Bruciata l'automobile di Modibo Diakité

Aperto da hankmoody, 24 Ott 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Spero per lui che l'assicurazione lo risarcisca, anche se l'incendio per atti vandalici non è sempre contemplato. Comunque mi dispiace per Modibo che è di fronte ad una scelta: firma e rimane, diventando un idolo dei tifosi, oppure se ne va e finisce una volta per tutte la sua vicenda...................

:( :( :( :(

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 13:03
Su questo hai straragione mi associo, speriamo non sia questo il caso, anche se Milano coi viali dello shopping, le sfilate, gli aperitivi...

Io dico che abbiamo perso adesso le poche speranze che avevamo di tenerlo.  Le mie
speranze finiscono qui e mi scoccia e mi dispiace .... perche' era un giocatore OK secondo
me.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 13:05
d'accordo, ma Modibo è sposato?

si parla di moglie e di famiglia mi pare.   la moglie c e' di sicuro ....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 13:58
Io dico che abbiamo perso adesso le poche speranze che avevamo di tenerlo.  Le mie
speranze finiscono qui e mi scoccia e mi dispiace .... perche' era un giocatore OK secondo
me.
Che te devo di, speriamo davvero di no, mi dispiacerebbe veramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ce so rimasto male che la Honda non m'ha detto niente

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me una volta hanno rubato l'sh
ce so rimasto male che la Honda non m'ha detto niente
??!?!  :( Ma non c'entra niente... Qui si parla di un dipendente della S.S. Lazio, che ha subito un atto vandalico/intimidatorio (scusa ma non credo all'autocombustione) e la sua Società non ha neanche fatto una telefonata per chiedergli come stai bello? Tutto a posto? 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma già sapete che sono stati i tifosi della Lazio?
intimidatorio per cosa?
saremmo gli unici che bruciano le auto di una riserva..Pandev non ha avuto niente e ora ci scagliamo contro Diakitè
io so basito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 14:03
??!?!  :( Ma non c'entra niente... Qui si parla di un dipendente della S.S. Lazio, che ha subito un atto vandalico/intimidatorio (scusa ma non credo all'autocombustione) e la sua Società non ha neanche fatto una telefonata per chiedergli come stai bello? Tutto a posto? 

vandalico sì, intimidatorio mi pare ipotesi remota.

non credo che la società non gli dica niente, quando si incroceranno gli diranno qualcosa.
Non è che è morto qualcuno.

In linea generale mi pare che la società Lazio debba essere come vorremmo fosse il mondo, ma non è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ma già sapete che sono stati i tifosi della Lazio?
intimidatorio per cosa?
saremmo gli unici che bruciano le auto di una riserva..Pandev non ha avuto niente e ora ci scagliamo contro Diakitè
io so basito
NOOOOOOOOO nessuno dice questo, leggi il topic, stiamo dicendo che la LAZIO non c'entra sicuramente NULLA con quello che è successo, ma è indubbio che si tratti di un atto intimidatorio/bravata nei confronti di Diaki, magari per motivi famigliari, sicuramente per motivi extracalcistici!
La LAZIO non c'entra NULLA ma inevitabilmente il Presidente o chicchessia per suo conto DEVE o almeno DOVREBBE fare una telefonata al un suo Dipendente per sincerarsi che stia bene (emotivamente) perché queste vuoi o non vuoi sono esperienze che ti toccano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 14:10
il Presidente o chicchessia per suo conto DEVE o almeno DOVREBBE fare una telefonata al un suo Dipendente per sincerarsi che stia bene (emotivamente) perché queste vuoi o non vuoi sono esperienze che ti toccano.

ma come facciamo a sapere che non sia già successo?

per dire, non credo proprio che Manzini non abbia già parlato con Modibo. Mi ci giocherei la strada di casa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 14:17
ma come facciamo a sapere che non sia già successo?

per dire, non credo proprio che Manzini non abbia già parlato con Modibo. Mi ci giocherei la strada di casa.
Anche io sono rimasto strano ma queste sono le dichiarazioni di uno degli agenti del calciatore biancoceleste, Pino Letterio:  "Siamo rimasti perplessi dalla mancata solidarietà da parte della Lazio per il brutto episodio, - ha detto - conoscendo la sensibilità del presidente Lotito ci saremmo aspettati un comportamento diverso. Ci tengo, in ogni caso, a ribadire che il presidente ha sempre lanciato segnali distensivi in relazione alla questione del rinnovo per cui non si è ancora trovato un'accordo".
Fonte LLNS, certo il mio commento partiva da qui, e dalla frase "Se è vero è una cosa gravissima".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 13:05
d'accordo, ma Modibo è sposato?

Si, ha anche un bambino/a piccolo/a

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 14:19
Anche io sono rimasto strano ma queste sono le dichiarazioni di uno degli agenti del calciatore biancoceleste, Pino Letterio:  "Siamo rimasti perplessi dalla mancata solidarietà da parte della Lazio per il brutto episodio, - ha detto - conoscendo la sensibilità del presidente Lotito ci saremmo aspettati un comportamento diverso. Ci tengo, in ogni caso, a ribadire che il presidente ha sempre lanciato segnali distensivi in relazione alla questione del rinnovo per cui non si è ancora trovato un'accordo".
Fonte LLNS, certo il mio commento partiva da qui, e dalla frase "Se è vero è una cosa gravissima".

