Bruno Jordao

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bruno Jordao
« Risposta #20 il: 17 Feb 2019, 23:23 »
Dietro gli esordi ritardati di Neto e Jordao, ho la sensazione che ci sia la formula dell'acquisto e il prezzo da pagare. Non lo sapremo mai.
Credo che la Lazio ci punti e quel poco che abbiamo visto ci lascia ben sperare.
Re:Bruno Jordao
« Risposta #21 il: 17 Feb 2019, 23:26 »
Secondo me, dopo tutto il can can, le chiacchiere, le critiche, le schifezze vomitate sul tema, un esordio così progressivo e prudente era quanto mai necessario.
Speriamo che questi ragazzi ci regalino grandi soddisfazioni.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Bruno Jordao
« Risposta #22 il: 18 Feb 2019, 08:00 »
Ho visto un pezzo di partita su SkyGo dal cellulare...mi ha impressionato il fisico.
Mi sembra messo bene, sbaglio?
 :pp :pp :pp

Offline migdan

*****
5943
Re:Bruno Jordao
« Risposta #23 il: 18 Feb 2019, 08:08 »
Ho visto un pezzo di partita su SkyGo dal cellulare...mi ha impressionato il fisico.
Mi sembra messo bene, sbaglio?
 :pp :pp :pp
Sì, è veloce e tosto nei contrasti. Per essere un ventenne direi che è già piazzato bene.
Re:Bruno Jordao
« Risposta #24 il: 18 Feb 2019, 08:16 »
Per me la risposta sta nascosta nei vostri due post.
io una mono-mania simile manco nei film sui serial killer l'ho mai vista...
Re:Bruno Jordao
« Risposta #25 il: 18 Feb 2019, 08:59 »
Sì, è veloce e tosto nei contrasti. Per essere un ventenne direi che è già piazzato bene.
non ho visto la partita ma solo ieri se ne sono accorti?

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Bruno Jordao
« Risposta #26 il: 18 Feb 2019, 09:08 »
non ho visto la partita ma solo ieri se ne sono accorti?

Si, Inzaghi quest'anno lo fa apposta. Lascia in panca quelli forti e fa gioca' le pippe. Così, tanto per rompe il cazzo... :=))

Offline shaolin

*
1968
Re:Bruno Jordao
« Risposta #27 il: 18 Feb 2019, 09:12 »
Da quel poco che si e' visto sembra un bel giocatore, lo stesso direi di Neto, speriamo bene

Offline paolo71

*****
19312
Re:Bruno Jordao
« Risposta #28 il: 18 Feb 2019, 09:22 »
Dietro gli esordi ritardati di Neto e Jordao, ho la sensazione che ci sia la formula dell'acquisto e il prezzo da pagare. Non lo sapremo mai.
Credo che la Lazio ci punti e quel poco che abbiamo visto ci lascia ben sperare.

stessa mia sensazione, perchè da quel poco che si è visto quando sono stati chiamati in causa sembrano bravi.

skizzo87

skizzo87

Re:Bruno Jordao
« Risposta #29 il: 18 Feb 2019, 09:40 »
La formula d'acquisto e i bonus non centrano nulla con il loro mancato utilizzo, imho.
Jordao ha sempre avuto 6 giocatori davanti percio' e' normale che non abbia mai giocato.
Re:Bruno Jordao
« Risposta #30 il: 18 Feb 2019, 09:44 »
Uno come mendes dubito prenda sotto la sua ala giocatori scarsi

Offline hafssol

*
7941
Re:Bruno Jordao
« Risposta #31 il: 18 Feb 2019, 09:50 »
Al di là di tutto, esordio che può lasciare ben sperare: il ragazzo ha fisico, voglia e pare pure carattere.

Si può finalmente dire che con lui e Neto la Lazio ha in rosa due giocatori sui quali poter contare, gradualmente, e non più due mister X.

