me  :meow: perciò non credo reagisca in questo modo, almeno non sarebbe da persona matura.
Detto questo la Società ribadisco DEVE dimostrare solidarietà e condannare l'episodio, anche privatamente, ma deve farlo perché Diaki è un tesserato e merita un trattamento come gli altri.

Ma vedi, ... io non prendo per niente in visione il punto di vista del giocatore.   Se hai una
moglie che ti dice (ad es.)    "io in questo posto non ci voglio stare piu'" ....   c e' poco da
esaminare il rapporto con la Lazio, la carta passa alle donne e nello specifico alla famiglia ....
e Diakite'  non puo'  fare proprio nulla se non prendere atto della cosa ....     

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Centurio il 25 Ott 2012, 12:56
ma se non se sa manco che é successo, che solidarietá dovrebbe dare la societá? E se si scopre che era un difetto della macchina ed é annata a foco da sola?

Aho a me non mi frega una cippa del sito ufficiale, come dicono altri Netters basta un sms, ma quell'sms dev'essere mandato, quella telefonata fatta. E' una cosa NORMALE e UMANA! Senza se e senza ma, indipendentemente da quello che è successo che ripeto non c'entra nulla col calcio!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 12:59
Ma vedi, ... io non prendo per niente in visione il punto di vista del giocatore.   Se hai una
moglie che ti dice (ad es.)    "io in questo posto non ci voglio stare piu'" ....   c e' poco da
esaminare il rapporto con la Lazio, la carta passa alle donne e nello specifico alla famiglia ....
Su questo hai straragione mi associo, speriamo non sia questo il caso, anche se Milano coi viali dello shopping, le sfilate, gli aperitivi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 12:59

d'accordo, ma Modibo è sposato? 

Discussione precedente - Discussione successiva