Sì, quello lo avevo letto, ma si tratta di una dichiarazione di un agente di un calciatore.
Non sono da considerare.

Ti faccio un esempio. Facciamo finta che adesso, mentre noi scriviamo, arriva un messaggio di solidarietà a Modibo. Nonostante la Lazio sia all'estero.

L'agente del calciatore già avrà dichiarato (e i cronisti scritto, non aspettando altro):  ci saremmo aspettati un comportamento diverso.

Te la faccio breve: mi sarei rotto le pal.le a leggere una settimana sì e una no che CHIUNQUE, anche fosse un agente di calciatore, il nulla praticamente, senta l'obbligo di insegnare alla Lazio come ci si comporta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 14:27
Sì, quello lo avevo letto, ma si tratta di una dichiarazione di un agente di un calciatore.
Non sono da considerare.

Ti faccio un esempio. Facciamo finta che adesso, mentre noi scriviamo, arriva un messaggio di solidarietà a Modibo. Nonostante la Lazio sia all'estero.

L'agente del calciatore già avrà dichiarato (e i cronisti scritto, non aspettando altro):  ci saremmo aspettati un comportamento diverso.

Te la faccio breve: mi sarei rotto le pal.le a leggere una settimana sì e una no che CHIUNQUE, anche fosse un agente di calciatore, il nulla praticamente, senta l'obbligo di insegnare alla Lazio come ci si comporta.
Hai perfettamente ragione in effetti un contraddittorio con troppi se e troppi ma, io spero soltanto che le cose siano andate come dovevano andare e che Diaki abbia avuto il supporto dovuto dalla Società.
Detto questo alla fine dei conti sticaxxi  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Cmq i procuratori di Diakitè e le loro dichiarazioni mi fanno orrore. Savini ha praticamente detto che è un' intimidazione da parte di un tifoso per fargli firmare il contratto..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ce lo vedo manzini che je cosparge de benza le macchine e je da focco tirandoci sopra na cicca de ms co na schicchera....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2012, 14:32
Cmq i procuratori di Diakitè e le loro dichiarazioni mi fanno orrore. Savini ha praticamente detto che è un' intimidazione da parte di un tifoso per fargli firmare il contratto..
Quelli sarebbero da prende a carci n'culo a 2 a 2 finchè nun diventano dispari

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma questo non cambia il nesso della cosa.   A me Diakite interessa particolarmente come
difensore della Lazio.   Il resto puo' anche passare in seconda linea.   Il punto ci dice che
e' stato fatto un atto contro il personaggio : il personaggio ha quindi molti motivi per non
riagganciare il rapporto con la società ergo con il luogo dove vive adesso.   Intimidazione,
avvertimento, avviso, o ripicca,  a me frega fino ad un certo punto, la conclusione e' che
lui presto o prestissimo credo che se ne vada.   E questo mi dispiace ..... perche' come
giocatore mi piaceva .... e avevamo bisogno di lui ... altro che storie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2012, 15:09
Ma questo non cambia il nesso della cosa.   A me Diakite interessa particolarmente come
difensore della Lazio.   Il resto puo' anche passare in seconda linea.   Il punto ci dice che
e' stato fatto un atto contro il personaggio : il personaggio ha quindi molti motivi per non
riagganciare il rapporto con la società ergo con il luogo dove vive adesso.   Intimidazione,
avvertimento, avviso, o ripicca,  a me frega fino ad un certo punto, la conclusione e' che
lui presto o prestissimo credo che se ne vada.   E questo mi dispiace ..... perche' come
giocatore mi piaceva .... e avevamo bisogno di lui ... altro che storie.

va bene, ma non c'entra niente con quello che è capitata alla macchina di Modibo.
Che rimane un atto vandalico e niente altro.

La tua unica speranza di tenerlo con noi è fargli una telefonata, dirgli che hai appiccato tu il fuoco e di sbrigarsi a firmare a 750 + bonus.
Oppure sperare che l'agente gargarozzone gli dica di firmare perchè la Lazio gli ha offerto un buon contratto e l'ha pagato pure quando è stato fermo un anno.

Altre possibilità non ne vedo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 15:16
va bene, ma non c'entra niente con quello che è capitata alla macchina di Modibo.
Che rimane un atto vandalico e niente altro.

La tua unica speranza di tenerlo con noi è fargli una telefonata, dirgli che hai appiccato tu il fuoco e di sbrigarsi a firmare a 750 + bonus.
Oppure sperare che l'agente gargarozzone gli dica di firmare perchè la Lazio gli ha offerto un buon contratto e l'ha pagato pure quando è stato fermo un anno.

Altre possibilità non ne vedo.

capisci solo quello che ti fa comodo.
La terza possibilita e' che la moglie o convivente gli metta il veto di restare qui
con tutte le ragioni del mondo e cosa deve fare Diakite' ???   Litigare con la moglie
e con la Lazio  ???   Se ne deve andare punto e basta.    Ecco come vanno le cose .....
almeno dal punto di vista logico e naturale ....   

Discussione precedente - Discussione successiva