 :since

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Bruno Jordao
« Risposta #32 il: 18 Feb 2019, 12:25 »
io una mono-mania simile manco nei film sui serial killer l'ho mai vista...
Subù, al netto delle maggiori responsabilità che stanno a carico del Ds&presidente per essersi ancora una volta chiamati fuori dalla lotta CL, però questa insistenza con questo 3-5-1-1 completamente sgamato e spompato, applicato sempre con certi elementi, secondo me è perché deve esserci una evidente pressione dei senatori per farli restare in pianta stabile.

Offline Kobra

*
2753
Re:Bruno Jordao
« Risposta #33 il: 18 Feb 2019, 12:39 »
Bravo Jordao mi sei piaciuto tantissimo. E quella merda d'omo di Pandev l'ha visto ragazzino gli è andato pure a riprenderlo. Col cazzo fa' il galletto con Caceido

Vista anch'io questa cosa.
Mi è dispiaciuto non sia arrivato nessuno a prenderlo a brutto muso quel m**da
 :x

Jordao piaciuto molto: movenze da giocatore vero, voglia di fare senza strafare, dinamico.
Bene così.

Offline Hicks

*
9277
Re:Bruno Jordao
« Risposta #34 il: 18 Feb 2019, 12:48 »
Vista anch'io questa cosa.
Mi è dispiaciuto non sia arrivato nessuno a prenderlo a brutto muso quel m**da
 :x

Jordao piaciuto molto: movenze da giocatore vero, voglia di fare senza strafare, dinamico.
Bene così.

Vero. Vederlo bullizzato da quel mezz'uomo e dall'altro genoano senza che nessuno ci abbia messo becco mi ha dato alquanto fastidio.

Offline ES

*****
20560
Re:Bruno Jordao
« Risposta #35 il: 18 Feb 2019, 13:10 »
Ho appena scoperto che ha fatto il suo esordio esattamente 418 anni dopo la morte di Giordano Bruno. Coincidenze?  :beer:

No no, è lui.
Ci vogliono esattamente 398 anni per reincarnarsi 😊
Re:Bruno Jordao
« Risposta #36 il: 18 Feb 2019, 13:14 »
L'anno scorso girava voce che tra lui e Neto fosse lui quello bono...

Offline simcar

*****
9123
Re:Bruno Jordao
« Risposta #37 il: 18 Feb 2019, 14:48 »
Ieri non mi è dispiaciuto, speriamo possa avere più spazio.
Re:Bruno Jordao
« Risposta #38 il: 18 Feb 2019, 15:05 »
Mio parere.
La formula ha escluso la possibilità del prestito. Non tanto per Pedro Neto (classe 2000), quanto per Bruno Jordao (viaggia paradossalmente già per i 21 anni). Dei due, è quello che ne avrebbe avuto più bisogno.
Bruno Jordao lo vidi anche lo scorso anno in qualche partita della Under 21 portoghese. Interno destro, piedi discreti, ma che alla fine non mi fece tutta questa grande impressione.
I 15 minuti di ieri. Ho rivisto i piedi discreti, tantissima buona volontà (sei comunque all'esordio), ma anche qualche erroruccio d'esperienza e, non saprei come definirla, "foga giovanile"?.
Non è una sega a pedale, ma nemmeno un giocatore sul quale farci affidamento in questo preciso momento. Parolo, con tutti i suoi limiti, gli è ancora superiore. Così come Berisha, al netto di quanto stia rendendo pochissimo in questa stagione.

Esgeggio, non vorrei contraddirti, ma dei due, quello buono buono è sempre stato Pedro Neto che comunque già gravitava nella squadra principale dello Sporting Braga, al contrario di Jordao, sempre confinato nella formazione B

Offline hafssol

*
7941
Re:Bruno Jordao
« Risposta #39 il: 18 Apr 2019, 09:06 »
Una parola per questo ragazzo, che ho seguito con attenzione particolare dal suo ingresso in campo ieri sera: mi è piaciuto per come si è proposto e ha tentato degli inserimenti, mi sembra abbia la giusta voglia e anche un buon senso tattico.
Il retropassaggio sbagliato è più colpa di Wallace che sua; in generale, segnali incoraggianti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod