Bruno Giordano

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Bruno Giordano
« Risposta #140 il: 19 Gen 2014, 12:28 »
Bisogna intendersi se valutare un giocatore dal potenziale o da quanto fatto effettivamente vedere sul campo con continuità.

Dal primo punto di vista, lui come D'Amico erano due fenomeni. Dal secondo, che è secondo me il metro più adatto, due giocatori talentuosi ma incostanti.

Delle specie di Balotelli (per quanto il Balo abbia ancora tantissimo tempo per farci ricredere), per intenderci. Giocatori che han fatto molto meno di quanto avrebbero potuto e, alla resa dei conti, dei perdenti. Giordano, poi, è stato un perdente in campo e fuori.

Offline Precisione

*
3399
Re:Bruno Giordano
« Risposta #141 il: 28 Gen 2014, 15:01 »
Oggi s'è beccato 6 giornate di squalifica per aver preso per un braccio l'arbitro e dopo l'ha insultato.
Re:Bruno Giordano
« Risposta #142 il: 28 Gen 2014, 15:05 »
Giordano ha giocato in una Lazio scarsissima. Magari avesse avuto una bella squadra attorno.

Quando ce l'ha avuta ha vinto

Offline Neal

*****
2755
Re:Bruno Giordano
« Risposta #143 il: 28 Gen 2014, 15:12 »
Quando ce l'ha avuta ha vinto

Ma subito dopo si è fatto cacciare per aver spaccato lo spogliatoio contro allenatore e ds.

Offline bost

*
399
Re:Bruno Giordano
« Risposta #144 il: 28 Gen 2014, 15:40 »
il più volte citato gol di Cagliari


Strana maglia , non me la ricordavo.

Offline bost

*
399
Re:Bruno Giordano
« Risposta #145 il: 28 Gen 2014, 15:41 »
Re:Bruno Giordano
« Risposta #146 il: 28 Gen 2014, 22:24 »
Strana maglia , non me la ricordavo.

negli anni 70 la maglia rossa in trasferta si vedeva ogni tanto

Offline moretto

*
9302
Re:Bruno Giordano
« Risposta #147 il: 28 Gen 2014, 23:10 »
il mio idolo.
Tecnica e potenza.

Offline Masters

*
2835
Re:Bruno Giordano
« Risposta #148 il: 28 Gen 2014, 23:47 »
lo scitto gia' su alto post, da ragazzo vincendo il campionato di promozione ho avuto la fortuna di giocare contro Bruno, la partitella del giovedi al Maestrelli,  perdemmo 11 - 0 con Moscatelli in porta con noi, io giocavo centrale e Bruno fece 10 goal :) ( vabbeh lo so' da solo ero na sega  :D )...ma marcare Bruno era impossibile ;)  :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Bruno Giordano
« Risposta #149 il: 29 Gen 2014, 01:22 »
Strana maglia , non me la ricordavo.

MARCANTONIO DOVE SEI!!!

ps. Gol da brividi.
Re:Bruno Giordano
« Risposta #150 il: 29 Gen 2014, 01:53 »
Il calciatore più forte che abbia visto giocare dal vivo con la maglia della Lazio

Offline shaolin

*
1970
Re:Bruno Giordano
« Risposta #151 il: 29 Gen 2014, 20:34 »
Il calciatore più forte che abbia visto giocare dal vivo con la maglia della Lazio
sacrosanto. Se avesse avuto piu' testa avrebbe raccolto di piu'.

Offline cbea

*
674
Re:Bruno Giordano
« Risposta #152 il: 25 Set 2017, 09:19 »
qualche sera fa l'ho beccato in pizzeria a Trastevere.
ovviamente mi sono fatto la foto col mio idolo...
mi tremavano le gambe...

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

cuchillo

cuchillo

Re:Bruno Giordano
« Risposta #153 il: 25 Set 2017, 09:32 »
qualche sera fa l'ho beccato in pizzeria a Trastevere.
ovviamente mi sono fatto la foto col mio idolo...
mi tremavano le gambe...

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Fatta anche io foto insieme, novembre 2013.
Penso che potremmo fare un album con le foto che ognuno di noi ha fatto co' "Er Più".

Ho già prenotato in libreria la biografia di Governi*, che uscirà tra 10 giorni.


* Sì, ovviamente l'avrei comprata anche se l'avesse scritta Alfonso Cretinetti...

Offline Mocambo

*
1321
Re:Bruno Giordano
« Risposta #154 il: 25 Set 2017, 10:55 »
Tecnicamente solo Maradona più forte di lui. In campo un alieno. Poteva e doveva andare diversamente, ma visto dal vivo era lo spot del calcio.
Re:Bruno Giordano
« Risposta #155 il: 25 Set 2017, 10:59 »
Credo che questa sia nota ai più, ma io la trovo meravigliosa


Re:Bruno Giordano
« Risposta #156 il: 04 Dic 2017, 20:46 »


Lo scrivo anche qui, ho il piacere di invitarvi all'incontro che ho organizzato per la mia libreria indipendente di Monterotondo.
Bruno Giordano e Giancarlo Governi presenteranno, mercoledi 13 dicembre alle 18,00, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale, la biografia "Una vita sulle montagne russe". Gli autori saranno presentati da un grande fratello Laziale, Tommaso Giagni, autore Einaudi e che ho conosciuto proprio grazie a questo topic. Non mancherà la possibilità di acquistare il libro e farselo autografare.
Che altro dire? Vi aspetto e SFL !  :ssl
Re:Bruno Giordano
« Risposta #157 il: 05 Dic 2017, 15:14 »
il 14 invece Bruno sarà ad Albano Laziale ovviamente tutti invitati  :ssl
Re:Bruno Giordano
« Risposta #158 il: 30 Mag 2020, 22:49 »
Mi sono divorato la biografia, non sapevo neanche che fosse uscita qualche annetto fa.
Che dire, libro che trasuda lazialita, letto d'un fiato e con alcuni aneddoti che non conoscevo.
Il racconto da "dentro" è stupendo soprattutto quando parla della banda maestrelli ed è anche abbastanza emozionante in più punti.
Non esprimo giudizi sul calciatore non avendolo mai visto per motivi anagrafici. Ahimè
Re:Bruno Giordano
« Risposta #159 il: 30 Mag 2020, 23:00 »
Mi sono divorato la biografia, non sapevo neanche che fosse uscita qualche annetto fa.
Che dire, libro che trasuda lazialita, letto d'un fiato e con alcuni aneddoti che non conoscevo.
Il racconto da "dentro" è stupendo soprattutto quando parla della banda maestrelli ed è anche abbastanza emozionante in più punti.
Non esprimo giudizi sul calciatore non avendolo mai visto per motivi anagrafici. Ahimè

"Ahimè"????

A bambole', ma vattela a pia' in saccoccia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod